Lui & Lei
Il giorno dopo...
![](https://img.annunci69.it/annunci/13/3501713/maresa47enne/icone/3501713.jpg?vers=1708270690)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
01.10.2022 |
3.546 |
77
"Ed erano stati solo formalmente gentili..."
Il mio figliastro è entrato in camera mia mentre turbata lo stavo aspettando....mi ha sorriso...era nudo in erezione Me lo faceva vedere con compiacimento. ( in effetti lo ha grosso.. scappellato .) mi ha stretta a lui...da dietro...Lo sentivo tra le natiche e mi teneva per le tette...Ha mani forti...mi faceva male alle mammelle.
Mi ha spinta verso il letto...mi ha messa in ginocchio sul bordo....si è scostato da me...Mi guardava da dietro...in piedi...Mi diceva " china la testa, piegati di più, troia...fammi vedere bene il culo...allarga con le mani le chiappe....voglio vedere il buco del culo che palpita..."
Oddio ubbidivo con rabbia..ma sentivo lo sfintere quasi sottomesso ai suoi ordini , sentivo che mi stava dominando mio malgrado...
Mi ha fatto succhiare due sue dita...e subito...le ha spinte dentro , girandole piano..per secondi che mi sembravano ore....poi...tre grosse dita con la mia saliva che mi dilatavano lo sfintere anale mentre lui diceva " Puttanona ti sei fatta sfondare da un cavallo...."
Poi...l'ho sentito prendere possesso del mio culo....il suo cazzo mi stantuffava con decisione...colpi con tutta la sua spinta....poi rallentava....riprendeva...
Non capivo più nulla , ansimavo, gemevo piano.....ero bagnata in modo pazzesco.....
l'ho sentito spingersi tutto dentro....fermarsi....le sue dita nella fica....Sborrava...sborrava.
Qualche minuto fermo...su di me...dentro di me......poi...si è sfilato....si è alzato....
" Troia oggi torna mio padre...Ti rovino se dici qualcosa. ,mettiti bene in testa che ora sei la mia cagna ubbidiente , non lavarti quel culo da puttana devi assorbire la mia sborra "
Accogliemmo il ritorno di mio marito...con molti sorrisi....Lo stavamo abbracciando tutti e due ed ho sentito la gonna alzarsi da dietro...le dita mi toccavano il culo per qualche secondo...
Quel tocco mi fece capire che ormai ero....sua.
Abitiamo in una villa piuttosto grande e Enzo ( il nome del figliastro ) sta al piano terreno , stanze sue collegate ad una scala al nostro piano.
Al mattino spesso scendevo a portargli un caffè....Ora lo vuole tutte le mattine e mentre mio marito è ancora a letto o si fa il bagno...Enzo quasi ogni mattina vuole che lo spompini, sborrandomi in bocca.
La vita è ripresa quasi normalmente Enzo sempre più sfacciatamente affettuoso con me... e mio marito sempre più contento.
Non immagina certo tutte le volte che suo figlio mi monta figa e culo....bocca al mattino.
Da svariati giorni invita a casa sua ( nostra..) tre suoi amici compagni d'università.
Mio marito è stato il primo a dirmi che dovevo essere gentile con loro...ora che Enzo sta manifestando sempre più l'affetto verso di me...Mi ha detto che sarebbe bello scendessi da loro per offrire liquori o altro.
Quei tre li avevo già conosciuti in compagnia di mio marito...ed erano stati solo formalmente gentili ..."piacere signora....buongiorno...ecc"
Ma dopo il ritorno di mio marito. .ero scesa da Enzo e suoi amici per offrire del caffè
Gli amici , come al solito mi avevano salutata gentilmente ,quando Enzo ha detto loro
"Amici...c'è qualche novità, vero Maresa ? "
Io ero turbatissima cercai di uscire dal salotto ma Enzo mi ha bloccata...."Su Maresa fai vedere agli amici come ti depili bene.. Svelta "
Gli amici erano sorpresi....e quando ubbidendo ho alzata la gonna fino all'ombelico hanno strabuzzato gli occhi vedendo la mia fica nuda , tra le mie cosce strette .Enzo rideva con espressione crudele.
Ero rossa in viso...Sentii la voce di Enzo dire " Allarga bene le cosce puttana..." e "Ragazzi...la cara matrigna. ha voglia di cazzi "
Dopo pochi secondi...mi accorsi che stavo ubbidendo. :allagavo le gambe oscenamente.
E subito...calzoncini .a terra.......cazzi durissimi .all'aria..
Enzo incitava i suoi amici...e mani di tutti su di me : tette abbrancate...dita nella figa ,mani sul culo.....Ero la loro bambola di carne.
.Ero in piedi...Il figliastro me lo ha spinto nella figa bagnata e mi ha fatta girare col culo vero gli amici.
Sentii le sue mani allargarmi le natiche ...offriva il mio culo dicendo..." Entratele in culo...gode come una bagascia...riempitela di sborra....fatela contenta"
Sentii il primo sputo sullo sfintere ..poi una cappella spingere...Non cercai neppure di oppormi...e la cappella era già dentro.....Un 'inculata frenetica....e presto densi getti mi hanno riempito il culo.
Neppure il tempo di un respiro e l'altro cazzo mi è scivolato dentro agevolato dalla sborra...
Enzo sempre a fondo nella figa.....
Ricordo quella prima volta come un film come rivedessi la scena a flash....Cazzi che mi entravano in bocca... poi a fondo nella figa....Commenti volgarissimi....Ancora in culo.... Sborra e sempre sborra.
Sdraiata sul tappeto...i due che mi tenevano per le caviglie gambe dilatate....e le sberle secche , decise....sulla figa aperta...uno dei loro slip in bocca per non farmi urlare....
Altro mio orgasmo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il giorno dopo...:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)