Racconti Erotici > tradimenti > al matrimonio
tradimenti

al matrimonio


di brad1974
04.05.2011    |    13.219    |    1 9.3
"Io fissai senza imbarazzo quella bella scena al punto di essewre scooperto dall'interessata che mi gurdo e mi sorrise ricomponendosi molto lentamente..."
Qualche giorno fa con la famiglia di mia moglie andammo a un matrimonio di un parente; pioveva a dirotto e per tutta la cerimonia religiosa rimasi in chiesa accanto a mia cognata, anch'essa un pò annoiata.
finito la cerimonia uscimmo di fretta dalla chiesa e ci buttammo in macchina frettolosamente. non potei fare a meno di notare la bella mutandina che indossava mia cognata, che scorse chiaramente fuori a causa della fretta ad entrare. io fissai senza imbarazzo quella bella scena al punto di essewre scooperto dall'interessata che mi gurdo e mi sorrise ricomponendosi molto lentamente .
per tutto il viaggio verso il ristorante ogni tanto buttavo l'occhio nello speccio cercando di rivedere qualcosa ma nulla di che fino a quando non fermai la macchina per scendere e li la mia cognatina molto spudoratamente aprì le gambe e si spostò dal centro con molta lentezza fissandomi dallo specchietto , li capii che c'era qualcosa che non andava ma preso dall'eccitazione cercai di osare un po di più , e cercavo l'occasione giusta per non dare nell'occhio e fare un gesto un po azzardato , per capire se quei gesti erano per stuzzicarmi solo oppure per avere qualcosa da me .
durante la cerimonia mia moglie scese in bagno per accompagnare la mamma e per cambiare la piccola , e mia cognata mi invitò a fumare una sigaretta insieme fuori dalla sala , accettai subito , sperando in un suo gesto che non tardò ad arrivare , infatti visto la pioggia ci mettemmo vicino una casettina del villaggio sotto un balconcino davanti la porta che , non essendo abbastanza riparati mia cognata provò ad aprire . la porta era davvero aperta così ci buttammo dentro e giovanna , la mia cognata così si chaima , volle provare il letto buttandocisi sopra facendo salire la gonna lasciando uscire fuori una splendida mutandina rosa , io per non dare nell'occhio mi girai un po e le dissi di ricomporsi , ma lei non lo fece e mi invitò a stendermi al suo fianco li capii le sue intenzioni e preso dall'eccitazione mi stesi al suo fianco e misi la mano in mezzo alle sue gambe , aveva una figa bagnatissiam quasi fradicia , giovanna iniziò ad ansimare e mi si butto addosso slacciandomi i pantaloniper tirare fuori il mio cazzo ormai durissimo , si fermò mi guardò un attimo e mi disse che erano ormai 3 anni che non scopava ed era eccitatissima e mi disse che le stavo facendo solo un favore e che sarebbe finita li , io le risposi che per me nonc'erano problemi , cosi si spostò la mutandina e di infilò il cazzo tutto nella figa , emise un urlo di piacere e cominciò a salire e scendere con molta foga ululando sempre di più , arrivo per un paio di volte e poi mi disse di andarle da dietro e fare presto ad arrivare perchè qualcuno poteva sospettare , allora mi alzai e la impali a pecora , li urlo un po di più , io la scopai cono molta forza fino a farla arrivare dinuovo e subito dopo gli scaricai una forte sborrata nellòa figa che le colava giù per le gambe . cosi seenza parole ci ripulimmo e velocemente ritornammo ai nostri tavoli ancora vuoti . lei mi sorrise e mi disse che aveva goduto davvero molto e che se per me non era un problema lo avrebbe voluto fare un ultima volta ma con più tempo a disposizione , ed io le dissi che quando voleva poteva chiedermelo .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per al matrimonio :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni