Gay & Bisex
50. Back to the Cinema
di Sergioone61
09.01.2022 |
14.401 |
38
"Piano lo giro in modo da essere quasi fuori dalle tende..."
Negli ultimi due anni per via della pandemia tutti i cinema porno che erano rimasti avevano chiuso.La maggior parte non ha più riaperto.
Ma ho scoperto che qui a Torino ne è rimasto uno, ovvio che si doveva andare a vedere!
Vista la pausa dal lavoro per le vacanze natalizie, ho deciso di andare il 29 dicembre.
Metto pantaloni della tuta senza mutande, scarpe senza calze, e il piumino senza sotto nulla, sono pronto.
Arrivo verso le 16, pago il biglietto, scosto le tende rosse di velluto ed entro nella penombra della sala. Ombre si muovono nei corridoi tra le poltrone e in fondo alla sala. Mi siedo e attendo che gli occhi si abituino alla poca luce. Sullo schermo una brunetta sta prendendo due cazzoni uno in figa e uno in culo.
Uno sguardo in giro, mi alzo e vado sul fondo. Lungo il muro ci sono molti uomini appoggiati. Diversi anziani. Ma anche qualcuno più giovane. E anche qualche marchetta.
Faccio il giro e butto un occhio anche a quelli seduti. Qualcuno ha tirato fuori il cazzo e se lo sega guardando il film. Altri sono seduti in coppia e se lo toccano a vicenda. Uno è chinato sul suo vicino e glielo succhia. A me intanto è venuto duro.
Finisco il giro e torno sul fondo. MI appoggio anche io alla parete vicino all'angolo, poi apro il piumino e lascio il torace nudo scoperto. Il cazzo barzotto sporge dai pantaloni.
Non passa molto e qualcuno si affianca. Sento una mano sfiorarmi la coscia. poi scivolare davanti e carezzarmi il cazzo, prima di afferrarlo e stringerlo. Un’altra mano sull'altro lato mi sfiora la pancia e sale a stuzzicarmi i capezzoli.
La mano che mi stringeva il cazzo si è infilata nei pantaloni tirandolo fuori e me lo sta segando. A sinistra un’altra mano mi ha abbassato i pantaloni e mi accarezza il culo.
Il tipo che mi sta segando, lascia il mio cazzo e si allontana verso le prime file di poltrone, si infila e si siede.
Rimetto il cazzo nei pantaloni e lo raggiungo. Mi siedo accanto. Subito mi stringe di nuovo il cazzo. Lo tiro fuori. Lui mi sega. poi si abbassa e me lo prende in bocca.
Gli metto una mano sulla testa e lo spingo giù, voglio che lo senta in gola. Gli sfilo il giubbotto. e gli solevo la maglia sulla schiena. Con la mano scendo fino ad infilarla nei pantaloni e palpargli il culo. Trovo il buco e gli infilo un dito dentro. Sembra molto remissivo.
Gli solevo la maglia fino alle spalle. Poi sopra la testa. Oppone resistenza, ma poi si lascia fare. Gliela sfilo e rimane a torso nudo.
Riprende a succhiarmelo e io a giocare col suo buco del culo. I pantaloni sono stretti. Armeggio davanti e slaccio la cintura, il bottone e abbasso la cerniera. infilo la mano e gli stringo il cazzo duro. Poi faccio scendere i pantaloni dietro, di nuovo cerca di resistere, ma io insisto e glieli abbasso sotto il culo. Lui forse per rivalsa, fa lo stesso con i miei abbassandomeli fino alle caviglie.
Nel frattempo qualcuno si è fermato a guardare, lui che sembra nudo e mi succhia il cazzo con due dita in culo.
Lo spazio è poco e non riusciamo a muoverci agevolmente. Gli sussurro all'orecchio di seguirmi. Ci ricomponiamo alla belle e meglio e lo trascino tra le tende che sono lì vicino nel corridoio. Al buio subito si inginocchia, mi afferra i pantaloni e me li tira giù, appena il cazzo è libero lo riprende in bocca. Gli stringo la testa tra le mani e lo scopo in bocca.
Quelli che ci guardavano ora sbirciano dalla tenda.
Conoscete la mia passione per l'esibizionismo. L'eccitazione cresce. Mentre ho il cazzo al caldo tolgo le scarpe e mi sfilo i pantaloni.
Ora sono praticamente nudo tranne il giubbotto. Il tipo succhia con ancora più foga. Lo faccio sollevare gli abbasso i pantaloni e lo faccio voltare. mi abbasso e gli infilo la lingua nel buco del culo. Qualcuno intanto si è infilato tra le tende, sento il tipo abbassarsi e prendere in bocca un altro cazzo.
Mi alzo, gli appoggio la punta del cazzo al buco. lui si irrigidisce, ma poi lo sento spingere indietro, il buco piano si allarga, ansima, spingo anch'io, la cappella scivola dentro, un mugolio, continuo a spingere fino a sentire le palle che toccano il culo peloso.
Poi inizio a scoparlo. Piano lo giro in modo da essere quasi fuori dalle tende. Ora ho il culo nudo praticamente nel corridoio. Subito sento diverse mani che lo accarezzano e lo strizzano. Sento dita che cercano di infilarsi. Anche una lingua che lo bagna. Poi un dito me lo apre, Ahhhh!! Siiii!! intanto scopo il tipo sempre più forte, mentre lui succhia cazzi uno dopo l'altro. Poi si alza e si sfila il mio cazzo dal culo. Si volta e mi dice vieni.
Torniamo in sala. Lui con i pantaloni calati sotto il culo. Io senza pantaloni.
Va verso al prima fila. Mi fa sedere poi si gira si abbassa e si siede sul mio cazzo impalandosi. comincia a cavalcare, Gli afferro le gambe sotto le ginocchia e aiuto il movimento. Lui è infoiatissimo. Si mena il cazzo con violenza. Si abbassa, armeggia un po', capisco che si è tolto una scarpa e subito dopo si toglie pantaloni e mutande.
Ora a gambe spalancate salta su e giù sul mio cazzo. Sono al limite. Sento la sborra salire!
Si! Si! Si! lo afferro per i fianchi e lo trattengo per spingergli il cazzo ancora più in fondo. Una spinta ancora e gli scarico nel culo 4 5 schizzi di sborra calda! Lui ansima e trema, Poi lo sento irrigidirsi e le contrazioni sul mio cazzo. anche lui sta sborrando.
Si appoggia al mio petto. riprendiamo fiato qualche secondo prima di rivestirci.
Si siede accanto a me e mi dice che era tantissimo che non godeva così. Che è stato molto eccitante. Gli dico anche per me e che quando vorrà rifarlo sarà un piacere.
Si è fatto tardi. Soddisfatto, saluto, esco dal cinema e torno a casa. Mi sa che ci tornerò presto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.