Prime Esperienze
il primo carsex
di dati35
15.06.2024 |
1.641 |
8
"Lei urla poi lui esce e glielo mette in bocca e lei ingoia tutto..."
Il suo primo carsex!Mi chiamo Fabio sono sposato con Morena da 10 anni. Siamo una coppia porcellina ci piace il sesso in tutte le maniere lo facciamo più volte alla settimana. Lei è molto brava a fare i pompini e le piace pure prenderlo in culo. Io mi reputo abbastanza dotato un bel cazzo lungo 19 cm, ma mentre facciamo sesso ultimo anno mi sono accorto che non è più amore ma sesso perverso. Per vincere al monotonia abbiamo aggiunto dei sex toys come un bel vibratore che mentre la scopo glielo metto in culo e lei è sempre più lussuriosa e molto vogliosa io mi rendo conto che faccio fatica a soddisfarla. Addirittura ultimamente il più delle volte uso due vibratori per placare le sue voglie e quando abbiamo finito lei si addormenta mentre io sono lì che penso come risolvere il problema del fatto che lei è sempre più calda e vogliosa mentre io invece sono rimasto lo stesso di sempre o forse e diventata una routine fare sesso con lei, che sono giunto alla conclusione che avevo bisogno di stimoli nuovi per soddisfare la sua crescente libidine. Ho subito scartato l’ipotesi di un tradimento per rinvigorire la mia autostima. Non volevo tradire lei ma la volevo soddisfare sul piano sessuale. Nonostante tutto il mio impegno ho deciso che ne dovevamo parlare assieme e alla fine mi sono addormentato. Il mattino ci svegliamo e dopo la coazione assieme ognuno di noi si è recato a svolgere il proprio lavoro. Durante la giornata mi preparo un bel discorsetto da farle la sera a cena dove ipotizzo diverse soluzioni che pero voglio discutere con lei per avere anche il suo parere. Rientro in casa e non trovando nessuno mi sono adoperato a preparare la cena. Al suo rientro l’ho trovata bella come sempre e dopo un bacio di saluto ci siamo messi a cena e poi dopo mangiato un po' di tivù poi lei è andata a tetto mentre io l’ho raggiunta dopo 10 minuti. Quando ho aperto la porta ho avuto la sorpresa di lei nuda con le cosce spalancata la fichetta rasata con un filo di pelo nero. Mi sono eccitato all’istante.
“Amore vuoi?”
Le sorrido e gli mostro il cazzo già duro. L’ho scopata per venti minuti alternandomi nei suoi buchi poi le sono venuto in culo. Non soddisfatta ha aperto il comodino e ha tirato fuori il vibratore nero. Stupito le ho chiesto spiegazioni.
“Ma non ti è bastato il mio?”
La sua fu una risposta secca e precisa.
“No!”
Io l’ho guardata mentre se l’è ficcato in fica andando avanti per 40 minuti sarà venuta 20 volte. Ormai deluso ho constatato che non ero più in grado di soddisfarla.
“Vedo che io non riesco più a soddisfarti.”
Lei consapevole che ero deluso mi ha consolato.
“Si, è vero, io ho bisogno di più tempo e più cazzo, però ho il vibratore. Stai sereno.”
Allora ho lanciato una proposta.
“Se è così potremmo trovare una soluzione.”
Lei incuriosita ha chiesto maggiori dettagli.
“Che tipo di soluzione vorresti adottare?”
“Un gioco di tipo trasgressivo; pensavo scambisti con un’altra coppia o una cosa del genere.”
La vedo stupita e allora insisto con altre idee.
“Oppure proviamo frequentare un privè o fare un car sex.”
Lei è poco convinta.
“Ma sei sicuro che tu la vuoi davvero questa cosa?”
La vedo indecisa e quindi insisto.
“Ci possiamo provare se non piace non siamo obbligati a fare nulla, no?”
Ancora incerta cerca conferme.
“Va bene, ma tu da dove voi iniziare?”
Cerco di convincerla definitivamente.
“Proviamo con un car sex magari solo per vedere come ci troviamo. Un mio amico mi ha parlato di un posto qui vicino. Proviamo magari questo venerdì.”
Un po’ indecisa accetta.
“Ok vediamo che succede.”
Arriva il venerdì usciamo in macchina. Lei tutta sorridente ci avviciniamo al posto e un parcheggio non ci sono luci ma tanti alberi e una grande siepe. Lo attraversiamo, non ci sono macchine. Lei sempre più indecisa.
“Ma di preciso che ti ha detto il tuo amico a proposito del posto?”
Io parlo con un tono che sembra convincente.
“Ha detto che ci sono coppie che giocano.”
Lei sconsolata.
“Ma qui non ce nessuno!”
Mi rendo conto che stiamo diventando nervosi cosi ci concediamo una pausa e andiamo al bar e dopo che è
passata un ora durante la quale non abbiamo mai tirato fuori l’argomento parcheggio decidiamo di fare un secondo tentativo. Giunti nel parcheggio vediamo un camper e una macchina in sosta. La macchina era in fondo vicino alla siepe il camper parcheggiato vicino entrata e così noi ci mettiamo in mezzo e spente le luci osserviamo quello che succede. Poco dopo dalla macchina scendo due persone ma noi non vediamo chi sono perché sono lontani. Quando si avvicinano vediamo che sono un uomo e una donna. Lei, ha i cappelli lungi neri, lui stempiato avranno circa 40 anni. Loro non ci vedono perché siamo immobili in macchina. Si avvicinano al camper bussano alla porta che si apre scendono due uomini. Si salutano fanno due chiacchiere e mentre parlano uno di loro vediamo che tocca il culo alla lei mentre altro parla con il tizio che ha accompagnato la donna. Poi salgono sul camper i due uomini e la donna il lui della coppia resta fuori e sta fumando nel camper si accende la luce e si apre la persiana da dietro mentre tutte le altre persiane sono chiuse e quindi il tizio fuori vedeva dentro il camper da una finestra. Sta fumando la sua sigaretta fa il giro del camper poi si allontana verso la siepe tira fuori il cazzo e fa la pipì lui non si accorge di noi si volta con il cazzo fuori vedo la mia lei che è concentrata a vedere sto cazzo moscio ma di grande lunghezza e circonferenza. Io ci ironizzo un poco.
“Se è così moscio, figuriamoci quanto e in tiro! Ti piace?”
Lei non risponde ma sorride. Il tizio intanto torna verso il camper ma si ferma di lato e si tocca il cazzo ma non lo tira fuori poi si porta sul da dietro del camper e guarda dentro poi tira fuori il cazzo e se lo mena. Noi vediamo bene che diventa duro e lungo e io guardo mia moglie che è rossa in viso così allungo la mano verso le suo perizoma è bagnata fradicia. Le tocco il clitoride lei tira fuori il mio cazzo e me lo mena non parla e continua a guardare il tizio. È molto eccita e lo sento pure io. Il tizio mentre guarda dentro continua a masturbarsi. Con due dita in figa di mia moglie vado avanti e in dietro per un minuto e lei viene subito. Gode ma non toglie gli occhi dal cazzo e mena il mio che è duro come il marmo. La stuzzico.
“Sicuramente i due nel camper stanno scopando la moglie del tizio fuori.”
Lei concorda con me e a quel punto vediamo che all’improvviso il marito va verso la porta del camper ed entra io prendo la testa di mia moglie e le dico di succhiarlo e lavorarmi il cazzo con la bocca. Non se lo fa ripetere e mi spompina alla grande! Si sente che è calda e allora continuo a provocarla.
“Troia, ti piacerebbe essere al posto della signora? dimmelo zoccola? Dillo che vorresti essere lì dentro a farti sbattere!”
Lei smette di succhiare e mi dice che le piacerebbe, ma forse non piacerebbe a me! Io la guardo e le dico che mi eccita, quindi le propongo di scendere dalla vettura.
“Vuoi che ci avviciniamo al camper diamo un’occhiata?”
Lei accetta e scendiamo dall’auto in silenzio, lasciamo le porte aperte per non fare rumore e si avviciniamo piano e mi accorgo che una persiana non è chiusa del tutto e questo ci offre sia una visione all’interno che sentire quello che dicono. La prima a dare una occhiata è mia moglie che subito dopo mi invita a guardare dentro. Vedo la donna con i due singoli sul letto che se facendo una pompa a uno dei due e altro gli sta chiavando la figa e il marito in piedi che se lo mena. Nel vedere la scena mi diventa come il marmo e la mia lei, si avvicina e lo prende in mano poi si inginocchia e lo prende in bocca. Io guardo sempre dentro la scena è cambiata. Ora la donna si è messa sopra con il cazzo in fica mentre il secondo singolo la sta inculando in doppia. La donna sta urlando come una pazza e la mia lei si alza e vede la scena e io le chiedo se le piace e lei mi dice: molto! Stiamo ancora un po' poi per paura che ci scoprono ci allontaniamo e torniamo in macchina. Appena in macchina si apre la porta del camper e scende il marito si accende una sigaretta. Noi immobili. Poi finita la sigaretta torna dentro e allora io propongo di andarcene. Da quando usciamo dal parcheggio e andiamo verso casa restiamo in silenzio.
