Racconti Erotici > trio > Quando uno è porco, è porco Parte 2
trio

Quando uno è porco, è porco Parte 2


di cpvulcanona
16.10.2023    |    454    |    8 9.8
"Il tempo di mettere il preservativo, mi prende per mano, e mi fa mettere sopra di lui, iniziando a farmi cavalcare..."
Ero li, inginocchiata, e vedo mio marito e Mascalzonelatinoo, con il loro cazzi ancora ritti, ma soddisfatti, si siedono a bordo vasca ed uno sul letto. Ero ancora li, inginocchiata, con il viso pieno di sperma, che mi colava sul collo, sul seno. Con due dita, ne raccolgo un po e me lo lecco. Alzo un seno e lo porto alla bocca, per leccarmi e pulirmi. Un mix di gusti, tutti e due caldi. Si godono lo spettacolo, con entrambe che sempre più eccitati, si accarezzano il cazzo.
Qualche minuto e vado in bagno per pulirmi, incerta su come possa procedere la serata dopo.
Esco e vedo mio marito e Mascalzonelatinoo stesi sul letto, cazzo al vento che parlano. Mi fermo vicino al tavolino, pieno di stuzzicherie, e prendo un pezzo di sushi e lo mangio. Ne prendo altri due, mi inginocchio sul letto in mezzo a loro e ne metto uno tra le palle ed il cazzo di Mascalzonelatinoo e lo stesso con mio marito. Mi piego prima con uno e poi con l’altro, per mangiarlo, con una piccola leccata annessa.
I loro bollori reiniziano a riprendersi. Loro restano stesi, io allargo leggermente le gambe, e gli concedo un piccolo spettacolo. Inizio a masturbarmi, prima con uno, poi con due dita, poi con tre.
Decido di dare loro un po di piacere, ed inizio ad accarezzare le loro palle, i loro cazzi, già belli gonfi. Mi dedico alle loro palle, entambe belle sode e senza peli. Mi alterno tra bei massaggi, a qualche leccatina. Mascalzonelatinoo mette una sua gamba tra le mie. Inizio a strofinarmi sopra, con enfasi. Ero eccitatissima. Ero li, in mezzo a loro, eccitata. Scendo con la mano, lasciando le palle, ed inizio a giocare un po con i loro buchetti del culo. Li sento e vedo eccitati, tesi, ma con tanto piacere. Li sento ansimare dal piacere ed allargano un po le gambe, per darmi più spazio di gioco, ovviamente senza esagerare, ma solo per giocarci un po.
Ormai erano nel pieno del vigore. Chiedo con il massimo dell’eccitazione, un po di cazzo, e Mascalzonelatinoo, da bravo singolo, da la priorità a mio marito. Il tempo di mettere il preservativo, mi prende per mano, e mi fa mettere sopra di lui, iniziando a farmi cavalcare. Con la mano continuo a segare Mascalzonelatinoo, bello duro. Da bravo singolo, si alza e inizia a palparmi il seno, che si agitava, cavalcando mio marito.
Qualche minuto dopo, scende dal letto, ma lo sento subito dietro di me, che mi china verso mio marito, sento due dita con del lubrificate, che mi passa sul lato b, e lo sento che entra, piano piano, spinge i miei fianchi verso di se, per entrare tutto. Mio marito sotto, continua a muoversi lentamente, per prendere il ritmo, cosa che fa anche Mascalzonelatinoo. Mio marito mi strizza i capezzoli, mentre lui, mi mette due mani sulle spalle per farsi sentire di più ad ogni colpo.
Ormai Mascalzonelatinoo ha preso il sopravvento e mi sbatte con forza. Mio marito si sfila da sotto, dandomi la possibilità di chinarmi di più, per essere più “accogliente” con il singolo. Mio marito mi poggia il cazzo in mano, ma più che segarlo, lo afferro per tenermi ai colpi di Mascalzonelatinoo. Che aumentano sempre di più. Lo sento tutto, gonfio, duro. Il ritmo aumenta, come il respiro. Lo sento alla fine, che tutto il suo piacere riempie il preservativo. Con il ritmo che diminuisce. Il tempo che si ferma, esce. Mi stendo esausta sul letto, ma mio marito si posiziona dietro, mi alza i fianchi, e senza tanti convenevoli, mi entra nel culo, ancora un po indolensito.
Mi afferra per i capelli e mi cavalca come una vacca, con vari schiaffi sul culo, insulti e mano davanti alla bocca per non farmi gridare.
Per evitare, Mascalzonelatinoo si toglie il preservativo, e mi infila il suo cazzo in bocca, per farselo pulire e per non farmi gridare.
Se vi piace, ci sarà la terza parte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quando uno è porco, è porco Parte 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni