Lui & Lei
La mia vita attuale
di maresa47enne
30.11.2022 |
3.220 |
71
"Eccitati,
I tre giovanotti guardavano evidentemente eccitati..."
Sabato tardo pomeriggio sono arrivati a a casa nostra i tre giovani praticanti dello Studio di mio marito .E' una consuetudine invitarli a cena per far conoscere meglio mio marito ed il resto della famiglia.Tre giovanotti di 24 anni.. che mi avevano già conosciuta in Studio come aiuto di mio marito ma avevamo parlato molto poco e sempre di lavoro.
Erano arrivati a casa all'ora dell'aperitivo e mio marito aveva voluto mi vestissi elegante , e sexy..
Avevo un abito con scollatura a V chiusa da tre bottoncini in basso..( Se slacciati la scollatura arriva alla vita e le tette potevano essere viste quasi a tutto nudo...) gonna che mi fasciava, con spacco laterale dalla vita in giù anch'esso tenuto chiuso da svariati bottoncini... Sotto solo calze e reggicalze di pizzo...naturalmente senza reggiseno ne mutandine.
All'aperitivo gli ospiti , mio marito e figliastro erano seduti in salotto...Chiacchiere non impegnative ,ma atmosfera direi calda , molto piacevole .I giovanotti mi guardavano con con molto interesse e direi con una certa eccitazione :La scollatura molto profonda attirava gli sguardi. Avevamo bevuto abbastanza ed a tavola per cena l'atmosfera era quasi allegra ed eravamo tutti molto disinibiti...
Il figliastro ha iniziato a fare discorsi su di me dicendo che ero felice di farmi ammirare anche come femmina per il piacere di mio marito e suo...e in fondo di tutti gli uomini. Io cercavo di confutare un po'le sue considerazioni..ma sempre sorridendo anche maliziosamente.
Persino mio marito approvava le parole di suo figlio dicendo che ero una gran bella femmina molto calda sempre lusingata dagli sguardi maschili. Io ero un pochino turbata dalla piega dei loro discorsi e rimasi senza parole quando il mio "freddo" marito fece notare che avevo i capezzoli duri ..eccitati,
I tre giovanotti guardavano evidentemente eccitati..e il mio figliastro disse al padre.." E poi papà non è forse vero che la nostra "mammina" è di natura sottomessa ? " e mio marito assentì con il capo. e lo sentii dire . "Marisa fai vedere ai nostri ospiti come si apre la tua scollatura se slacci i bottoncini"
Io ero titubante e Enzo mi disse con voce cattiva " non farti pregare...fai vedere le tue grosse tette nude " Guardai mio marito.. lui disse solo " Ubbidisci subito". Con le dita un po' tremanti slacciai i bottoncini sentii l'abito aprirsi. .e le tette praticamente fuori nude.I giovani praticanti si erano un po' ripresi dalla sorpresa e commentavano guardando con piacere le tettone ..i capezzoli duri.
.All'invito di Enzo di palparle per sentire quanto erano sode non se lo fecero ripetere:
Mio marito guardava compiaciuto...e invitò tutti a spostarci in salotto...e lasciandomi di sasso dise..." Be'...Marisa non vorrai negare ai giovanotti il piacere di ammirare anche la tua fica ,ed il tuo bel culo così ben aperto vero ?"
Non lo avevo mai sentito parlare così ...rossa in viso...testa china non sapevo cosa fare....Ma Enzo subito aggiunse..." Troia, svelta...siamo tra amici. .mettiti nuda ".
.I tre guardavano allibiti mentre mi toglievo l'abito restando con solo le calze , reggicalze e tacchi alti.
.Mio marito mi guardava sorridendo come se nulla fosse accaduto disse." io vado a riposare voi divertitevi mettetevi nudi...mia moglie saprà soddisfarvi tutti.."
Sapevo che si sarebbe messo dietro i tendaggi.
.Noi tutti nudi....Mi hanno usata tutti più volte.
.I tre erano ben dotati e non si fecero pregare quando Enzo disse di usarmi a pelle .di riempirmi di sborra dove volevano
E che dovevano dimenticare la serata come mai fosse avvenuta. .pena il licenziamento.
Ricordo come un sogno d'avere avuto molti orgasmi, di aver sentito i ringraziamenti dei tre, d'essermi ritrovata piena di sborra, alla fine, abbracciata al corpo nudo di Enzo e
la voce di mio marito .che diceva..." Enzo ,hai ragione è solo una gran bella puttana da usare come vogliamo"
..Sentii Enzo entrarmi senza fatica tra le natiche...il corpo nudo di mio marito eccitato che aderiva al mio..il suo cazzo duro che mi entrava nella figa.
Abbracciavano il mio corpo e si abbracciavano l'un l'altro. .e mentre si muovevano ritmicamente dentro di me..si baciavano appassionatamente lingua con lingua ....
...Il 30/11/2022 08:29 [email protected] ha scritto: Ci sei? -- Inviato da
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.