Arrivati a casa apro la porta mi siedo sul divano lei va in bagno sento la porta che si apre viene verso di me tutta nuda e mi salta a dosso mi bacia facendo una bella lingua in bocca. La palpo e scopro che è molto su di giri e mi diventa subito duro. Le metto la mano sul culo e poi sulla fica e scopro che è un laghetto. Mi spoglio velocemente le metto subito il cazzo in bocca, lei lo lecca e lo mena io metto due dita in figa e poi da due passo a quattro e al masturbo con vigore avendo nella mente la sena del camper. Lei gode. Ci baciamo con foga.
“Ho voglia di cazzo! Dai fammi scopare!”
Mi sale sopra e mi cavalca dopo due minuti viene. Sento che il suo piacere cola e mi bagna le gambe. continua a scoparmi e allora io la provoco.
“Ti è piaciuta piaciuto la scena nel camper?”
Annuisce con il capo. Aumento il ritmo, lei viene di continuo, poi mi fermo e lei mi chiede di scoparla ancora.
“Sei una troia! Sei scatenata!”
Lo vuole nel culo e io la penetro immediatamente, ma è molto stretta e mi devo trattenere per non venire subito. Voglio capire quanto effetto ha avuto quello che ha visto nel parcheggio e nel camper.
“Troia ti sarebbe piaciuto essere tu là in mezzo vero? Avere tre cazzi tutti per te che ti sfondavano insieme!”
È scatenata dalla lussuria.
“Si è vero! averne tre tutti per me per farmi scopare come una troia!”
Gode subito dopo e con lei anch’io. La inondo il culo e lei si sfila e si adagia al mio fianco e stremata mi ringrazia e poi si addormenta.
“Grazie amore, della bella serata. Sono molto stanca io dormo domani parliamo della serata.”
Ci svegliamo la mattina ci prendiamo un caffè e via al lavoro. Durante il giorno io penso alla serata e mi diventa duro e mi rendo conto che nei miei pensieri vedo mia moglie sul camper e tre cazzi che la montano. È solo una fantasia nella mia testa o vorrei che fosse vero se sento il mio cazzo che diventa subito duro. Mi sento diventato un po’ cuckold, non sapendo lei come la pensa. La giornata passa torno a casa, e lei e già a casa. Vedo le luci accese entro lei non è in cucina. Mi dirigo verso la camera apro la porta lei stesa sul letto nuda con reggicalze tacchi a spillo rosse tette fuori un rossetto rosso sulle labbra cappelli tutti raccolti in dietro il quando dritta negli occhi.
“Sono una troia vieni qui a scoparmi!”
In un secondo sono nudo mi tuffo in mezzo le gambe e comincio a leccare la figa e già tutta bagnata.
“Ehi piccola sei un lago! Sei bagnata fradicia!”
Poi mi alzo e le do il cazzo da succhiare e lei lo succhia con foga. Poi la giro e glielo metto figa per dieci minuti con un buon ritmo. Lei viene un paio di volte poi glielo metto il culo per alcuni minuti e allora mi chiede di prendere i vibratori. Ne tira fuori tre dal comodino.
Uno cazzo nero grossa dimensione lungo circa 20 cm, era nuovo mai visto e io glielo faccio notare ma lei mi chiede solo di metterlo in figa. Lo appoggio allo spacco e entra subito con facilità. Lo muove da sola avanti e indietro e viene di continuo.
“Troia come sei ce ne vorrebbe un altro cazzo in bocca!”
Lei annuisce mentre io continuo a montarla per un pel po' poi scarico tutto dentro il culo. Lei si gira e continua con il vibratore. Io tiro fuori un altro vibratore e lo metto il culo e li prendo tutte due e li muovo per una ventina di minuti e lei viene di continuo fin quando lei non è soddisfatta appieno. Si alza e va in bagno. Al ritorno mi dà un bacio.
“Sai caro dobbiamo tornare nel parcheggio; mi ha eccitato molto vedere dentro il camper!”
Eccitato mi dico disponibile a tornarci il venerdì successivo. Arriva venerdì. Io ero già arrivato a casa lei arriva dopo un po' mangiano poi verso le 22:00 lei va in bagno si trucca e io curioso la osservo perché ha lasciato la porta aperta. Dopo il trucco si spoglia si mette reggicalze nere intimo rosso reggiseno rosso. È uno spettacolo! Indossa un vestito nero quando viene verso di me mi chiede il mio parere.
“Vado bene così?”
“Si, sei vestita da vera troia!”
Mi tocca il pacco e lo sente duro e allora mi dice che sono un porco! Io ho voglia di vederla in azione.
“Dai andiamo sono quasi le 22,30.”
In macchina lei mi chiede cosa mi aspettavo della serata e io le rispondo che vediamo cosa succede. Arrivati all’ingresso del parcheggio vediamo quattro macchine ci mettiamo in fondo vicino alla siepe. Io parcheggio vicino alla siepe che è dalla parte di lei. Spengo i fari e osserviamo. Non c'è movimento nelle altre auto. Aspettiamo un altro po' poi una macchina se ne va. Poi vediamo due persone nell’auto sono una coppia che scende e si avvicina all’auto. Il conducente abbassa il finestrino si parlano poi salgono sull’auto e se ne vanno con lui. L’altra vettura ci passa accanto e se ne va dal parcheggio. Passa una mezz’ora e non arriva più nessuno. Ci guardiamo e lei mi bacia. Io le metto la mano sulle cosce poi avanzo verso la fica le tocco il clitoride. Lei mi tira fuori subito il cazzo e se lo metto in bocca fa su e giù e sento che si sta eccitando.
Mi metto comodo poi a un tratto mi accorgo che in mezzo la siepe ci sono delle persone due o tre. Ci guardano immobili, vedo che sono quelli dell’auto appena uscita dal parcheggio. Lei continua nel pompino.
“Ci sono tre che ci guardano dietro la siepe.”
Lei sempre più eccitata mi dice che per lei non ci sono problemi se sta bene anche a me. Passiamo sul sedile posteriore per maggior comodità. Subito mi metto steso lei che mi pompa. In due si avvicinano a circa tre metri e lo comunico a lei che si eccita di più mentre aumenta il ritmo del pompino. Adesso si sta eccitando tantissimo. Si sono avvicinati li osservo uno avrà 35 anni altro 40 fissano il culo di lei, le ordino di togliersi il perizoma e lei mi chiede il motivo. Le rispondo che perché voglio che vedono la tua figa e allora lei mi intima di farlo io. Lo strappo e lascio lei a culo scoperto e la figa in bella vista. I due guardano io le dico di allargare un po' le gambe. I due vedono figa e culo bene tirano fuori i cazzi e si mettono a segarsi. Li vedo sono ben messi. La metto sopra di me e me la scopo.
Lei sale sul cazzo e vede cazzi fuori dal finestrino. È già molto bagnata mi cavalca e offre uno spettacolo ai due davvero stupendo. Andiamo avanti per una decina di minuti durante la quale lei viene un paio di volte. Poi si volta per vedere i due e mi di dice che sono due bei cazzi. All’improvviso spunta anche il terzo singolo ma dall’altra parte. Ha già con il cazzo fuori e io le chiedo com’è?
“Sembra più vecchio sui 50 ma un cazzo grosso lungo.”
Lui lo appoggia sul finestrino si sente il rumore lei con la lingua fuori non parla ma ha aumentato la cavalcata. La provoco e le chiedo se vuole succhiarli. Lei resta in silenzio io apro un po' il finestrino dalla parte dei due singoli ma poco, ci passa appena il braccio. I due
si fanno attendere. Uno infila il braccio e le tocca il culo mentre io la scopo poi mette un dito in culo. Il tizio le mette un dito inculo e lei me lo dice e io le domando se le piace e lei annuisce cosi apro al singolo dall’altra parte il finestrino e lui subito mette dentro il cazzo. A quel punto ordino alla troia di succhiarlo.
“Dai succhia troia!”
Non se lo fa ripetere due volte. Lo spompina mentre il singolo dall’altra parte mette tre dita in culo della zoccola e l'altro si sposta sull’altro lato e mette dentro subito il cazzo così lei lo prende subito in mano. Adesso la troia ne ha due con cui giocare! Si alterna tra i cazzi. Sega uno e fa il pompino all’altro mentre io la scopo con un ritmo molto elevato. Il singolo da dietro con le dita mantiene lo stesso ritmo. Lei viene di continuo. Il singolo da dietro sé lo mena alla grande poi all’improvviso sborra sul vetro. Si si vede bene perché e una macchina di crema in mezzo al vetro e se ne va. Io mi sposto e mi metto dietro lei e la scopo a pecora. Lo metto in culo che il singolo aveva ben aperto così lei in quella posizione poteva divertirsi meglio con i due cazzi. Era evidente che si divertiva. Io vedere lei che succhiava un altro cazzo che non era il mio ero geloso, ma anche molto eccitato. Ad un tratto uno dei due le sborra in bocca e lei ingoia tutto. Poi lei si sposta verso altro, gli lecca le palle poi va su con la lingua io non riesco più a trattenermi e vengo in culo e subito dopo il singolo viene e con un getto improvviso le riempie il viso poi si tira indietro e ci saluta con la mano e se ne vanno. Mi alzo e ci guardiamo e ci mettiamo a ridere poi rivestiamo e partiamo verso casa.
“Perché non mi hai fatto scopare?”
La guardo poco convinto.
“Non lo so forse non ero pronto per questo.”
Lei sembra quasi delusa.
“A me sarebbe piaciuto!”
Cerco di non deluderla.
“Vediamo la prossima volta, meglio fare un passo alla volta.”
La settimana passa veloce siamo il venerdì pomeriggio e lei mi chiede di tornare nel parcheggio.
“Hai voglia di fare la troia!”
Mi risponde all’istante.
“Si ho tanta voglia di fare la troia per te!”
La sua risposta me lo fa diventare subito duro!
Appena rientro a casa trovo lei stesa sul divano tutta nuda a gambe divaricate la figa depilata.
“Ciao amore per favore guarda la fica se è depilata bene.”
La osservo e trovo che sia davvero eccitante cosi provo ad abbassarmi per leccare, ma lei mi blocca e si alza va in bagno. Poco dopo ne esce tutta vestita di nero e mi chiede il mio parere.
“Allora vado bene per la serata?”
Parlando lei alza il vestito non indossa l’intimo.
“Cazzo! Questa sera voi proprio fare la porca!”
Lei mi ribatte che non vuole che gli strappi il perizoma come la volta scorsa. Raggiungiamo il parcheggio. Entriamo lo attraversiamo e non c'è nessuno. Mi fermo e aspettiamo. Dopo circa 30 minuti entra una macchina ci punta i fari e se ne va subito e subito dopo entra un camper e lo riconosciamo; è lo stesso dell’altra volta! Si mette parcheggiato vicino a noi spegne i fari ma non scende nessuno. Noi fermi in macchina aspettiamo un po' ma non si muove niente è già un’oretta che siamo lì e non arrivano altre macchine. Io comincio a toccare lei le tocco la fica muovo le dita sul clitoride piano lei si bagna a sto punto lei mi prende il cazzo in mano lo mena diventa subito duro ci spostiamo sul sedile da dietro e facciano subito un 69 molto interessante. Presi dalla libidine non ci accorgiamo c'è ci sono delle persone vicino alla macchina. Lei se ne accorge ma io la tranquillizzo e lei continua a succhiare. Poco dopo vedo sul finestrino tre cazzi mentre lei continua con il pompino. I tre si godono lo spettacolo io le chiedo se sono di suo gradimento e lei nota che sono molto grossi e li vuole succhiare. Apro un po' il finestrino loro metto subito dentro i cazzi lei ne prende due in mano e uno in bocca. Io la lecco lei gode ho il cazzo duro ma lei continua aa alternarsi con le mani e la bocca allora le chiedo di girarsi con il culo verso il finestrino. Lei lo fa subito mi prende il cazzo in bocca e io apro tutto il finestrino e lei è d’accordo. Il singolo mette dentro la mano e comincia a toccarle la figa poi il singolo chiede se apro la porta che la lecco. Lei accetta e subito senza pensarci apre la porta. Il singolo entra con la mano si appoggia sul culo poi scende si mette in ginocchio e comincia a leccarla. Lei ci gode molto nel sentirsi leccare, poi il singolo le mette le dita in figa lecca e va avanti indietro con le dita. Lei gode intanto quelli fuori la invitano ad uscire cosa che lei fa subito. Esce si appoggia sulla macchina il singolo si mette sotto il vestito e lecca uno dietro e lecca il culo l'altro di fianco e lei lo sega. Vanno avanti per un po' poi uno le dice di andare nel camper lei senza parlare va verso il camper apre la porta e i tre singoli la fanno entrare e poi chiudono la porta. Io preso alla sprovvista mi precipitò verso la porta ma è chiusa. Vado verso una finestra del camper e guardo dentro e vedo che la stanno spogliando. Uno dei tre si mette a leccare la figa, uno le tette, e uno le dà il cazzo da succhiare. Poi quello che la leccava si alza, ha il cazzo in tiro, è grosso si avvicina alla entrata della figa lo muove su e giù senza entrare.
