Lui & Lei

sorpresa


di Membro VIP di Annunci69.it giullorenzo
18.01.2017    |    1.214    |    0 6.0
"Lei ansima e gli morde le labbra..."

SORPRESA
Con uno dei soliti messaggi che s’inviavano, lei praticamente si era quasi invitata a cena.. lo sorprende, ma accetta volentieri.. non vedeva l'ora!! Lei è una bella donna, molto simpatica ed ha fatto più di una volta pensieri audaci su di lei.. Una sera Lei lo passa a prendere e lo porta a cena in una trattoria isolata (anche lei è sposata), cenano e chiacchierano tanto, stanno bene, si parla di tutto, anche di sesso ovviamente, dei loro bisogni, delle loro esigenze, delle esperienze, dei desideri.. finita la cena, lui paga il conto ed escono, davanti alla macchina lei lo guarda negli occhi e mi dice : "sei stato molto carino.. meriti un bacio!" ..e gli stampa un bacio sulla bocca con tanto di lingua!!!.. Lui non era ingenuo, ma in quel momento si sarebbe aspettato un classico bacio a fior di labbra!!.. comunque sia la cosa è molto piacevole e anche lui partecipa al bacio, si spostano dentro all’auto di Lei per continuare a "limonare", lei è vogliosa e ansima al tocco delle sue mani sui suoi seni grandi, Lui le prende una mano e la porta sul “pacco” che ovviamente è aumentato di volume e Lei toccandolo da sopra i jeans, emette un sospiro lunghissimo e senza smettere di baciarsi, lo accarezza, lo stringe , ne saggia la consistenza, ne indovina la forma.. a quel punto lui le mette una mano tra le cosce e .....sorpresa!!!! ..non ha le mutandine!!!!! stavolta è lui ad avere un sussulto!! indossava un vestito nero lungo ma non si sarebbe mai aspettato che non portasse l’intimo!!
Ancor più eccitato dalla sorpresa, comincia ad accarezzarla e sente che è già bagnata.. lei ansima e gli morde le labbra.... lui si stacca malvolentieri, ma non possono restare in macchina a fianco al ristorante.. lui non conosce benissimo la zona, ma propone comunque un hotel.. lei non sembra d'accordo, un pò per l'orario un pò per la fretta di fare sesso, così è lei a decidere per il parcheggio di un supermercato.. la zona è isolata e illuminata, l'ideale per non avere brutte sorprese.. la sua auto è grande e si spostano sul sedile di dietro.. lui ricomincia a baciarla, le tira fuori le tette e gliele succhia, i capezzoli sono belli grandi.. le tira su il vestito e scende tra le sue gambe.. il suo sesso è profumato e la lecca con gusto.. le infila due dita mentre lecca, lei gli stringe la testa con le cosce e gliela spinge giù con le mani.. cerca di trattenersi per non venire, ma lui la blocca e continua a leccare fino a farla esplodere in un grido e un tremito forte, la sente godere nella sua bocca.. adesso però non resiste più.. così senza spogliarsi, abbassa i pantaloni e appoggia la cappella in quella figa bagnata e aperta, lei lo prende in mano e se lo struscia contro, poi lo fa entrare dentro.. la posizione non è molto comoda e così entra molto lentamente, lei rovescia la testa all'indietro e grida.. adesso è completamente dentro di lei e lui riesce a trovare un buon ritmo.. la scopa prima piano, solo con la cappella, poi forte dentro e fuori.. forse sarà la scomodità, ma lui riesce a durare abbastanza per farla godere di nuovo.. lei si aggrappa ai suoi fianchi con le mani, stringe le gambe ed esplode in un orgasmo interminabile e gli chiede di sborrarle dentro.. a quelle parole, lui non resiste più e viene... lei lo trattiene giù in fondo dentro di lei e lui non riesce a muovermi e sente contrazioni di entrambi... e gode moltissimo!!!! ............. si staccano malvolentieri e a fatica.. sono bagnati fradici tutti e due tra le gambe.. si ricompongono un pò.. parlano.. si raccontano le loro sensazioni.. si sistemano i vestiti stropicciati e restano lì a parlare ancora un pò.... dopo qualche minuto lui si sentirebbe già pronto a ricominciare.. le prendo la mano e la riporta sulla patta.. lei sente con soddisfazione che è ancora duro.. sorride e l'accarezza.. poi si alza e risale alla guida e dice ridendo:: " ....è tardi tienilo così fino alla prossima volta!!"........... ride anche lui e sale a fianco a lei e ripartono verso casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sorpresa:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni