Tutti i Post di PRIMOPOMERIGGIO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PRIMOPOMERIGGIO
» Nell'argomento: Orgasmo anale: succede solo a me?
7 anni fa
allora ci proverò!! a dire la verità lo sto cercando perché vorrei provare di tutto, senza perdermi niente dei piaceri del sesso, ma preferirei un versatile, io sono abituato ad essere attivo sia con f che con m e trovarmi in una situazione in cui posso fare solo da pass mi metterebbe in difficoltà. ma pare che un vers ospitale sia difficile da trovare 😒 😒 😒
» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
Io ho assaggiato la mia, è estremamente salata, mi ricorda molto lo squirt femminile ma è decisamente più salata. Anche nello squirt è presente una percentuale variabile di pipi ma qui la concentrazione è al 100%
» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
7 anni fa
Ho provato anche io! sto a terra ma dietro di me ho una poltrona alzo le gambe il più possibile e le appoggio sulla poltrone e con una mano mi tengo in equilibrio reggendomi alla stessa, l'altra mano ovviamente la uso per arrivare all'orgasmo. riesco a berla quasi tutta, chi l'ha assaggiata me lo aveva detto che la mia è molto buona ed avevano proprio ragione! Quella poca che non entra in bocca resta in torno alle labbra e quando mi alzo e mi vedo allo specchio con la sborra che mi cola mi eccito ancora di più....
» Nell'argomento: Orgasmo anale: succede solo a me?
7 anni fa
ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza.... poco tempo fa ero andato a scopare una mia amica trav e dopo aver fatto un pò di tutto ;-) lei mi ha ficcato due dita nel sedere e mentre succhiava avidamente il mio pisello ha iniziato a muoverle avanti e indietro a gran velocità dopo un po' ho cominciato a sentire l'inizio di un orgasmo che montava con grande intensità, lei ha smesso di pompare senza interrompere il veloce movimento delle dita, stava solo a bocca aperta ad aspettare il nettare. L'orgasmo è stato veramente diverso, intenso, non localizzato ma in tutto il corpo, ho schizzato tantissimo e lei ha leccato tutto per benino!!! Ora sto cercando di riprodurre quel tipo di orgasmo con un fallo ( come potete vedere dalle mie foto dell'annuncio) ma non ci riesco, forse è una questione di velocità della stimolazione che non riesco a realizzare da solo o chissà che altro..... qualcuno può darmi qualche consiglio??? Altrimenti non so come fare, non mi resta che andare di nuovo dalla mia amica trav 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cock Sleeve: la guaina per il pippo
8 anni fa
Ciao, a quanto pare la sleeve non è molto conosciuta. Io invece sono interessato, mi capita di scopare zoccolette particolarmente ingorde e mi sono fatto diverse volte delle sleeve artigianalmente, ma insomma non sono proprio il massimo..... in particolare cerco una sleeve che lasci il glande scoperto, mi serve per allargare (e anche tanto) ma non riesco a trovare granchè, sono quasi tutte per allungare.
Quindi accetto consigli da chi è più esperto.
E speriamo che qualcuno si faccia sentire!!!
Quindi accetto consigli da chi è più esperto.
E speriamo che qualcuno si faccia sentire!!!