Lui & Lei
marito
di maresa47enne
06.11.2022 |
3.058 |
44
"Camminando come mi chiedeva lui..."
La mia vita pareva passare sempre impegnata e senza grandi sorprese .il mio figliastro ormai viveva da noi in modo stabile...e sempre con me molto esigente.Mio marito sempre gentile ,formalmente distaccato , le sue abitudini sembravano non cambiare mai. specie la sera ...a letto molto presto....ed io... quasi tutte le sere scendevo le scale ...per farmi usare da Enzo e suoi amici.
Però c'era qualcosa che non riuscivo a capire bene :tra mio marito e suo figlio Enzo sembrava si fosse instaurato un diverso rapporto...Erano più affettuosi tra loro e sentivo che io ero in qualche modo coinvolta.
Mio marito mi aveva detto quanto apprezzava vedere che tra me ed Enzo ormai la diffidenza era scomparsa, ma stranamente tra lui e suo figlio non solo erano migliorati i rapporti ,ma c'era una complicità cameratesca che strideva con il carattere di mio marito. fino ad allora solo formalmente gentile.
A volte scherzavano tra loro e spesso mi coinvolgevano dicendomi che dovevo lasciarmi un po' andare,,,che ero troppo "ancien regime"
Un pomeriggio mio marito è entrato in camera mia con delle confezioni di lingerie che aveva comprato e che volva vedere se mi stavano bene
.Mi chiese di denudarmi e provare i reggiseni. .i reggicalze...Mi spogliai e vidi che aveva lasciata la porta aperta glielo feci notare ,ma lui mi disse.." Ma lasciamo aperto...l'unico ,oltre noi, in casa è Enzo e ormai ti considera come una seconda mamma non si scandalizzerebbe "
Stavo sistemando un laccio di una scarpa...nuda , piegata e sentii entrare proprio Enzo..
Turbatissima, sapevo che vedeva esposto il mio culo...la fica...Cercai di coprirmi...ma mio marito disse al figlio.." vedi come è "antica" la nostra Marisa si vergogna.." e l'altro ridacchiando rispondere , ".Hai ragione papà deve essere più disinvolta far vedere le sue grazie senza problemi " e poi. .rivolto a me , rossa in viso....."Sei una splendida vacca da monta "...continuava a fissarmi il culo...e usci dalla stanza dopo avermelo palpato oscenamente.e lungamente.
Cercai di rimproverare mio marito , di farlo ragionare , ma lui continuò a sostenere che dovevo essere più sessualmente disinvolta .e non volle più parlarne.
.Continuai a misurare altri reggicalze e tacchi...camminando come mi chiedeva lui...e con un sorriso appena accennato mi disse di continuar a muovermi nuda e provocante.
Mentre ubbidivo lo sentii dire..."sai che mi ha detto che si vede ,da come cammini, che sei molto aperta di culo "..Ero sbalordita..ma ancora una volta ,ridendo mi rimproverò di non accettare gli scherzi.
Il giorno dopo mi disse che a tavola eravamo solo noi due e mi chiese di mettermi una camicetta che mi aveva regalato completamente trasparente e molto aperta. ,logicamente senza reggiseno.
Ero un po' stupita ma mi presentai a tavola con il seno praticamente nudo, ma al contrario di quanto aveva detto c'era anche Enzo che mi venne incontro..un fischio di ammirazione, .un bacio sulla guancia e le mani che mi abbrancavano le tette...
Cercai di allontanarlo ma mio marito ancora una volta rimproverò i miei costumi rigidi,
e che al mare sapeva che mi mettevo in topless senza problemi .
Non sapevo che fare...mi sedetti...e Enzo mi aiutò con la sedia.e da dietro...mi palpò oscenamente le tette aprendomi tutta la camicetta..dicendo..."Ecco papà con le tette nude sta molto bene " e mi strinse i capezzoli tirandoli senza pudore .
Dissi che non avevo fame e cercai di uscire ma mi ordinarono di stare a tavola a mammelle nude. Cercai di essere disinvolta ,e sentii sbalordita Enzo dire al padre:
"Non preoccuparti...fa la sostenuta ma sono sicuro che ha la figa bagnata, in fondo le piace da matta" e mio marito. rise e mi ..mi disse "ora vai in camera tua..per ora ci siamo divertiti abbastanza"
La sera mio marito disse che doveva uscire e restammo io ed Enzo nel nostro salone, mi disse di mettermi subito nuda e a pecora sul tavolino...Ubbidii turbata, impaurita..:Mi allargò le ginocchia testa in giù...mi ordinò di tenere con le mani ben aperte la chiappe...di far vedere il buco del culo. Ero frastornata..non capivo...mi rifiutavo..Ero a pecora tremando .ed Enzo mi colpì a mano larga sulla figa due volte .Ubbidii subito...
Lo sentii entrarmi in culo senza riguardi...solo uno sputo in bocca...e uno sul buco...
Gemevo....ansimavo...ero presa dal godimento....
Vidi con lo sguardo un tendaggio del salone muoversi...capii che mio marito ci guardava.
Enzo mi venne in culo stringendomi i capezzoli da fami urlare.... e mi ordinò " Stai ferma
lascia che la sborra esca dal tuo culo di puttana"
Non ebbi il coraggio di muovermi sentii la sborra colarmi fuori...
Le mani di Enzo mi tenevano ferma...cercando di dilatarmi le chiappe.sentii lo sfintere aperto. e la voce del figliastro dire..." guarda come è sfondata ..larga di culo ed è...pronta"
Trattenevo il respiro..e sentii un cazzo durissimo scivolarmi dentro il culo e affondarsi..con crudele decisione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.