pissing

426 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.12.2014 -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
si è bellissimo...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
io vorrei provare..ma non trovato nessun estimatore

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.10.2006 -
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
adoro ricevere. è una sensazione meravigliosa

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
... ti riferisci al pissing e allo scat ?? ... mmmmm !! 🐷 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
qualcuno che vuole giocare con me ?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
eh si peccato

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
racconta ...belculetto

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
È molto che non faccio pissing ma ne ho molta voglia perché lo trovo molto eccitante sia in bocca che in culo,vorrei riprendere...ovviamente da altre fonti...da solo non mi piace molto!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 22.01.2012 -
Mi piacerebbe assaporare la sensazione che si prova a riceverlo nel buchetto! . . . Mai fatto! 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
io ho difficoltà a farmi entrare un dito

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2015 -
è bellissimo ti senti davvero una troia umiliata e felice al tempo stesso.la sensazione di caldo è meravigliosa e se lo fai dopo una bella sborrata è ancora più appagante.A me piace leccare l'uccello quando ha finito è una sensazione meravigliosa.Lo consiglio a tutti e poi l'urina è già di per se disinfettato basta non ingoiarlo.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 22.01.2012 -
. . . sempre con la fantasia di sentre il calore nel buchetto, ancora non l'ho provato

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da lapeio,
Dove posso quando posso non esito nell'auto pissing .mhhh.. Ottime schizzate calde nella bocca ... trovassi il compagno di giochi adatto smetterei di farlo da solo ;-)
Condivido la propria é buona ma vorrei tanto cambiare saporeeee 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
Molto eccitante farlo e riceverlo. Sentire il liquido che bagna prima il viso le labbra e poi il resto è bello. Putroppo siamo in pochi ad apprezzare ed è molto che non lo faccio.

9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.09.2011 -
E molto bello.....

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
in bocca e sul corpo mi piace moltissimo ma in culo è fantastico il difficile è trovare qualcuno capace di farlo non esternamente intendo ma col cazzo dentro il culo comunque tutte le volte che ho trovato chi me lo ha fatto ho goduto tantissimo è una sensazione indescrivibile sentirsi quel liquido caldo che ti entra dentro lo scat non mi piace invece

9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 05.03.2013 -
Eccitante!!! Lo faccio spesso sia da attivo e sia da passivo 🙂. Una sensazione bellissima dominare e o essere dominati con il piscio ;)

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
io ho provato diverse volte sia in gola che in culo e devo dire che è fantastico in culo poi da una sensazione indescrivibile sentirsi riempire di liquido caldo specie dopo aver ricevuto una bella sborrata