Racconti Erotici > Gay & Bisex > Inizio di una troia 2
Gay & Bisex

Inizio di una troia 2


di free_free
18.04.2020    |    461    |    0 9.4
"Anche io x quello che può essere ho goduto, il professore passa ancora le mani sul mio cornicino e piano, molto piano mi dice..."
ciao,rieccomi,Marcolino 11 anni.
Il giorno dopo aver tenuto in mano x qualche minuto il cazzo del prof.ed ragli dato qualche bacino,fino a farlo sborrare x terra.
La mattina dopo a scuola ho avuto lezione dal prof alla 4anora,ma ero distrattissimo,lo guardavo e vedevo solo il suo cazzo durissimo e piegato verso l’alto,,lui durante la lezione si è accorto dei miei.....mancamenti,quindi appena suonata la campanella mi ha chiesto di rimanere un minuto.
Marcolino,a cosa pensavi?...forse a ieri pomeriggio?ti ha dato fastidio quello che abbiamo fatto?
Queste
le sue domande,appena sussurrate....ed io ...No prof,cioè non so......
Va bene Marcolino,oggi torna a studiare a casa mia,se vuoi che....beh sia come ieri,non mettere le mutande,se le hai,studierai e basta.
Fatta L ultima ora torno a casa,il cuore a mille ed il cervello a 0
pranzo con mia madre... vado in bagno,bidet...e 1000 pensieri,poi decido.
Alle 14,30 vado come al solito a casa sua a studiare mi accoglie,andiamo in salotto,lascio i libri e...sento la sua mano salirmi sulle cosce sino alle chiappette
Brava,sapevo che sei la mia puttanella,mi dice...da dietro sento il suo cazzo premermi sulla schiena......Dio che faccio ora?
Le sue mani mi toccano le mie tettine....le ho sempre avute un po’ prominenti,mi titillano i capezzolini e mi bacia sul collo
Non mi sento di reagire,solo striscio il mio culetto su di lui.
Mi volto e il suo cazzo è li duro e piegato verso L alto,non mi parla,forse è imbarazzato come me....mi abbasso e lo prendo in bocca,non come ieri con timidi baci,me lo prendo tutto in bocca.......muovo la mia bocca sul suo cazzo,mi piaceeeeee.....
Siiii Marcolino,cosiii mi dice il prof(sono passati 50 anni...ma è tutto impresso nella mia mente)....aspetta...spogliati tesoro,così sono nudo,piccolo,tenero,ma Troia,mi bacia,mi tocca il mio pisolino,le tettine,il culetto,sto x scoppiare
Il suo cazzo,x me allora enorme tocca il mio....entra sotto le palline,a contatto con il mio buchino....Dio come tremo,paura e desiderio sono complementari.le sue mani vanno dalle mie cosce alla testa,al culetto,le tettine il pisellino,ed anche io lo tocco,lo bacio...non so cosa faccio....finché qualcosa di caldo e viscoso mi arriva sul petto e sul viso.
Lo ricordo come fosse ora ora,lui si inginocchia,mi abbraccia e mi chiede scusa....io non capisco,però con un dito prendo quel liquido caldo e denso e...lo assaggio....in un attimo cambia atteggiamento,mi chiede se mi piace,ed io gli dico di sì....mi guarda e mi dice...Sei una puttanella Marcolino baciamelo e puliscimelo x bene.
Lo faccio,il mio cazzetto è di marmo,ma lui non me lo bacia come ieri....xche?
Incominciamo a studiare,ah sapete?da piccolo ignorante,ora dopo quasi 2 mesi con il professore sono tra i primi della classe.
Comunque sento che qualcosa non va......io sono al tavolo a studiare ancora tutto nudo,lui è sfuggente,ha indossato una vestaglia,va e viene nella stanza.
Ad un certo punto sento le sue mani,sul collo...sulla schiena...sui miei capezzolini
nelle orecchie dei sussurri......puttanella troietta tesoro di un frocetto....che cazzo ho sbagliato?che ho fatto?sono nudo come un verme,ho un po’ paura
alzati mi dice....lo faccio...sento ancora il suo cazzo duro che mi preme sulla schiena,
Poi boh forse si piega,lo sento tra le chiappette...struscia sul mio buchino..poi torna sulla schiena...non capisco molto,solo che....è ancora duro.
Poi mi gra,mi guarda....si abbassa prende quel cazzetto che ho in bocca,mi guarda....ancora ...Marcolino ora faremo una cosa nuova,sono spaventato ed eccitato....si sdraia x terra,con me sopra....cazzo un 69....(ma ora lo so ehhh)mi fa mettere sopra,con il mio viso verso il suo cazzo milecca tutto,cazzetto,palline e..buchino,Dio che bello,io gli Lecco e succhio il cazzo,e dritto verso di me,scappellato,lo ingoio,lo lecco,lo ingoio di nuovo,nelle mie parti intime non so,è un piacere continuo.e poi il paradiso....lui dice Siiiiiiii e sento tanto di quel liquido nella mi bocca,mi tiene la testa ed io bevo,bevo,bevo....un po’ cola sulla sua pancia,ed io vado a leccare anche quello.....Sborrooo Marcolinooo sborro ancoraaaaaa ed io lecco.
Siamo lunghi sul pavimento,mi accarezza ancora,ah....anche io x quello che può essere ho goduto,il professore passa ancora le mani sul mio cornicino e piano,molto piano mi dice....Marcolino,sarai mio?
Rispondo di sì.....ma cosa vorrà dire?
Alla prossima ragazzi,ribadisco,sono ricordi veri,impressi nella mia memoria,e il professore era un bastardo,un pedofilo di merda


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Inizio di una troia 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni