Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nuovi sviluppi
Gay & Bisex

Nuovi sviluppi


di free_free
01.07.2020    |    248    |    0 6.0
"Cerco di non farlo uscire mentre mi si ammoscia e..."
Dopo L incontro a casa di Luana,ho continuato a scopare con Salvo 3/4 volte a settimana,x lui ero sempre Marcolina,veniva a casa mia,mi vestivo da puttanella,mi rompeva il culo mi infilava il cazzo in bocca,ma non aveva più toccato il mio di cazzo,entrambi sapevamo che a casa di Luana gli avevo sborrato in bocca,ma lui con me da sola...era masculo e basta.
X Pasqua ero tornato ad Ascoli,con la mia ragazza(ignara) avevo fatto tanto sesso,pompini seghe e 2 volte nel suo bel culetto,anche se a lei non piaceva molto,ma voleva arrivare vergine ai18 anni,quando mi aveva promesso me la avrebbe data.Detto x inciso amavo quella ragazzina,era dolce,calda e beh di sani principi,non alta,con grandi tette ed una fichetta pelosa,ora è mia moglie.
Finito L inciso eheheh
Torno a Roma,do 2 esami,sono a pezzi,ho studiato da matti,Salvo non si vede e vado al cine.....fa caldo,pantaloncino corto....canotta scollata....
Al cine più o meno solito ambiente,3/4 singoli vorrebbero fottermi bocca e culo,ma gli dico che lo faccio solo in gruppo...(a dire il vero,faccio una pompa ad un tunisino,cazzo un po’ puzzolente,ma circonciso,mi svuota le palle in bocca,ingoio e mi risiedo,mi si mette accanto un tipo,distinto e....boh non da questi posti,,”ciao” mi dice.....”ti va un terzetto con una femmina troia?”. Ho capito,la troia sono io.....che novità.... “sì signore” rispondo..”seguimi”mi dice
Usciamo dalla platea,il cassiere ci apre una porta,saliamo una rampa di scale,c è una specie di palco,si vede tutto sotto,senza essere visti,sulle poltroncine c è una donna...boh anziana x me(50/55 anni) mezza nuda....calze autoreggenti....poppe enormi...ed un po’ cicciotta che sta sbocchinando uno,il tipo mi abbranca da dietro e mi chiede se mi piace onestamente non lo so,però lui mi preme il cazzo durissimo sulle chiappe,quindi sì certo che mi piace...leccagliela frocetto....lo faccio,è fradicia di umori...non ho molta esperienza,ma come sento quello dietro,che mi abbassa i pantaloncini e me lo punta,lecco come un cane,a tutta lingua.
Lei ci guarda,incita il marito( L ho saputo dopo) ad incularmi,è L altro a sfondargli la bocca....
io perso x perso,prendo le palle di quello che lei succhia ,le tasto e poi gli ficco un dito in culo.
Vedo lei che comincia ad annaspare,la sborra inizia ad uscirgli dalla bocca,mi cola addosso ( ma quanto cazzo ne fa questo)?il marito dopo uno sputo sulla cappella me lo ha infilato in culo,io smetto di lekkare e gli metto più dita che posso in quella ficona che schizza da pazzi(oggi si dice squirt),viene diverse volte......il tipo che si faceva spompinare lekka sia me che il cazzo che mi stantuffa il culo....lei è un po’ spossata,mi bacia languida sulla bocca,sa di sperma ed io avido le succhio la lingua......sento il marito irrigidirsi,poi la solita razione di sborra nel culo,abbondante direi....”come stai caro?” Mi dice la moglie,mentre sento la sborra scolarmi sulle cosce....da cazzo,gli rispondo,sono L unico che non ha sborrato....
La troia si gira,a pecora e mi dice di accomodarmi....la guardò,le chiappone aperte,la fica sbrodolante e......vaffanculo,non chiavo,me la inculo
“puttana,ti faccio il culo”gli dico con voce roca,lei si gira e mi sorride....glie lo appoggio al buchino ed entro di colpo,lei incassa il colpo,fa un grugnito ma non si sposta,poi sorridenbeata,il marito si avvicina e la bacia,e lei rifiuta e gli dice”guarda cornuto scopamaschi,guarda il frocetto che mi incula”
Ho sborrato in quel culone,anche L anima ho sborrato....cerco di non farlo uscire mentre mi si ammoscia e....che pisciata liberatoria nella vacca....mi svuoto tutto,il marito le mette la bocca sotto,e si prende un getto del mio piscio mischiato alla mia sborra,poi pulisce anche il mio cazzo.
C è un odore micidiale......la troia mi si avvicina,mi stringe forte contro le tettone.....”grazie piccolo” mi dice.....poi mi danno un numero di telefono è mi dicono di chiamarli......e piano nell orecchio mi dice la troia “vorrei vederti fare il culo al cornuto”
Chissà???

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nuovi sviluppi:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni