3 anni fa
non lo mai fatto ma lo trovo ecitante lo proverei senzaltroQuotato da bkt,È molto che non faccio pissing ma ne ho molta voglia perché lo trovo molto eccitante sia in bocca che in culo,vorrei riprendere...ovviamente da altre fonti...da solo non mi piace molto!
3 anni fa
Io proverei senz altro sia attivo che passivo preferibilmente con donne , ma è rarissimo trovare qualcuno/qualcuna disponibile ..… soprattutto nella
Mia regione … 🤷🏼♂️ Auguri a voi tutti!
Mia regione … 🤷🏼♂️ Auguri a voi tutti!
3 anni fa
Il pissing sul corpo vorrei prevarlo anche io.............ma bere la piscia............no!!|
3 anni fa
Quotato da erosslave,Il pissing sul corpo vorrei prevarlo anche io.............ma bere la piscia............no!!|
3 anni fa
Io se particolarmente eccitato penso di riuscire anche a bere … così di istinto mi mimpiacerebbe più provare a farlo nelle bocce aperte magari di una coppia o singola
Il
Fatto e… che non ho mai provato con nessuno!!!😁😁😁😂😂😂
Il
Fatto e… che non ho mai provato con nessuno!!!😁😁😁😂😂😂
3 anni fa
A me piacerebbe provare, ma sul corpo e non in bocca.
3 anni fa
Beato te!🤗😂😉
2 anni fa
si, a me piace molto ricevere il piscio in faccia e in boccaQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
2 anni fa
lo so bene cagna !!!Quotato da rossi1441,si, a me piace molto ricevere il piscio in faccia e in boccaQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
2 anni fa
lo so bene cagna !!!Quotato da rossi1441,si, a me piace molto ricevere il piscio in faccia e in boccaQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
se vuoi io ne ho di ottima annata !!! 😎Quotato da Albatros1959,Io se particolarmente eccitato penso di riuscire anche a bere … così di istinto mi mimpiacerebbe più provare a farlo nelle bocce aperte magari di una coppia o singola
Il
Fatto e… che non ho mai provato con nessuno!!!😁€ [...]
2 anni fa
Ho provato il pissing da passivo per la prima volta circa due/tre mesi fa. Sembra incredibile ma col cazzo duro mentre lo spompinavo è riuscito a venire e poi a pisciare. Ero in ginocchio dentro la doccia, mi sono sentito inondare la bocca e ho iniziato a deglutire, dopo un po’ non ce la facevo più e mi colava dalla bocca, al che il mio amico, infoiatissimo, si è incazzato e mi ha urlato di non farne cadere nemmeno una goccia. Mi sono ancora di più eccitato e ho bevuto a più non posso mentre lo ciucciavo. È stata la prima volta ed è stato fantastico. Ho riprovato un’altra sera, sempre con lui ed è stato altrettanto bello. Esperienza da provare.
2 anni fa
interessanteQuotato da luigibisex,ciao sei ti va ti piscio anche in culo.... o dove vuoi...
2 anni fa
alcuni mesi fa ho fatto un pompino ad un ciclista in mezzo al bosco. appena lo presi in bocca sentii che aveva pisciato da poco...sublime... 🐷
2 anni fa
e troppo eccitante il cazzo che piscia in bocca, io spesso in mancanza di donatori mi piscio in bocca da solo
2 anni fa
il mio e DOC !!!Quotato da Trevisopiave,Me lo fanno spesso
E mi piace moltissimo
2 anni fa
Mi mette molta curiosità
2 anni fa
Il pissing amo donarlo e riceverlo sopratutto analmente e molto bello ma anche una bella doccetta non mi dispiace
2 anni fa
🐷Quotato da MauRi6569,Con la mia compagna la beviamo e ci piace sentirla scorrere su tutto il corpo, abbiamo anche scritto un racconto (che trovate nella categoria triangoli) di un incontro con un nostro amico bisex.Quotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
2 anni fa
Assolutamente bellissima esperienza si da dare che da ricevere! Se si incontrano persone affidabili e con grande sintonia….beh è una cosa sublime!
Chi vuole fare un brindisi? 💦😜
Chi vuole fare un brindisi? 💦😜
2 anni fa
É una sensazione bellissima, sia dare che ricevere mi eccita tantissimo. Sia con uomini che con donne, è sempre bello farsi e fare una bella doccia dorata!