Tutti i Post di servoxvoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: servoxvoi
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Tra fammelo succhiare o succhiare, scelgo succhiare.
Sentire il cazzo che ti apre la bocca e la gola e il gusto di cazzo sulle pupille.
Per chi desidera un gustoso pompino e scopare la mia gola io sono pronto pre ogni tipo di cazzo
Sentire il cazzo che ti apre la bocca e la gola e il gusto di cazzo sulle pupille.
Per chi desidera un gustoso pompino e scopare la mia gola io sono pronto pre ogni tipo di cazzo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Adoro leccare e succhiare un bel cazzo, sentirlo arrivare in gola e avere lunghe apnee. Per poi farsi scopare la bocca e la gola a fondo per poi avere come premio la sborrata in faccia
» Nell'argomento: pissing
9 anni fa
fatto diverse volte sia riceverlo addosso che in faccia in bocca e berlo ma farsi pisciare in culo e poi venire scopato mentre l'orina ti cola tra le gambe e da urlare dal piacere.
Una volta ho trovato un tedesco che nella foga mentre mi pisciava in faccia mi ha chiesto se volevo provare la birra vi dico che sentire intrare il collo della bottiglia di birra in culo e poi lui che la agitava e sentirsi sparare negli intestini un getto di birra e come se un cazzo ti orinasse a getto dentro.
Una volta ho trovato un tedesco che nella foga mentre mi pisciava in faccia mi ha chiesto se volevo provare la birra vi dico che sentire intrare il collo della bottiglia di birra in culo e poi lui che la agitava e sentirsi sparare negli intestini un getto di birra e come se un cazzo ti orinasse a getto dentro.