Orgasmo anale: succede solo a me?

5 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 03.08.2015 -
É il muco prodotto dall' intestino..una visita da un proctologo non farebbe male.. Potrebbe essere un inizio di proctite

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.05.2013 -
Può essere anche una sostanza prodotta dalla stimolazione della prostata. La prostata, in fondo, è una ghiandola, quindi, se ben stimolata, secerne un muco. io direi di non preoccuparti e di godere. 😋

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Scusate ma vi posso assicurare due cose:
1-la prostata è si una ghiandola ma non scarica nel retto ma nell'uretra (canalino che si apre nel buchino da cui noi omini facciamo pipì tanto per capirsi).
2-il retto non è la vagina,non è progettato per la penetrazione e non è prevista produzione di alcuna sostanza durante un orgasmo. Il muco troppo abbondante è segno di irritazioni o comunque che il retro sta cercando di "difendersi" da insulti di vario genere. Consiglio una visita da un proctologo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bkt,
Scusate ma vi posso assicurare due cose:
1-la prostata è si una ghiandola ma non scarica nel retto ma nell'uretra (canalino che si apre nel buchino da cui noi omini facciamo pipì tanto per capirsi).
2-il retto non è la vagina,non è progettato per la [...]

7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 30.05.2014 -
ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia esperienza.... poco tempo fa ero andato a scopare una mia amica trav e dopo aver fatto un pò di tutto ;-) lei mi ha ficcato due dita nel sedere e mentre succhiava avidamente il mio pisello ha iniziato a muoverle avanti e indietro a gran velocità dopo un po' ho cominciato a sentire l'inizio di un orgasmo che montava con grande intensità, lei ha smesso di pompare senza interrompere il veloce movimento delle dita, stava solo a bocca aperta ad aspettare il nettare. L'orgasmo è stato veramente diverso, intenso, non localizzato ma in tutto il corpo, ho schizzato tantissimo e lei ha leccato tutto per benino!!! Ora sto cercando di riprodurre quel tipo di orgasmo con un fallo ( come potete vedere dalle mie foto dell'annuncio) ma non ci riesco, forse è una questione di velocità della stimolazione che non riesco a realizzare da solo o chissà che altro..... qualcuno può darmi qualche consiglio??? Altrimenti non so come fare, non mi resta che andare di nuovo dalla mia amica trav 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 30.05.2014 -
allora ci proverò!! a dire la verità lo sto cercando perché vorrei provare di tutto, senza perdermi niente dei piaceri del sesso, ma preferirei un versatile, io sono abituato ad essere attivo sia con f che con m e trovarmi in una situazione in cui posso fare solo da pass mi metterebbe in difficoltà. ma pare che un vers ospitale sia difficile da trovare 😒 😒 😒