Racconti Erotici > Gay & Bisex > Avventura a pasquetta...
Gay & Bisex

Avventura a pasquetta...


di Membro VIP di Annunci69.it londra
11.04.2023    |    770    |    6 9.5
"Si spogliano sfilandosi la maglietta e abbassando pantaloni e mutande, mi spingono in basso circondando il mio viso con i loro cazzi che io prendo subito fra..."
Questa pasqua di brutto tempo mi ha visto con un bel po di tempo libero,ma nonostante ho cercato di organizzarmi qualcosa su questo meraviglioso sito,come accade spesso ultimamente non riesco a combinare nulla,passa il sabato e la domenica ,finalmente un mezzo appuntamento lunedi mattina.
Ho casa libera,sistemo il tutto,mi depilo per bene il culo,per offrirlo bello liscio,indosso intimo e tacchi e alle 9.00 sono pronta per la persona che adoveva venire.
Venire appunto alle 9 e 15 nessuna notizia,non è in linea,mando messaggio ma non risponde.
Alle 9 e 30,mi spoglio oramai credo non venga più,infatti dopo un quarto d'ora arriva il messaggio che non poteva.
Allora decido di indossare tuta e scarpe da ginnastica e di andare a fare una passeggiata al mare.
Il tempo è brutto,ogni tanto un po di pioggia ma avevo voglia di passeggiare quindi arrivato al mare aspetto che spiova e vado sulla spiaggia.
Come prevedevo nessuno in giro...ogni tanto scorgo qualche figura che sta li col cane a passeggiare.
Seguo la riva per tutta la spiaggia poi arrivato alla fine torno indietro,passo il primo lido,poi il secondo,sono ancora tutti chiusi,solo nel primo qualcuno che fa lavori per preparare l'estate
Al terzo lido decido di fermarmi un po sedendomi sulla passarella di legno che porta dalla struttura al mare.
Mi rilasso guardando il mare, dando ogni tanto un occhiata al sito per controllare i messaggi.
In uno di questi momenti mi soffermo a rispondere a qualcuno,quindi sfoglio il profilo guardando un po di foto,e dove c'era qualche video,mi isolo completamente da tutto quello che c'era attorno a me,10 minuti credo,e non mi accorgo che dietro di me c'era un uomo che stava li per sistemare il lido.
Mi accorgo subito che aveva visto quello che stavo guardando,perché mi sorride e si siede affianco a me.
Mi saluta con un bel sorriso e va subito al sodo,"annunci 69...anche io sono sul sito ma a te non ti ho mai visto".
E mi aggiuge..sei un bel frocetto...vero?"
Gli sorrido e annuisco...prende il suo telefono va sul sito e mi chiede il nick,e va a guardarlo...."bel culetto congratulazioni,chissà quanti ne ha visti".
"Abbastanza gli rispondo,ma sempre pochi".
Il messaggio l'ho lanciato vediamo cosa mi risponde dico fra me e me.
E la risposta non tarda...ti vuoi divertire un po?
Certo,gli dico, sarebbe interessante.....
Mi indica una cabina,vai li entra,spogliati ed aspettami che arrivo con una bella sorpresa.
Mi alzo e vado.
Entro in cabina,ancora un po sporca,e con nulla dentro,una sedia e un tavolino poi niente,mi spoglio completamente nudo,lascio solo le scarpe proprio perché la pulizia non era della migliori.
Rimango li in piedi e in attesa,passano circa 10 minuti ed inizio a pensare ad uno scherzo che era andato via,inizio a pensare di vestirmi quando sento delle voci che si avvicinano sempre più,pensando che non fosse lui ho iniziato ad avere un po di timore,magari è uno che passeggia e non vorrei che entrasse proprio li....
La porta si apre ed è lui,entra e appresso a lui due ragazzi che probabilmente lavoravano con lui....e dice guardate che bel frocetto vi ho procurato stamattina....vuole tanto cazzo e lo soddisferemo che dite?
Entrano gli altri due,piu o meno la stessa eta',uno di colore.
Si spogliano sfilandosi la maglietta e abbassando pantaloni e mutande,mi spingono in basso circondando il mio viso con i loro cazzi che io prendo subito fra le mani e un attimo dopo in bocca.
Tutti e tre si alternano nella mia bocca assetata e mi lascio andare,accarezzo con le mani,due,e lavoro di bocca il terzo cazzo,una volta che tutti e tre erano belli eccitati e duri,mi prendono con la forza facendomi mettere a pecora sul tavolino,mi aprono le gambe ed inizia proprio quello che mi aveva trovato in spiaggia'mi sputa sul buco del culo e lo spinge subito tutto dentro,violentandomi,ed inizia a scoparmi,faccio di tutto per non alzare la voce,ma lui mi dice guarda che non ti sente nessuno qui,se vuoi godere fallo pure,a questo punto inizio a buttar fuori qualche parola,ma rimango li appecorato con gli occhi chiusi a farmi fottere.
Gli altri due sono li,che guardano e si toccano l'uccello per tenerlo duro,dopo un po lui si sfila ed entra l'altro......e poi il terzo....
Non so quanto tempo son stati credo un quarto d'ora ,poi riprendono il giro,stavolta i due che aspettano il loro turno si mettono davanti al mio viso,infilando il cazzo in bocca,e cosi fanno per il secondo giro che dura di meno,poi di nuovo,si alternano tutti e tre per la terza volta,pochi minuti però,perché mi ordinano di inginocchiarmi.
Ho letto il suo profilo...a questa troia gli piace la sborra,dai apri la bocca che ti accontentiamo....
Mi inginocchio davanti a loro,le mani che si stringono attorno ai loro culi e i tre che danti a me si masturbano per poi godere quasi contemporaneamente,inondando il viso di sborra.
La lecco tutta,ingoiandone anche un bel po,e gli pulisco i cazzi con la lingua,prendendomi in bocca le gocce rimaste.
I tre si allargano un po da me,io accarezzandomi il viso e il corpo per spalmare la sborra che scolava e scorreva su di me,per poi dopo pochi secondi cercando di alzarmi.
Mi blocca subito,sempre lui che mi aveva beccato,resta li,poi si rivolge ai suoi compari di merenda e dice.
A questa vacca mica piace solo la sborra....ho letto che ama il piscio,ama la doccia dorata...che dite l'accontentiamo?
Io si...si avvicina e inizia a pisciarmi,prima sul corpo e poi alza il tiro ,io li con la bocca aperta a riceverla tutta,facendola poi scorrere sul corpo....mamma mia che maiala che hai beccato stamattina dice quello di colore e giù anche lui,una pisciata lunghissima,una vera e propria doccia,che troine dice il terzo peccato che non mi sta venendo.
I due finiscono e un attimo dopo anche il terzo gli viene,poco rispetto ai due ma riesce a regalarmene un po anche lui...
I tre poi si rivestono,mi dicono di aspettare che portavano qualcosa per pulirmi e vanno via.
Dopo pochi minuti arriva quello di colore con un pacco di fazzolettini imbevuti e un paio di asciugamani.
Va via dicendomi sei stata grande...sei una gran zoccola.
Noi saremo sempre qui fino a settembre,e ci trovi qui sempre tutti i giorni,se vuoi venire qualche volta a farti fottere ,anche in estate piena ti aspettiamo.
Ok gli dico...grazie alla prossima.
Lui va via,io mi pulisco alla meglio,mi rivesto e torno a casa per fare una doccia e riposare.
Bella mattina,imprevista,ma come al solito le cose non organizzate sono anche le cose che poi riescono meglio.
E mi dico...tornerò sicuramente....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Avventura a pasquetta...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni