Tutti i Post di luigibisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luigibisex
» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
Quotato da pirlino,Quotato da luigibisex,A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermel [...]
come fai a pisciare con il cazzo duro??? mi piacerebbe provarlo nel culo,finora solo provato in faccia e sul petto,deve essere bello sentirlo caldo nello stomaco..mmmm mi viene duro solo a pensarci 😋 😋 😋 😋 😋
Tutta questione di concentrazione, ovviamente bisogna avere la vescica bella piena, quello aiuta molto!!
» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,io l ho provato nel 2008,stavo guidando e non ce la facevo più a trattenermi,mi son fermato e c'era molto vento,per cui mi son pisciato addosso 😄
Se ti è piaciuto si può riprovare, magari anche reciproco, che ne dici?
» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
ciao sei ti va ti piscio anche in culo.... o dove vuoi...
» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
A me il pissing piace da morire. Ho pisciato in culo col cazzo duro a più di qualche passivo vedendolo godere da matti! Poi mi piacerebbe provare a pisciarsi addosso reciprocamente (mai fatto!) e adoro anche pisciarmi addosso nelle mutande e tenermele bagnate per un po’ finché non ci sborro dentro..... mmmhhhh!!!