Tutti i Post di divinoperte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: divinoperte
» Nell'argomento: camionisti
4 giorni fa
Inizio anno con incontro camionista in area di parcheggio ewa Dragoni. Lui dietro al camion quando mi vede passare si tocca ripetutamente il pacco. Mi fermo e gli faccio il gesto di segarlo. Abbassa i pantaloni e caccia un bastone notevole che comincio a segare poi mi abbasso e lecco tutto anche le palle l'odore fortissimo mi eccita e lui se ne accorge mi spinge la testa e il cazzo scende in gola. Riesco a cacciarlo un attimo prima che sborra ma mi tiene giù bloccato con le spalle sul cassone del camion finché si libera pisciandomi addosso una esperienza ma provata prima sto ancora eccitata come una cagna. Se qualcuno interessato a ospitare su camion o altro raggiungo 💋
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
9 mesi fa
Quotato da desiderosoBsx,Saltuariamente frequento un paio di piazzole di sosta nel Napoletano e devo dire che ho spesso trovato quello che cercavo. Non è difficile capire le intenzioni di una persona. A volte segnali con i fari, o luce di cortesia accesa ,o ancora uscire dal [...]
Sai darmi dettagli di dove sono queste piazzole? Sono interessato 😋
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
4 anni fa
Mi piacerebbe sodisfare un camionista ma non so come abbordarli. Una sera in autostrada mi fermo in piazzola di sosta subito si accoda un tir con rimorchio lui ferma il mezzo e apre la porta, io accendo la luce e guardo dallo specchio ma non ho avuto il coraggio di osare perchè non ho capito se era una proposta. Ho pensato che se non voleva abbordarmi e scendevo dalla macchina avvicinandomi avrebbe potuto anche pensare che ero un malintenzionato. Comunque dopo 2 minuti che non succedeva nulla è ripartito, che ne pensate?
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
6 anni fa
Prima volta per me avevo 25 anni avevo bevuto con gli amici e tornavo in macchina a casa, mi fermo a un incrocio e faccio la pazzia di chiamare un uomo di colore che stava con un gruppo. Lui mi sale in macchina ea quel punto non ho più avuto freni e me lo sono ingoiato poi mi ha tenuto la testa ferma e mi è venuto in gola. Sono stato mesi con la paura di avere preso una malattia 😋
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
8 anni fa
Io lo faccio a volte, riesco a mettermi in po di cazzetto in bocca e bevo tutto. Però mi piace anche pisciarmi in bocca è eccitante e il piscio è buonissimo
» Nell'argomento: pissing
8 anni fa
Mi piscio in bocca spesso e me la bevo ma ancora più bello quando un uomo mi viene in bocca e poi me lo tiene in bocca e mi fa bere il piscio la sensazione di essere costretto a ingoiare tutto è bellissima, è una cosa che ho fatto sempre con uomini molto maturi di più di 60 anni