“Dimmelo troia che lo vuoi! Dillo che te lo spingo tutto dentro!”
Lei sculetta vogliosa.
“Si dai dammelo! Lo voglio tutto!”
Il tizio con un colpo deciso entra e la scopa. Io fuori che vedo un altro cazzo che entra in mia moglie se la scopa senza sosta e senza preservativo! La vacca gode allora loro cambiano gioco. Uno si mette disteso supino e la fa salire sopra lui gli mette subito bel cazzo in figa. La scopa anche lui a pelle mentre l'atro si mette dietro e lo mette in culo e il terzo lo mette non bocca. È piena! Io a tutto questo non resisto e vengo. Loro si alterno nei buchi di mia moglie per un’ora. Poi quello in culo viene dentro si toglie e ci si piazza altro quello che se lo faceva succhiare e la monta con colpi ben assestati e viene dentro anche lui. Quello in figa viene dentro anche lui e si toglie e lei resta con le gambe aperte si vede che esce sia dal culo e dalla figa la sborra. È farcita a dovere! Un singolo apre il frigo tira fuori una bottiglia versa a tutti un bicchiere di vino. Lei beve si volta e mi vede e ride e mi fa il segno delle corna. Il singolo allora mi apostrofa anche lui che sono un cornuto.
“Guarda cornuto come si scopa questa troia! Adesso ti facciamo vedere come si fa!”
Subito glielo mette in figa gli altri due si mettono in coda per la monta facendosi succhiare da lei. La scopa per un po' poi le viene dentro esce e entra subito un altro, che alterna figa e culo, e la chiama troia. Lei urla poi lui esce e glielo mette in bocca e lei ingoia tutto. Il
terzo si piazza in figa e la monta mentre monta le parla.
“Troia ti metto incinta! Sei una troia!”
Io nel sentire queste parole sborro e me ne vado in machina. Mi siedo apro il finestrino e sento ancora lei che gode. Passa un’oretta si apre la porta del camper e lei scende barcollante. Sale in auto e si siede di fianco a me e mi bacia poi tira su la gonna e mi mostra i suoi buchi.
“Guarda come me l'anno ridotta! Mi hanno davvero sfondata!”
Vedo che era tutta rossa e sia figa che culo da cui usciva ancora sperma.
“Troia! Ti hanno scopato a pelle senza protezione! Cazzo lo sai che hai rischiato di farti ingravidare!”
Lei mi sorride sorniona.
“Ma no! Prendo la pillola da due mesi! Però scommetto che l’idea ti ah eccitato!”
Il camper se ne va e anch’io metto in moto e si va verso casa. Appena dentro casa lei va in bagno si fa la doccia poi esce tutta nuda viene verso di me io la giro e metto il cazzo in fica da dietro.
“Troia! Sei una troia puttana! Ti sei fatta sbattere per bene vero? senti qua come sei larga! Sei una cagna!”
Troppo eccitato le sborro dentro quasi subito. La faccio inginocchiare e pulire tutto.
“Cagna sfondata, adesso lecca e polisci tutto!”
Lei devotamente esegue.
“Si amore grazie della serata sono soddisfatta a pieno! Sai, non mi serve il vibratore stasera! Però adesso che ho provato questa cosa mi sento femmina del tutto e non so se posso farne a meno! Tu sei d’accordo vero?”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.