Racconti Erotici > trio > Quando uno è porco, è porco!!!
trio

Quando uno è porco, è porco!!!


di cpvulcanona
09.10.2023    |    687    |    12 9.2
"Mio marito si alza e si siede sul bordo della vasca, apre le gambe ed è li, accanto a me, in piena erezione..."
Finalmente! Finalmente, dopo una conoscenza virtuale, tante chat, risate, confidenze, e buona intesa tra noi, riusciamo ad organizzare un caffè con Mascalzonelatinoo.
Ormai ci scriviamo da mesi. Lo raggiungiamo al bar, finora solo chat e qualche telefonata. Ma quando ci vediamo, è come incontrare un vecchio amico. Subito una bella stretta di mano tra mio marito e lui, ed io un bel bacio innocente, come vecchi amici.
E si, era proprio come lo immaginavamo. Simpatico, solare; e si continua a parlare, a fare discorsi che abbiamo iniziato in chat.
Si sta tranquilli, ci fa stare veramente a nostro agio.
Passa un’oretta seduti al bar, e come si poteva immaginare, i discorsi erano tutti a doppio senso. Lui, palesemente non perdeva l’occasione per guardarmi, per adularmi, per corteggiarmi.
Mio marito, da bravo marito, chiede se c’è interesse di passare la serata insieme.
Lui accetta, ma da bravo singolo che non corre, non aveva organizzato nulla, dandoci la possibilità di decidere insieme. Che si fa? Dove si va?
Mascalzonelatinoo ci fa una proposta. Conosce un’affittacamere con vasca idro inclusa. Si sta tranquillissimi, riservati e comodi. Ci da appuntamento li alle 20. Di corsa a casa a prendere un costume (per quello che possa servire).
Arriviamo li, ci dirige telefonicamente dove parcheggiare, ci fa accomodare in quest’appartamentino molto carino, discreto, pulito. Luci al soffitto soffuse, vasca idro, un bel lettone, ed un tavolo con Sushi, spumante, stuzzichini. Aveva organizzato proprio tutto. Lui era già in costume, saluta mio marito, e quando tocca a me, ho osato, un bel bacio caloroso per rompere il ghiaccio. Il tempo di entrare, ed entra nella vasca idormassaggio, io e mio marito andiamo in bagno per mettere il costume e seguirlo. Entriamo e ci sediamo nella vasca, tutti e tre. Mascalzonelatinoo ci versa un bel calice di spumante e ce lo pone. Il discorso questa volta è più diretto. Il sesso. Mio marito loda le mie qualità, Mascalzonelatinoo mi loda da buon adulatore. La chiacchierata tra noi arriva su come mi eccito, e mio marito riferisce che uno dei miei punti erogeni è il seno; mi sposta dalla seduta, e mi toglie il pezzo di sopra del costume, mi prende il seno sinistro ed inizia a baciarlo e leccarlo. Inizio a sentire un senso di piacere. Lui si ferma ed invita a Mascalzonelatinoo ad avvicinarsi e provare. Lui fa la stessa cosa con il seno destro. E si, ero eccitatissima. L’occasione fa l’uomo ladro, ma in questo caso, l’occasione fa la donna troia. Allungo le mani per arrivare ai loro membri, ed erano in piena erezione. Mio marito, si sfila il costume in nulla dandomi la possibilità di toccarlo e segarlo tranquillamente. Chiedo a Mascalzonelatinoo di togliere il suo, se lo sfila, e con la mano sotto l’acqua, gli prendo il cazzo in mano. Diritto, duro e con un glande imponente. E con due belle palle piene. Mio marito si alza e si siede sul bordo della vasca, apre le gambe ed è li, accanto a me, in piena erezione. Mi alzo, mi inginocchio davanti a lui ed inizio a leccargli le palle, buco del culo; mentre Mascalzonelatinoo mi palpava il seno, e mi accarezzava il culo e figa. Sento la sua mano entrare nel costume, e come per magia, sento un dito che mi penetra la figa.
Mi svincolo un po, tolgo anche la parte di sotto del costume. Mi rimetto in posizione e mi dedico ad un pompino a mio marito che mi da ritmo con la mano sulla mia testa. Mascalzonelatinoo mi restituisce il piacere, mettendosi dietro di me, concedendosi a del sesso orale, leccando tutto. Passava con la lingua dal culo alla figa, e con una mano, mi stuzzicava le labbra. Mio marito, nel pieno del suo piacere, prende il bicchiere di spumante e ne beve un po. Prende quello di Mascalzonelatinoo e glielo pone. Lo sento che si alza dietro di me, sorseggia un po di spumante, si richina mettendosi proprio dietro di me e fa colare un rivolo di spumante tra le mie grazie. Sento questo liquido freddo, ma sento lui, che lo lecca dalla mia figa. Si alza, si posiziona dietro di me, il tempo di mettere il preservativo, e con decisione, senza tanti preamboli, mi penetra la figa. Mette le mani sui fianchi mi sbatte con decisione, e ne giova anche mio marito, che risponde ai colpi dall’altra parte. Quasi a turno, mi dicono quanto sono brava, che sono una bella cavalla, che sono una tro…. Per noi Mascalzonelatinoo è stato un amico di fiducia, ma non immaginavamo cosi porcello. Era dietro di me, e mi sbatteva per bene, e con maestria, mi infila i pollici nel culo simulandomi una bella doppia. Era solo l’inizio di una bella serata. Mio marito mi prende per un braccio, fa capire a Mascalzonelatinoo di uscire, mi fa inginocchiare su una asciugamano, e mi mette il suo cazzo in mano. Invito Mascalzonelatinoo a fare altrettanto. Si toglie il preservativo e si mette al mio fianco. Li sego con forza, cercando di farli venire insieme su di me. Il primo a venire è mio marito, mi inonda il viso, il seno. Rallento con lui, ma sego di più Mascalzonelatinoo che esplode, sul mio viso, nella mia bocca. Ma nessuno dei tre era sazio.
Chi vuole il proseguoi, ci contatti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quando uno è porco, è porco!!!:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni