tradimenti
Non va come previsto

20.11.2024 |
19 |
0
"Lei a fatica rientra in casa dopo un paio d'ore, viene direttamente in bagno, provo a chiederle qualcosa ma mi ordina di stare zitto, mi libera parzialmente..."
Probabilmente Stefano con i ragazzi del minimarket aveva l'accordo di usarci a loro piacimento quella sera ma avrebbero dovuto mantenere la riservatezza.Però dal giorno seguente per noi era un umiliazione totale, le risate, le battute ad ogni nostro passaggio, fino a trovare preservativi usati pieni e biglietti sulla macchina, nella cassetta della posta o nelle buste della spesa.
Comunque passate alcune settimane ma da Stefano e la sua gang non avevamo più ordini e dobbiamo ammettere che un po' questo ci dispiaceva anche se eravamo tra virgolette liberi, il sesso tra noi era come sempre super e sempre incentrato a fantasie che avremmo voluto esaudire.
Quindi sentendoci liberi di giocare a nostro piacimento ci mettiamo in azione.
Un lunedì sera qualunque Martina mi lega nudo al water e scende nuda al minimarket, coperta solo da una mia felpa che le sta da vestito, il suo obiettivo era salire con i due ragazzi.
In quella posizione ero eccitato da morire e non vedevo l'ora che tornasse su e godermi la scena.
Lei invece scesa praticamente in orario di chiusura verso le 22 accolta da Amir e Omar e un terzo ancora intento a comprare viene riempita di insulti e richieste esplicite di sesso, lei fa finta di girare per gli scaffali e li provoca, prende un litro di latte e chiede ai ragazzi se l'accompagnano a casa, ma al contrario di quanto previsto Omar abbassa la serranda e i 3 si avventano su Martina, Omar da dietro con una mano sul collo , Amir davanti che le infila due dita in figa e la lingua in bocca, il terzo un attimo spiazzato ,non c'era la volta precedente ,rimane in disparte ma visibilmente eccitato.
Martina prova a liberarsi dicendo che aveva voglia di essere scopata e usata da loro e che sicuramente sarebbero stati più comodi in casa, ma loro ancora piu eccitati le tolgono anche la felpa e continuano nel loro divertimento, nel frattempo anche il terzo comincia a spogliarsi e toccare il corpo sempre più eccitato di Martina, in casa intanto io legato al cesso comincio a preoccuparmi e provo a liberarmi ma Martina ha usato delle manette e talmente tanto nastro adesivo che non posso quasi muovermi.
Una volta capito che a quei 3 porci non li avrebbe convinti a salire in casa si abbandona completamente a loro, vorrebbe prendere iniziativa ma è solamente un corpo da usare a loro piacimento, non si rende conto chi e in quale momento si alternano a scoparle bocca ,culo e figa,lei è bagnatissima e squirta all'infinito, non le danno un attimo di tregua nei momenti in cui qualcuno non ha il cazzo in uno dei suoi buchi si diverte a schiaffeggiarla sul viso e sul culo e sputarle in viso soprattutto in bocca e negli occhi, ormai lei fisicamente è stremata ma la situazione le fa chiedere ancora ancora e ancora,dopo averle sborrato in faccia tutti e 3 uno alla volta le infilano una banana in figa e una zucchina nel culo, le fanno rimettere la felpa senza la possibilità di pulirsi o andare in bagno e le danno una bottiglia di piscio al posto del latte , dicendo: al tuo Frocio cornuto piace più questo.
Lei a fatica rientra in casa dopo un paio d'ore, viene direttamente in bagno, provo a chiederle qualcosa ma mi ordina di stare zitto, mi libera parzialmente e mi obbliga a bere la bottiglia di piscio, una volta terminato si spoglia di nuovo e mi obbliga a leccarla in ogni punto, così assaporo i suoi umori mischiati alla sborra degli egiziani e la loro saliva.
Praticamente il mio cazzo è di marmo, appena mi libera le provo a saltare addosso ma mi respinge dicendomi che lo farebbe anche volentieri ma per come è andata la serata è più gustoso ed eccitante così per lei, vorrei fare almeno da solo ma mi impedisce anche quello.
Lei più stronza che mai una volta messi a letto comincia a raccontarmi ogni dettaglio della serata, morale della favola :
2 egiziani e uno sconosciuto senza nome e nazionalità completamente svuotati
Martina riempita e appagata
Io pieno e duro senza possibilità di venire
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Non va come previsto :
