Racconti Erotici > Lui & Lei > Bar di periferia
Lui & Lei

Bar di periferia


di Membro VIP di Annunci69.it LumenNoctis
29.01.2025    |    3    |    0 8.0
"Il cuore di Carla batteva forte, ma in quel momento non voleva nulla di più che lasciarsi andare..."

Il bar di provincia stava per chiudere. Fuori, il cielo si tingeva di un blu profondo, mentre la luce calda delle lampade illuminava l’interno accogliente. Carla, la barista, stava sistemando il bancone, svuotando i bicchieri e preparando la macchina del caffè per il giorno dopo. Aveva una routine solitaria, una quiete che amava dopo le lunghe giornate, ma quella sera qualcosa nell’aria sembrava diverso.

La porta si aprì con il suono familiare del campanellino. Un uomo entrò, elegante, con un completo scuro che sembrava cucito su misura. I suoi occhi si posarono su Carla, e un sorriso accennato si formò sulle sue labbra. Aveva l’aria di chi stava cercando un angolo di tranquillità dopo una giornata frenetica, e il bar di provincia sembrava il posto giusto per sfuggire per un po’ alla mondanità.

"Un caffè?" chiese lui, la voce bassa e calda.

Carla lo guardò, colpita dalla sua presenza. Era diverso dagli altri clienti, più silenzioso, ma allo stesso tempo magnetico. Non era solo il suo vestito impeccabile, ma qualcosa nei suoi occhi, un’intensità che la spingeva a guardarlo più a lungo del solito.

"Un caffè... e poi vediamo," rispose lei, cercando di nascondere la curiosità che sentiva crescere dentro di sé.

Prese la tazzina, ma qualcosa tra di loro era cambiato. Lui si avvicinò al bancone, senza fretta, e i loro sguardi si incrociarono di nuovo. Un silenzio carico di significato calò nella stanza. Poi, come se avessero entrambi sentito la stessa scintilla, lui si avvicinò ancora di più, il respiro che si faceva più vicino. Carla sentì il battito del suo cuore accelerare.

“Posso offrirti qualcosa?” chiese, anche se sapeva che la risposta sarebbe stata di più di un semplice drink.

L’uomo annuì lentamente, senza distogliere gli occhi da lei. “La compagnia,” disse, il tono della sua voce caldo e seducente.

Carla si avvicinò, il suo corpo si muoveva con grazia, e quando le sue mani sfiorarono quelle dell'uomo, il contatto fu come una scossa. Lui la guardò negli occhi, e in un istante, il tempo sembrò fermarsi. Le parole non erano più necessarie.

Si spostarono verso la cucina del bar, l’atmosfera diventata improvvisamente più intima, più carica di desiderio. Carla chiuse la porta dietro di loro, e il mondo esterno sparì.

Lui la guardò, e senza dire nulla, la prese delicatamente tra le braccia, come se fosse una cosa preziosa, fragile. Il loro primo bacio fu lento, profondo, come se ciascuno di loro stesse scoprendo un angolo di sé che non conosceva. Il cuore di Carla batteva forte, ma in quel momento non voleva nulla di più che lasciarsi andare. Ogni movimento tra loro sembrava una danza senza parole, fluida e naturale, come se fossero in perfetta sintonia.

Il suono della passione si mescolò con quello lontano delle tazze di ceramica che ancora tintinnavano nel bar, ma ora tutto ciò che esisteva era il calore della cucina, il respiro dell’uomo e il suo corpo che si muoveva con dolcezza ma determinazione.

Il tempo si dilatò e il mondo intorno a loro sembrò sfumare, lasciando solo la magia di quel momento rubato, di quella connessione che andava oltre la passione e che, per quella sera, aveva il potere di fermare il respiro.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bar di periferia :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni