pissing

417 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Marco109,
io ho provato diverse volte sia in gola che in culo e devo dire che è fantastico in culo poi da una sensazione indescrivibile sentirsi riempire di liquido caldo specie dopo aver ricevuto una bella sborrata [...]
la mia rimane ancora una fantasia

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Io ancora non ho trovato nedsun estimatore

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
un bel gioco che amo molto....ma rimane difficile trovare persone con cui condividerlo..

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io vorrei tanto riprovarlo,sono anni che non pratico!!

9 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
A me piace in bocca, un pò lo ingoio un pò me lo faccio colare sull'intimo. . Il mio sogno è una fila di maschi che mi pisciano addosso in un cesso pubblico. ..

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
io si l'ho provato

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mskcurioso,
. . . sempre con la fantasia di sentre il calore nel buchetto, ancora non l'ho provato
complimenti bel fisico il tuo

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
pure io come te con un bel maschio... 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da topino69tn,
Molto eccitante farlo e riceverlo. Sentire il liquido che bagna prima il viso le labbra e poi il resto è bello. Putroppo siamo in pochi ad apprezzare ed è molto che non lo faccio.
complimenti mi piace il piscio 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Molto bello ed eccitante provato e vorrei ripeterlo.. 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loter,
Quotato da mat195,
io vorrei provare..ma non trovato nessun estimatore
Quotato da mskcurioso,
Mi piacerebbe assaporare la sensazione che si prova a riceverlo nel buchetto! . . . Mai fatto! 🐷
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
si mi è piaciuto molto lo faccio anche con il cazzo in bocca è bellissimo. ..
bellissimo 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da xbisex,
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
... ti riferisci al pissing e allo scat ?? ... mmmmm !! 🐷 🙂
il pissing stupendo davvero 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
Una calda sensazione di piacere. Meraviglioso ovunque e nel culetto ti va venire ancora più voglia. 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
È una pratica che ancora non ho provato ma mi stimola l'idea di provarla

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2015 -
Ricevuto da una donna..sottomissione pura!

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Mai provato, legendo i vostri commenti lo devo provare 🙂 meglio in bocca o nel culetto, cosa mi consigliate

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
io lo faccio regolarmente con un amico maturo e fidato... me la fa in direttamente in bocca e bevo tutto, in genere dopo che l'ho spompinato e ho bevuto il suo sperma, ma altre volte prima si svuota del suo nettare caldo e poi si fa spompinare.
A me piace tantissimo! 😳

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.02.2011 -
fatto diverse volte sia riceverlo addosso che in faccia in bocca e berlo ma farsi pisciare in culo e poi venire scopato mentre l'orina ti cola tra le gambe e da urlare dal piacere.
Una volta ho trovato un tedesco che nella foga mentre mi pisciava in faccia mi ha chiesto se volevo provare la birra vi dico che sentire intrare il collo della bottiglia di birra in culo e poi lui che la agitava e sentirsi sparare negli intestini un getto di birra e come se un cazzo ti orinasse a getto dentro.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da segaiolo2016,
Io appena ne ho la possibilità bevo regolarmente la PISCIA d una donna. Se poi è incinta è ancora + buona e gustosa. Ma non tutte le donne sono disponibili a fartela bere. Mia moglie chiederebbe il divorzio subito. Fra maschi nn saprei ma penso si [...]
MA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 14.06.2012 -
Mi piscio in bocca spesso e me la bevo ma ancora più bello quando un uomo mi viene in bocca e poi me lo tiene in bocca e mi fa bere il piscio la sensazione di essere costretto a ingoiare tutto è bellissima, è una cosa che ho fatto sempre con uomini molto maturi di più di 60 anni