tradimenti
Il nuovo marito

22.10.2024 |
17 |
0
"Appena esce dalla doccia e mentre Luchetto guardava Sky sport sul mio divano io inizio a servire la cena ovviamente per due, mentre io mangio in piedi in un..."
Ormai il nostro rapporto senza mai crisi o problema vari aveva tolto anche gli ultimi freni inibitori, le ultime cose che magari tenevamo segrete per paura della reazione del partner.La cosa che più mi faceva impazzire era il fatto che durante le nostre serate lei cambiava completamente, era un'altra persona che sembrava non provare alcun sentimento nei miei confronti.
Comunque la Gang ci aveva lasciato la settimana libera con l'appuntamento per il sabato successivo, ne avevamo approfittato per dare la nostra adesione al compleanno di Tamara la nostra insegnante di ballo, che per l'appunto avrebbe festeggiato in un noto locale di salsa.
Mentre la settimana scorreva verso il weekend, tra lavoro, sesso e lezioni di ballo il venerdì Mattina ricevo un messaggio da parte di Stefano:
Da oggi pomeriggio Luchetto (che poi tanto etto non è) verrà da voi fino a Domenica sera, sarà a tutti gli effetti il marito della troia e tu il domestico.
Poche regole
1 ti rivolgerai a loro chiamandoli Signore e Signora
2 chiaramente la camera matrimoniale sarà per loro e tu non potrai dormire sul divano, se non hai un altra stanza vai in albergo
3 davanti a persone conosciute Luchetto sarà presentato come amico, x gli sconosciuti è il Marito.
4 Tu e la troia nessun contatto e peggio ancora effusioni
5 loro potranno usare per chiamarsi ogni modo Amore, Tesoro e ogni vezzeggiativo.
6 non so come siete messi col lavoro , non mi riguarda, lui può rimanere a casa da solo o con uno ma rimane sempre il marito
Lo invio subito a Martina chiedendole come avremmo fatto per il compleanno.
La sua risposta non tarda ad arrivare, dicendomi che al compleanno sarebbe andata sola con lui e mi manda la lista della spesa .
Era già entrata in modalità Troia Stronza.
Torno a casa dopo il lavoro e dopo aver fatto la spesa e mentre preparo la cena di anche una sistemata a casa, verso le 19 suona il citofono è Stefano che ha portato Luchetto, salgono in casa , li accolgo con un buonasera e li avviso che Martina era a lavoro e avrebbe staccato e a breve sarebbe rientrata.
Stefano si fa un giro vede la camera matrimoniale sistemata per loro con le lenzuola cambiate e poi vede la piccola stanzetta con lettino singolo sistemata per me.
Stefano se ne va chiedendomi se è tutto chiaro.
Rientra la Signora mi saluta con un freddo buonasera Andrea e poi si dirige da Luchetto gli da un bacio lungo e appassionato e finisce con un mi sei mancato Amore mio.
Appena esce dalla doccia e mentre Luchetto guardava Sky sport sul mio divano io inizio a servire la cena ovviamente per due, mentre io mangio in piedi in un angolo nascosto.
Non appena finisce la cena, loro si sistemano sul divano davanti ad un film mentre io sparecchio e inizio a lavare i piatti, ma Martina mi stoppa e mi dice vai pure in camera tua li lavi domani mattina, portaci la colazione in camera per le 6 che poi devo andare a lavoro, domani poi finisco alle 14.
Eseguo, vado in camera ma le provo tutte per cercare di carpire rumori, versi strani e infatti dopo pochi minuti non sento più la voce del film e sento solamente un rumore di lingue che si toccano, di baci profondi e qualche mugolio, ancora qualche secondo e sento il rumore dei passi che si dirige in camera da letto dalla buco della serratura vedo che rimane socchiusa ma nulla più, da lì a poco i mugolii si trasformano in veri e propri gemiti, Martina che probabilmente sta prendendo il cazzone enorme di Luchetto nel culo passa dal ti prego fermati ,basta mi fai male al siiiii ancora non ti fermare, spaccami tutta. Io nel frattempo mi masturbo come un porco
Una volta finito sento la loro porta chiudersi e finalmente posso andare a letto anche io.
Mi suona la sveglia alle 5.45 preparo la colazione per entrambi e con un vassoio gliela porto in camera, appena apro trovo lui sdraiato con la schiena appoggiata alla spalliera del letto e Martina intenta a dargli il buongiorno, lei con la bocca piena del suo cazzo riesce a dirmi di sbrigarmi a lasciare la colazione sul comodino e di andarmene.
Intanto la mia giornata da Domestico è ricominciata , lui alle 11 con calma si alza e si mette a giocare alla PlayStation, cioè tutti quello che avrei fatto io, anzi la cosa che più mi fa incazzare di tutta la situazione.
La giornata prosegue,lei tornata dal lavoro dopo un riposino cerca di insegnare i passi base al ragazzo, che una volta imparato quelli sarà lei a guidarlo
Decidono di uscire prima per un aperitivo e poi andranno alla festa , io a casa solo come un cane, mi consolo con la play.
Dopo l'ennesima sega fatta sul loro letto tra le lenzuola macchiate degli umori di mia moglie e del "marito" mi arrivano delle foto e dei video da parte di alcuni compagni del corso, in cui mi chiedono se va tutto bene
Hanno la dignità di non baciarsi in pubblico ma il bachata che fanno è veramente molto sensuale, i loro corpi si avvicinano davvero troppo
Io decisamente eccitato non posso fare altro che dire che va tutto bene e stavo con qualche linea di febbre.
Verso le 4 sento rientrarli e li sento praticamente fuori la mia porta credo proprio appoggiati alla porta che iniziano a scopare selvaggiamente, lui le dice che in discoteca stava impazzendo nel non poterla baciare.
Prima di andare a letto nuovamente mi arriva un messaggio di Martina:
Domani non vogliamo essere disturbati, rimaniamo tutto il giorno in casa , quindi decidi o esci di casa appena ti svegli e rientri dopo cena altrimenti non uscire da quel buco.
La tentazione di rimanere per così ascoltare ogni loro amplesso è grande , ma davvero poi niente cibo o bagno
Fatte le 8 del mattino decido di uscire, pazienza mi perderò la loro maratona di sesso.
Giro senza una meta sempre col pensiero a cosa starà accadendo in casa mia, fatte le 22 rincaso non sento rumori, mi affaccio in camera e la trovo nuda sul letto senza forze , mi guarda sorridente e mi dice :
Mi ha devastato!
È completamente sporca di sborra sul corpo fino ai capelli, le lenzuola e la camera con la finestra chiusa è veramente impregnata dall'odore di cazzo
È talmente stanca che mi dice che per stasera la camera rimane così , non posso che accettare, di scopare non se ne parla perché si addormenta subito e le lenzuola avranno qualche macchietta in più , le mie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il nuovo marito:
