Gay & Bisex
Fantasie di un ... vogliosobisex

31.12.2020 |
228 |
4
"Al che mi sbottono i pantaloni mi inginocchio con una mano mi sego e con l’altra lo accarezzo , quindi mi metto a leccare e a succhiare per bene fino a..."
Come descritto nel profilo difficilmente faccio incontri per una serie di ragioni che è inutile spiegare qui. Tramite il sito in vari anni ne ho avuti due abbastanza frettolosi e in luoghi poco adatti ,il primo molto tempo fa , con il senno di poi sarebbe anche stato piacevole solo che il tipo con cui avevo appuntamento si è rivelato poco affabile (ai limiti dello scontroso) e ciliegina sulla torta quando si è spogliato aveva le mutande bianche che mostravano una bella macchia gialla , si proprio lì , quindi mi sono smontato un po' . Poi ormai ero lì e siamo andati avanti anche perché poi prima di spogliarci è andato in bagno a darsi una sciacquata.Il secondo incontro non molto tempo fa , con una persona molto piacevole , solo che per problemi di tempo e luoghi , ci siamo incontrati all'aperto , purtroppo non conosco posti particolari , così ci siamo appartati in boschetto, vero bello ed eccitante farlo all'aperto , però pericoloso e poi comunque non ti puoi spogliare completamente ( era estate ed eravamo in maglietta jeans) mi piacerebbe ripetere l'incontro ma in un luogo più adatto ad un eventale svolgersi dei fatti.
Quindi ogni tanto ho fantasie di incontri con uomini, mi spoglio comincio ad accarezzarmi , mi collego al sito, sfoglio le foto dei profili , mi eccito guardando i vostri cazzi invitanti , culi adorabili così chiudo gli occhi e immagino come potrebbe svolgersi un incontro .
Vengo accolto in appartamento pulito e profumato,chi mi riceve è in accappatoio si scusa per l’abbigliamento ma ha appena finito di fare la doccia,io rispondo che va benissimo così lui mi chiede se voglio bere qualcosa,siccome sono un po’ emozionato chiedo un po’d’acqua, parlando del più e del meno lui va a prendere da bere io mi siedo in salotto , posando il bicchiere si avvicina così vedo che nel tragitto l’accappatoio si è aperto , rimaniamo un momento così poi mi decido e scosto un po’ i lati dell’accappatoio e gli chiedo di farsi guardare , rimanendo seduto gli accarezzo il petto , i fianchi scendendo fino ai glutei per poi risalire sulle cosce , avvicino il viso al basso ventre aspiro il profumo e con delicatezza do una serie di baci e leccatine dirigendomi pian piano verso il cazzo , lo prendo in mano lo guardo e me lo passo sulle labbra umide , lui mi incita mi dice che sono un porco che si vede che mi piace il suo cazzo.
Al che mi sbottono i pantaloni mi inginocchio con una mano mi sego e con l’altra lo accarezzo , quindi mi metto a leccare e a succhiare per bene fino a sentirlo bello duro in bocca , sulle guance , fra le labbra , al che lui mi ferma e mi dice che vuole succhiarmi anche lui , mi spoglio ci accomodiamo sul divano e il gioco continua fra sguardi ,carezze,leccatine , pompini togli fiato e masturbazioni a vicenda ………
Da qui in poi per quanto mi riguarda potrebbe finire tutto o continuare con altre variazioni di cui però non ho esperienze particolari , nel senso che ci sono momenti in cui mi va bene così e altri in cui la curiosità e la voglia mi spingerebbero più in là.
Lascio a voi il finale con i migliori auguri per un 2021 fuori da questo incubo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Fantasie di un ... vogliosobisex :
