1 mese fa
ti ho chiesto amicizia, non ho messaggiQuotato da pass,sentiamociQuotato da grooove1975,sareii disponibile per farti una bella doccia
1 mese fa
mmmmmmm, va beneQuotato da VAP340,Mi interessa fare piogge dorate durante il giorno, soprattutto se posso venire prima o dopo.Quotato da pass,
sentiamoci
1 mese fa
mi piace moltissimo berla,adoro il suo forte sapore e ne bevo molta quasi tutti i giorni,compresa la mia
1 mese fa
E meraviglioso per una passiva come me ricevere una balla pisciata dal maschio ma purtroppo l'ho fatto poche volte. Il mio ex mi diceva spesso quando aveva sborrato "cagna vai in doccia che devo pisciare" e io scodinzolando mi andavo ad inginocchiare in attesa della ricompensa dorata.... quando mi faceva sentire sua ❤️
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
per un po' di mesi un porco maturone mi pisciava dentro al culo...mi sentivo una vacca
1 mese fa
anche a me piace molto farmi pisciare nel culoQuotato da Belculettoaprtissimo,per un po' di mesi un porco maturone mi pisciava dentro al culo...mi sentivo una vacca
1 mese fa
È una mia fantasia. Mi piacerebbe provare
1 mese fa
ti auguro di provarla, ti senti veramente troia e sottomessa all'uomoQuotato da Licca1971,È una mia fantasia. Mi piacerebbe provare
1 mese fa
grazie. Magari.Quotato da ilovepissing,ti auguro di provarla, ti senti veramente troia e sottomessa all'uomoQuotato da Licca1971,È una mia fantasia. Mi piacerebbe provare
1 mese fa
di niente figurati, comunque, complimenti per il tuo cazzo e il buco del culoQuotato da Licca1971,grazie. Magari.Quotato da ilovepissing,ti auguro di provarla, ti senti veramente troia e sottomessa all'uomo
1 mese fa
grazieQuotato da ilovepissing,di niente figurati, comunque, complimenti per il tuo cazzo e il buco del culoQuotato da Licca1971,grazie. Magari.
1 mese fa
interessanteQuotato da ilovepissing,di niente figurati, comunque, complimenti per il tuo cazzo e il buco del culoQuotato da Licca1971,grazie. Magari.
1 mese fa
ciao bel porcelloQuotato da claudio63,interessanteQuotato da ilovepissing,di niente figurati, comunque, complimenti per il tuo cazzo e il buco del culo
1 mese fa
Io l’ho fatto con il mio, ma penso che sia una esperienza di sottomissione e umiliazione che mi darebbe un enorme piacere
1 mese fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ci sa che sapore ha la mia 🐷 🐷Quotato da ilovepissing,ciao bel porcelloQuotato da claudio63,
interessante
1 mese fa
Mi piacerebbe assaggiarlaQuotato da claudio63,🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ci sa che sapore ha la mia 🐷 🐷Quotato da ilovepissing,ciao bel porcello
1 mese fa
sei un 🐷 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da ilovepissing,Mi piacerebbe assaggiarlaQuotato da claudio63,
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ci sa che sapore ha la mia 🐷 🐷
1 mese fa
si è amo soddisfare i porcelli come teQuotato da claudio63,sei un 🐷 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da ilovepissing,Mi piacerebbe assaggiarla
1 mese fa
Ho voglia di provare...mmmm ma non trovo
1 mese fa
Io no però se capiterà sarei felice di provarlo così potrei dire se piace o noQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...