pissing

426 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Presa solo una volta da un'amica! Invece tantissime da maschi! Sentirla calda che ti scorre addosso è fantastico!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
ancora in cerca di questa esperienza… 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
A chi parla della spontaneità della cosa rispondo che per godersi per bene questa esperienza bisogna prepararsi, bevendo moltissima acqua e/o birra... solo così la durata della pisciata è tale da rendere molto piacevole il tutto per entrambi i giocatori. Personalmente, l'esperienza più eccitante trovo sia il pissing con cazzo già in bocca. Ne ho solo offerta e mai presa ma prima o poi mi deciderò anche in questo ruolo. Mi è capitato di pomiciare dopo aver pisciato in bocca e mi è piaciuto molto

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
io si ..ed amo essere bagnato sul petto e sul mio cazzo ......ma la pisciata che ho provato .... fino ad ora ....é stata quella di una donna ...quella di un uomo per adesso non interessa

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
ciao ...a tutti ....per adesso non mi attira berla ...ma solo sentirmi bagnato dal piscio ...caldo ...sul mio cazzo e sul petto ...e questo mi eccita tntissimo

6 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 08.05.2018 -
Molto attratto ma un po titubante... Avrei bisogno di qualcuno esperto che mi accompagnasse...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Io non ho mai provato ma mi piacerebbe davvero tanto, trovare un uomo un po’ autoritario ,che mi scopi per bene la bocca e dopo avermi sborrato addosso mi pisci in bocca! Spero di trovare

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 26.08.2018 -
Si , circa una settimana fa, è stato bello eravamo all'aperto e dopo avermi scopato e bevuto il suo dolce nettare, gli ho chiesto devi pisciare ? Lui mi ha detto di si allora mi sono messo la bocca vicino al cazzo e gli detto vai, lui un po' titubante non riusciva poi un piccolo inizio e infine il vero flusso almeno mezzo litro in faccia e in bocca . Bellissimo, lui mi guarda ride e mi dice a te ti piace troppo il sesso.Desiderio realizzato

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io l ho provato diverse volte
e' bellissimo essere pisciato sul petto e sul cazzo,non lo bevo ma mi faccio pisciare in faccia ,e' una cosa da provare..... 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
io l ho provato nel 2008,stavo guidando e non ce la facevo più a trattenermi,mi son fermato e c'era molto vento,per cui mi son pisciato addosso 😄
😎 😎 😎 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da fabiofilzi,
adoro il pissing farlo e riceverlo aspetto proposte
un bacio umido a tutti/e
anche a me piace. Incontriamoci

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da sarahtranny,
Mmm che bella sensazione sentire quel sapore dopo una sborrata in bocca....sono disponibile a riceverlo dove volete.....
se vuoi vengo a fartela...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 21.07.2009 -
ciao sei ti va ti piscio anche in culo.... o dove vuoi...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 21.07.2009 -
Quotato da esperanzadescobar,
io l ho provato nel 2008,stavo guidando e non ce la facevo più a trattenermi,mi son fermato e c'era molto vento,per cui mi son pisciato addosso 😄
Se ti è piaciuto si può riprovare, magari anche reciproco, che ne dici?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Resto ancora in attesa di provare questa nuova esperienza.... Accetto volentieri 😄 uomini o donne

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2015 -
Quotato da Aaaatttttiiiivvvv,
A me piace pisciare addosso sotto la doccia..e in bocca senza che ingoiano 🙂
a me piace riceverla come piu ti piace a te

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Marios01,
Adoro il piscio che cola sul corpo, il suo calore e mi eccita l'essere umiliato dal maschio che mi dice che sono il suo cesso personale, naturalmente lo pratico da passivo
se vuoi possiamo incontrarci e con piacere ti piscero' dalla testa in giu' 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Eccitante.. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Per ora ho provato solo a farmi pisciare sul petto ma non vedo l'ora di farmi pisciare sul viso e aprire la bocca.. Voglio assaggiarlo.. Ma il mio sogno è tenere il cazzo in bocca mentre piscia.. L'idea di avere un rubinetto aperto in bocca mi eccita da pazzi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente lo trovo molto eccitante in bocca e sul viso,sentirsela' colare bella calda è una sensazioni inebriante.Ma quando una mia amica trans mi ha pisciato in culo è stata l'apoteosi del godimento,mi sono sentita sua...