Gay & Bisex
vizi privati
di brad1974
11.05.2010 |
6.585 |
0
"Questo ragazzo era molto semplice carino e discreto , cosi decisi di andare fino in fondo , andammo a casa mia e tra una chiacchiera e l'altra lui mi..."
Da piccolo ogni tanto con alcuni miei vicini giocavamo ad incularci l'uno con l'altro (e non è difficile da capire che io rimanevo sotto un pò più degli altri ). mi piaceva sentire quei bei cazzi da adolescenti in crescita nel mio già bel culetto giovane, ma non avevo mai il coraggio di proporre io il gioco, mi limitavo ad acconsentirequando qualcuno sfacciatamente si faceva avanti , spinti dal desiderio di farsi una piccola scopata . Poi col crescere questo gioco finì e un pò ne soffrivo poichè la cosa mi gratificava. Col passare del tempo la voglia cresceva , anche se amo e amavo le donne con le quali facevo del bellissimo sesso , ma non mi sentivo completo ogni tanto avevo dei fortissimi desideri di trasgredire , sognavo di sukkiare qualche bel pisello e di sentirmelo dentro come quando ero ragazzino , ma non sapevo come fare allora soddisfavo le mie voglie autopenetrandomi con dei cetrioli banane , qualche pene di plastica rimediato in modo fortuito , fino a quando scoprii la chat gay dove iniziai a contattare qualcuno , ma un'altro mio grande freno era ed è la timidezza in queste situazioni . Un bel giorno ero più eccitato del solito e accettai di incontrare un ragazzo che abitava in un paese vicino al mio . Questo ragazzo era molto semplice carino e discreto , cosi decisi di andare fino in fondo , andammo a casa mia e tra una chiacchiera e l'altra lui mi sbottono i pantaloni e mi iniziò a sukkiare , aveva una bella bocca carnosa muoveva la sua ligua in modo sublime quasi volevo lasciarlo continuare ma io volevo assaporare dinuovo quella sensazione provata da piccolo , cosi che mi lasciai andare e gli sbottonai i pantaloni , iniziai a sukkiarlo fino a farlo quasi arrivare mi fermai lubrificai il mio buco e mi ci sedetti sopra ,muovendomi prima lentamente e poi più velocemente, il suo cazzo era non male mi riempiva abbastanza .però notai subito che mentre mi penetrava gli si ammosciava letteralmente , cosi gli chesi cosa c'era che non andasse , e lui mi disse:" no no nulla e che anche io sono più passivo che attivo e non godo molto nel penetrare gli altri culi . Cosi lo penetri io e finimmo per divertirci entrambi .In seguito continuai a vederlo ma sempre con meno voglia perchè cercavo qualcuno solo attivo che mi prendesse e mi scopasse con voglia , come una vera troia, insegnandomi le migliori posizioni e inondandomi la gola con il suo nettare del peccato .
nel frattempo, in chat sempre , cercavo qualcun'altro , fino a quando trovai un ragazzo un po più attivo e lo incontrai , quella volta fui un po più soddisfatto del solito , mi scopò bene bene , pur avendo un cazzo non molto grande . Ma mi mancava sempre qualcosa , così che cercai di conoscere un'altro ragazzo e lo conobbi , lui mi soddisfava davveri mi faceva godere come non mai prendeva lui le iniziative e con la sua sborra mi inondava la gola , cosa che fino ad allora non avevo mai fatto , ma la lontananza non ci permetteva di vederci in modo più frequente .e allora dovetti ritornare alla ricerca .
Ma in tutto questo la mia vita sessuale con le donne era sempre buona .
In fine conobbi un'altro ragazzo che tutt'ora mi soddisfa benissimo ha un bellissimo cazzo lungo e abbastanza doppio che quando mi penetra all'inizio mi fa sempre un po male , mi fa godere come una troia in calore scopandomi in tutte le posizioni .
l'unico problema e che anche lui abita un po lontano e non posso vederlo spesso ,anche se lui ceca di venire quando puo . ma fondamentalmente a me sta bene cosi perche amo fare sesso con uomini ma non sempre diciamo un 2 volte al mese .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.