pissing

426 interventi
8 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da nico274,
Anchio vorrei provarlo nel culo . Ma non ho trovato qualcuno disponibile . Ce un volontario che mi piscerebbe dentro il culo
io. Ma siamo distanti.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Io adoro riceverla dappertutto e berla, chi si offre per dissetarmi? Magari in gruppo, mi piacerebbe molto farmi inondare di pioggia dorata da tanti maschi arrapati

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da over50bsx,
un bel gioco che amo molto....ma rimane difficile trovare persone con cui condividerlo..
se ti piace da attivo io sono disponibile

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
a me farlo e riceverlo 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da ampelmann,
Mi piace da matti! caldo piscio di maschio!! 🐷 🐷
a me farlo e riceverlo

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da nic57,
Mi piacerebbe provare a farmi piscare in bocca e nel culo qualcuno mi vuole accontentare
quando vuoi io disponibile farlo e riceverlo

7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 30.05.2014 -
Io ho assaggiato la mia, è estremamente salata, mi ricorda molto lo squirt femminile ma è decisamente più salata. Anche nello squirt è presente una percentuale variabile di pipi ma qui la concentrazione è al 100%

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cap14,
l'altra sera ho litigato con la mia lei, ad un certo punto non volendo andare oltre ho cambiato stanza, passa qualche minuto arriva lei io ero seduto mi viene vicino mi da dello stronzo mi sale in braccio a calvacioni mette bene la la fica [...]
molto intrigante

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
fantastico se di è carichi. Fatto e ricevuto, una calda carezza che eccita moltissimo, il sapore sulle labbra sulla lingua nella bocca...che scivola ovunque dal viso.. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2017 -
Fatto più e più volte, in passato, con il mio amante di quel periodo: una gran bella sensazione. Mi piacerebbe rifarlo, se qualche maschio bolognese avesse voglia di scaricarsi

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ricevuta in bocca e bevuta molte volte da donne, la trovo inebriante

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da anorotto59,
WOW!!!!!! Dici bene, è inebriante bere la calda pipì, da una donna. Io, l'hò fatto e ancora adesso, mi eccito a pensarla. Mà il mio sogno nel cassetto, è di bere la calda, densa e scura pipì del mattino di una donna incinta. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E' la cosa più schifosa che si possa immaginare!! Ma dato il soggetto (continui a cambiare account ma il risultato non cambia...) cosa ci si può aspettare?? 😒 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da andra69_40,
assolutamente eccitante riceverlo addosso; non ho ancora provato a farmelo fare nel culo, magari bello aperto da un bel cazzo :-) Sono però sicuro che perseverando nella ricerca......

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bkt,
È molto che non faccio pissing ma ne ho molta voglia perché lo trovo molto eccitante sia in bocca che in culo,vorrei riprendere...ovviamente da altre fonti...da solo non mi piace molto!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da topino69tn,
Molto eccitante farlo e riceverlo. Sentire il liquido che bagna prima il viso le labbra e poi il resto è bello. Putroppo siamo in pochi ad apprezzare ed è molto che non lo faccio.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da cap14,
io mi faccio pisciare ovunque anche in bocca dalla mia compagna mmmmmmm meglio ancora quando mi squirta

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.11.2012 -
Quotato da Piccolouniverso,
Posso chiedervi cosa trovate di eccitante nella pipì?
è il liquido della persona che ami, caldo e avvolgente, che viene dato a te (o che tu doni all'altro). Il tutto con quel pizzico di sottomissione.. 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da segaoutdoors,
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
pure io! 🐷
adoro farlo e riceverlo 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 01.07.2015 -
Mmm che bella sensazione sentire quel sapore dopo una sborrata in bocca....sono disponibile a riceverlo dove volete.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Armaund,
Fatto solo con donne..e mi eccita fatto solo con donne. In quel caso l'ho sempre trovato assolutamente piacevole sia a ricevere che a dare..è una questione mentale secondo me. Il fatto è che, almeno per quanto ho notato, non vi è una via di [...]