Racconti Erotici > tradimenti > Volontariato per Maria: una serata di sesso!
tradimenti

Volontariato per Maria: una serata di sesso!


di Cisco78
30.07.2024    |    4.698    |    2 9.8
""Sì, grazie per aver risposto al mio annuncio, mio marito è disabile e non possiamo più avere rapporti come una volta..."
Mi sono imbattuto in una coppia particolare su A69: lui era disabile e desiderava che qualcuno offrisse un po' di piacere alla moglie. Ho subito pensato che si trattasse di una buona occasione per fare del volontariato, e unire il piacere al dovere sociale, quindi ho contattato la coppia.

"Ciao, sono Cisco. Mi hai detto che tuo marito è disabile e che stai cercando qualcuno per passare un po di tempo spensierata?" ho chiesto al telefono.

"Sì, grazie per aver risposto al mio annuncio, mio marito è disabile e non possiamo più avere rapporti come una volta. Sarebbe fantastico se potessi venire a trovarci e passare del tempo insieme a me," ha risposto Maria.

Ho subito notato la sua voce suadente e il modo in cui pronunciava il mio nome, ho capito che sarebbe stata una bella esperienza.

Quando sono arrivato a casa loro, Maria e Riccardo mi hanno accolto con un sorriso caloroso. Lei era una donna di circa 30 anni, alta molto magra, con i capelli castani e gli occhi nocciola. Mi hanno offerto da bere e abbiamo iniziato a fare conversazione. A un certo punto eravamo molto più sciolti forse per via dell'alcool, ma non sapevo come approcciare... era la prima esperienza con una coppia e probabilmente anche loro avevano lo stesso impaccio.
A un certo  punto lui esordisce con un: "vado a pisciare il cane torno subito..." e prendendo il guinzaglio e la mazza se ne va...

"Mi piace molto il tuo profilo sul sito di incontri. Sembri una persona molto interessante," ho detto, guardandola negli occhi.

"Grazie, Gianni. Anche io ho notato il tuo profilo. Sei molto affascinante," ha risposto, avvicinandosi a me.

In quel momento, ho sentito una scintilla tra noi due. Ho posato la mia mano sulla sua guancia e l'ho baciata delicatamente. Lei ha ricambiato il bacio con passione, infilando la lingua nella mia bocca.

Da lì, le cose sono andate di corsa. Ci siamo spogliati lentamente, togliendoci i vestiti uno ad uno. Maria aveva un corpo fantastico, con curve al posto giusto. Mi sono inginocchiato davanti a lei e ho iniziato a leccarle la figa. Lei ha ansimato di piacere, abbandonandosi a me.

"Sì, leccami la figa. Fammi godere," ha gemuto, appoggiandosi alle mie spalle.

Ho continuato a leccarle la figa per qualche minuto, fino a quando non ha raggiunto l'orgasmo. Poi mi sono alzato e l'ho fatta stendere sul letto. Mi sono infilato il preservativo e sono entrato dentro di lei, lentamente. Lei ha ansimato di nuovo, abbracciandomi forte.

"Sì, Cisco. Fottimi. Fammi sentire il tuo cazzo dentro di me," ha gridato, spingendomi più forte.
Penso abbiano sentito il marito il cane e pure i vicini...
Abbiamo fatto sesso per diversi minuti, cambiando diverse posizioni. Mi sono fermato solo quando ho sentito che stavo per raggiungere l'orgasmo. Poi mi sono ritirato e ho tolto il preservativo. Maria si è inginocchiata davanti a me e ha iniziato a leccarmi il cazzo, fino a quando non ho raggiunto l'orgasmo nella sua bocca.

"Mmm, Cisco. Sei buono," ha detto, sorridendo. A quel punto mi sono girato e ho visto che il marito era già  tornato e ci osservava eccitato

Ci siamo rivestiti e abbiamo continuato a chiacchierare per un po'. Poi ho salutato e me ne sono andato, contento di aver aiutato la coppia e di aver trascorso una bella serata insieme a Maria e Riccardo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Volontariato per Maria: una serata di sesso!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni