Racconti Erotici > Lui & Lei > una lettera d'amore
Lui & Lei

una lettera d'amore


di alcazar63
13.04.2021    |    236    |    2 9.5
"I miei occhi sembravo volerti mangiare Attraverso la stoffa della tua maglietta, tante volte sognata, svettano i tuoi capezzoli ormai turgidi ed eccitati..."
Mio dolcissimo amore
Attendo sempre con emozione il nostro incontro via Cam.
Appena ti vedo sullo schermo il cuore batte forte, ho l’impressione che tu riesca quasi a sentirlo.
Trattengo a stento le mie labbra che bacerebbero lo schermo, le mie mani che vorrebbero accarezzare il tuo viso.
Poi la mia mente vola con la fantasia ed io mi ritrovo improvvisamente al tuo fianco, sdraiato accanto a te sul letto sotto il tuo piumone.
Mi guardi sorpresa, ma anche emozionata, come del resto anch’io sono.
Una prima carezza sul tuo viso. I miei occhi osservano vogliosi le tue labbra socchiuse, le bocche si avvicinano….
….dolcemente si sfiorano….. poi si assaporano
Ti abbraccio con passione mentre le nostre bocche ormai si divorano…. Troppo tempo si sono attese!
Il tuo corpo è bollente…. Mi stacco un po’ da te per osservarti. I miei occhi sembravo volerti mangiare
Attraverso la stoffa della tua maglietta, tante volte sognata, svettano i tuoi capezzoli ormai turgidi ed eccitati.
La mia passione a lungo frenata cresce e divampa. Ti abbraccio ancor più forte e la mia bocca divora le tue labbra, sento la tua lingua che mi penetra, la bocca e l’anima.
Le mie mani non possono trattenersi e cercano la tua pelle calda e liscia, afferrano i tuoi fianchi e poi salgono, si insinuano sotto la stoffa della maglietta, raggiungo i tuoi seni, sento i tuoi duri capezzoli strofinarsi sul palmo della mia mano. Percepisco un fremito di eccitazione nel tuo corpo, così con la punta delle dita stringo dolcemente i tuoi capezzoli, tra pollice ed indice.
Il tuo corpo si muove come un mare in tempesta, la mia coscia insinuata tra le tue, coglie il frutto del tuo desiderio e si bagna con il succo della tua fonte aperta e bramosa di ricevere la mia passione.
Anche la tua bocca ora mi divora e si apre per accogliere la mia lingua…..
… anche tu ti apri… ti offri a me… afferri con le mani la mia verga turgida…. La guidi verso la porta del paradiso…
Sei così desiderosa di avermi che le labbra della tua femminilità sono un fiume straripante…. Non è stato necessario preparare il tuo fiore coprendolo di audaci baci….
Mi ergo sopra di te per osservarti….. nuda, aperta…. Gli occhi bagnati di lacrime ed eccitazione… le labbra turgide, gonfie e tumide…. Tutte le labbra…
Osservo il tuo sguardo mentre il mio glande rigonfio si appoggia alla tua passione…. Piano piano si fa strada dentro di te…. La tua bocca si apre ed i tuoi occhi luccicano mentre i nostri corpi si fondono….
Le onde dei nostri lombi ballano con lo stesso ritmo….. i nostri baci accompagnano la danza… sempre più veloce…. Sempre più ritmica…..
…. I nostri mari si uniscono….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una lettera d'amore:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni