Scambio di Coppia
Iniziata bene, finita meglio

10.10.2024 |
263 |
3
"Ormai la timidezza si era sciolta..."
Quando la voglia di divertirsi, di trasgredire ci assale, basta uno sguardo, una parola e tra me e mio marito partono subito le fantasie. Mi è bastato dire a mio marito che la prole sarà con la zia per il sabato sera, per far impazzire la mente, il desiderio.
Gigi mi dice che organizza tutto lui. Lo vedo trafficare un po la sera su A69, qualche messaggino seguito da risatina, e mi dice che ha organizzato.
Arriva il sabato, iniziano i preparativi, l’adrenalina inizia a salire, la curiosità anche. Ha organizzato tutto lui.
Unica cosa che so, è che si tratta di una coppia e ci si vede a Salerno, lontano da occhi indiscreti.
Arriviamo ad un bar, parcheggiamo, entriamo, con tanti desideri, curiosità. Gigi si guarda intorno, trova chi stava cercando e mi precede. Mentre raggiungevamo la coppia, noto la lei, favolosa, mora, formosa, elegante ed altamente sexy. Giustamente la volontà di vedere anche il lui. Il tempo di mettere a fuoco, ormai quasi al tavolo. Loro salutano Gigi da lontano per assicurarsi che li abbia visti. Io vedo il lui di coppia, lui vede me. Gelo assoluto. Cazzo, ci conosciamo. Ormai eravamo li, ci si saluta tutti. Appena seduti, logicamente si evidenzia l’imbarazzo. Si mette a conoscenza gli altri che ci conosciamo per lavoro. La lei, sorridente, accattivante, nonostante fosse la loro prima volta, rassicura tutti “Dai, tanto siamo adulti e vaccinati, e siamo qui tutti per lo stesso motivo. O no?” Una domanda che vela un po l’imbarazzo.
Piano piano la serata si scioglie, qualche discorso a doppio senso esce, tante allusioni, complimenti di Gigi verso lei, di lei verso me. Il lui era un po più intimidito. Ma alla fine, si, eravamo tutti li per lo stesso motivo. E poi lui non era proprio cosi male, anzi. Metto la mia mano sulla sua, quasi prende colore e vita, e si, una toccatina “innocente” sugli attributi. Wow che bel cazzo, a saperlo prima…..
Ormai la timidezza si era sciolta. Decidiamo di andare da qualche parte per stare tranquilli. Gigi, che è un grande organizzatore, dice che ha sentito di un posto tranquillissimo, vicino Fisciano, il Luxury. Ero completamente ignara, ma sia io che la coppia, ci fidiamo.
Arrivati, entra Gigi, esce dopo qualche minuto e ci fa accomodare. Entriamo nella suite, pulitissima, letto favoloso, spa in camera. E si, ci è bastato poco per riscaldare l’ambiente. Quasi per magia, inizio a spogliarmi per immergermi nella spa. La lei fa altrettanto. Gigi, con la scusa di aiutarla a spogliarsi, inizia con qualche palpatina, qualche bacio. Lei sorride eccitata. Quasi completamente nuda, mi sono avvicinata al mio conoscente, e gli ho aperto la camicia, per farlo sciogliere. Le lei mi prende per una mano per entrare nella vasca, mi giro, un corpo statuario, una pelle candida, completamente rasata, un culo tondo, come piace a Gigi. Ecco perché ha organizzato tutto.
Entriamo nella vasca, tutte e due, completamente nude. Mi prende la mano, come una fidanzatina, e me la stringe. Era eccitata, su di giri, ma, giustamente, impaurita per quella situazione nuova. Porto la mia mano sulla sua figa, sento il tono della sua voce che si affievolisce, allarga palesemente le gambe, e porta la mia mano li in mezzo, liscia, calda. Automaticamente, si gira verso di me, occhi chiusi e mi bacia.
Gigi non perde tempo, inizi a spogliarsi, ma resta in mutande. Si mette, al di fuori della vasca, dietro di lei, ed inizia ad accarezzargli il seno. Si sentono gli ansimare della lei, in un crescendo unico. Ed il lui? Fermo li, quasi impietrito, imbarazzato, a guardare. Pensai: “ma si, partecipa o non partecipa, sono fatti suoi”.
Ormai ero convinta che si fosse rifiutato di partecipare. Che la serata era chiara. Sesso in tre con una donna, oltretutto stupenda.
Il petting, i preliminari tra noi tre, crescevano.
Dopo poco, bussano alla porta. Panico. Che è successo? Che abbiamo fatto? Come lo spieghiamo 4 in camera?
Gigi con calma va verso la porta. La lei, esce dall’acqua prende un telo e va in bagno. Io prendo un telo e mi copro. Il lui, quasi impassibile, ma con un sorrisino, resta quasi fermo.
Gigi apre, e…. Sorpresa. Marcos!!!!!!!!
Entra lui, con due bottiglie di spumante in mano, sorridente come al solito.
Avevo un tensione addosso, ma ero felicissima che fosse lui. Che bella sorpresa.
Mi avvicino per salutarlo, mi da un grande bacio, mi sfila il telo, dicendomi che non mi aveva mai vista cosi vestita.
Sapeva bene che stessimo facendo i porcellini allora.
Intimidita, la lei esce dal bagno. Sia lei che il marito si presentano. Gigi ci spiega della sorpresa. La struttura è di Marcos, ed il lui di coppia sapeva, ed aveva il forte desiderio di vedere la moglie con un altro uomo e poi aggregarsi.
Ora era tutto chiaro.
Rientro nella vasca, invito ad entrare anche alla lei. Marcos ci porta da bere. Con una mano prendo il bicchiere, con una gli apro i pantaloni, gli caccio il cazzo già duro da fuori, prendo lei e la invito ad aprire le danze.
Chi vuole la seconda parte?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Iniziata bene, finita meglio:
