Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sviluppi a casa di Valeria ed Alberto
Gay & Bisex

Sviluppi a casa di Valeria ed Alberto


di free_free
12.07.2020    |    292    |    0 6.0
"Io cado lungo x terra, il culo mi fa un male cane, loro ridono e si baciano, guardò il cazzo di Valerio, è sporco di sangue..."
Alberto si spoglia,devo ammettere che è un bell uomo,io nudo,esco dalla doccia,ho il plug nel culo,lui si lava,la moglie su una sdraio si sditalina e ci guarda sorridendo,Alberto mi fa cenno di avvicinarmi,di inginocchiarmi e da sotto la doccia mi piscia addosso.
Poi mi da un piccolo calcetto,e mi dice” va a leccargliela,tra poco arrivo”
Vado da Valeria,sempre a 4 zampe,e sempre con il plug nel culo,la lecco e poi la lecco ancora...sento Alberto avvicinarsi,da dietro mi tocca culo,palle e cazzo,Valeria si alza....torreggia sopra di me,ha la fica apertissima,sbrodolante,fa un canno al marito,che mi toglie lentamente il plug dal culo.....fa un “flop” quando esce.....cazzo sento il buchino largo...un vuoto....Valeria mi ci ficca qualche dito dentro,non so quanti,alzo il viso,mi sputa.......il marito si posiziona con la bocca sulla sua fica,sembriamo 2 cani,uno lecca ed uno si fa fottere dalle dita,lei invece è estasiata,mi toglie le dita dal culo mi dice”inculalo”,cazzo lofaccio,gli ficco il mio cazzo nel culo,senza pietà,Alberto sobbalza,mi chiede di fare piano,Valeria si è spostata,da dietro con un piede mi spinge nel suo culo,sono dentro,lui si muove ed ansima,io guardo la moglie,ha la fica oscenamente aperta e da sopra la sua schiena piscia,e piscia ancora...siamo fradici....un odore acre sale su!ed io lo inculo più forte che posso,fino a sborrare.....gli sparo la sborra nel culo,quasi mi sento male,Gli umori del culo salgono su,insieme a quelli della sborra,mi danno nausea,forse Valeria se ne accorge,o forse no,comunque con un tubo della acqua ci fa una doccia,x fortuna.
“Ora froci mangiamo qualcosa” ci dice,entriamo in villa,c è un po’ di tensione tra me ed il marito,Valeria lo guarda e gli dice”ti ha inculato cornuto,decidi tu”
Tavola in una taverna vicino alla piscina....faccio x sedermi,ma Alberto mi dice...”tu no!a cuccia x terra,Cagna”Valeria ride e con un dito mi indica il pavimento,bastardi,mi sento umiliato,però mi accuccio tra loro e mi piace,a turno mi allungano qualcosa da mangiare,come ad un cane,si fanno leccare i piedi ed i sessi,Valeria mi fa bere,sputandomi acqua nella mia bocca,Alberto mi scorreggia quasi in bocca....poi mi ordina di prendere la cappella in bocca,è mi scarica un po’ di piscio,poco ma acido,sono una cane,e mi piace.
Abbiamo fino il desco,si torna in giardino,Valeria si rimette su una sdraio,allarga le cosce,e si ficca dentro una gran zucchina presa in cucina,ci guarda ed ordina al marito di incularmi,
mi sento un oggetto in mano a quei 2,lui mi ficca il cazzo in bocca x farselo indurire,poi mi incula a pecora,senza pietà,me lo mette dentro di colpo,la frase più dolce che mi dice è “prendilo frocio!”...io ho la fica della moglie aperta davanti a me,con la zucchina dentro,è.....oscenamente slabbrata,rossa,apertissima,la zucchina è grande tanto.
La toglie,si avvicina,e tanto x cambiare mi piscia in faccia insultandomi(boh sarà un vizio di famiglia)Incita il marito ad incularmi,gli ricorda che è cornuto e che me lo sono inculato poco fa....lui è a 1000......mi stantuffa da pazzi,il mio cazzo sbrodola precum si irrigidisce,urla,mi prende x il collo quasi strozzandomi e sborra,sborra,sborra....Io cado lungo x terra,il culo mi fa un male cane,loro ridono e si baciano,guardò il cazzo di Valerio,è sporco di sangue....ci è andato pesante......”mmmm frocetto “mi dice “sei fantastico,come una cagna”
Io sono lungo x terra,stremato,Valeria prende il solito tubo e mi lava,la guardò bene,ha perso molto finita L eccitazione la ciccia,le tette cadenti,il culo grosso e molle....mi vergogno di me stesso,frocio si,ma con dignità!
Li salutò cordialmente,baci ed abbracci,mi fanno riaccompagnare dall autista alla Tiburtina,prometto loro di richiamarli.
Alla stazione,saluto L autista,lui mi guarda ed io gli dico”fammi una cortesia,mandali a fanculo x me”.....”lo farei io x me se potessi,ma devo lavorare,ciao.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sviluppi a casa di Valeria ed Alberto:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni