tradimenti
Francesca e Giovanni Parte 2
di Cisco78
31.07.2024 |
321 |
0
"Ho preso il mio cazzo e l'ho infilato dentro di lei..."
Dopo esserci riposati un po', Francesca si mise a cavalcioni su di me. Mi baciò appassionatamente, mentre accarezzava il mio petto. Lei ha mugolato Mi sono seduto e lei si è inginocchiata davanti a me. Mi ha guardato intensamente negli occhi, mentre prendeva il mio cazzo in mano e iniziava a succhiarlo delicatamente. Ho mugolato di piacere e ho affondato le mani nei suoi capelli."Sì, Francesca, così," ho mugolato.
Lei ha continuato a succhiarmi il cazzo, mentre io le accarezzavo le tette. Poi, mi sono alzato e l'ho fatta stendere sull'erba e ho iniziato a leccarle la figa. Lei era già bagnata del e piena del mio seme che avevo scaricato prima, ho sentito il suo corpo contorcersi di piacere.
" Cisco sì, così," ha gemuto.
Ho continuato a leccarle la figa, mentre lei mi afferrava la testa. Poi, ho infilato due dita dentro di lei e ho iniziato a muoverle avanti e indietro. Lei ha urlato di piacere e ho sentito il suo corpo tremare.
"Voglio sentirti ancora dentro di me," ha gemuto.
Ho preso il mio cazzo e l'ho infilato dentro di lei. Lei era stretta e calda e ho sentito il mio orgasmo avvicinarsi. Continuavo a muovermi dentro di lei, mentre lei gemeva e mi baciava appassionatamente. Poi, ho sentito il mio orgasmo arrivare di nuovo. Gemevo di piacere, mentre lei mi abbracciava forte e mi baciava appassionatamente. Mi sentivo svuotare dentro di lei, mentre lei mi teneva stretto a sé.
Ci baciammo appassionatamente, mentre ci accarezzavamo a vicenda. Ci sentivamo sazi e appagati, ma io volevo ancora una cosa da lei "Francesca, mi fai un pompino?" chiesi con un filo di voce. Volevo riempirle anche la bocca, lei mi sorrise, accarezzandomi la guancia.
"Sei sicuro che tu possa sopportarlo, dopo tutto quello che abbiamo fatto?" rispose con una risata sottile.
"Sì, lo voglio. Voglio sentire la tua bocca su di me" dissi, guardandola intensamente.
Lei si avvicinò a me, abbassandosi lentamente sulla mio pene ancora moscio. La sua bocca era calda e umida, mentre la sua lingua accarezzava la mia punta. Mi sentivo come se stessi andando in estasi, mentre lei continuava a succhiare e a leccare.
"Mmm, Francesca, sì. Continua così" dissi, mentre lei mi prendeva tutto in bocca. Le sue mani mi accarezzavano i testicoli, mentre continuavo a gemere di piacere.
"Ti piace, vero?" chiese lei, sollevando lo sguardo su di me.
"Sì, mi piace tantissimo. Non smettere" risposi, affondando le mani nei suoi capelli.
Lei continuò a succhiarmi per diversi minuti, e il mio cazzo pian piano diventava sempre più
duro riempiendo la bocca fino alla gola, lo prendeva tutto fino alle palle mentre gemevo e godevo. Alla fine, mi sentii venire, e lei ingoiò tutto con un sorriso.
"Sei fantastica, Francesca" dissi, abbracciandola stretta.
"Anche tu sei fantastico, amore mio" rispose lei, baciandomi appassionatamente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.