sborrata in bocca da soli

25 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Chi mi racconta un modo comodo io appoggio le gambe ad una parte e mi direziono il cazzo verso la bocca riesco a riceverla tutta 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io mi sdraio sulla schiena e ribalto le gambe all'indietro oltre la testa, così da trovarmi con l'uccello che pende all'altezza della bocca... ma non è affatto una posizione comoda, specie per chi come me non è nemmeno magrissimo... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da lingerie1959,
Chi mi racconta un modo comodo io appoggio le gambe ad una parte e mi direziono il cazzo verso la bocca riesco a riceverla tutta 🐷
ciao, tutta non so ma la prima (quella potente) sicuro si.. lo faccio ogni tanto cercando di curvare il piu poss la schiena x averlo quasi in bocca

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
io lo schizzo in un bicchiere poilo bevo velocemente, altre volte ho sborrato in bocca ad un amico, poi lo a passato a me

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
E' bellissimo ragazzi! Io lo faccio spesso e sentire gli schizzi in faccia e' impagabile.
Non sempre mi arrivano in bocca ma e' comunque bello! E poi mi guardo allo specchio imbrattato mmmmm!

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Oggi sono solo a casa...dopo provo e vi faccio sapere 💋

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Fatto ma non sono riuscito a farlo arrivare in faccia 😭

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
anche io lo faccio qualche volta. E' bellissimo, quando, calda, ti cade direttamente in bocca, se riesci a centrarla. Mi metto sul divano, con le gambe in aria e appoggiate al muro, e mi sego, fino a sborrare.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io lo faccio spesso lo trovo molto eccitante

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Piacesucchiare,
Lo ho fatto un paio di volte è stato molto bello

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Io lo faccio ogni tanto, magari nudo in mezzo ad un bosco schiena a terra e piedi all'indietro appoggiati ad in tronco d'albero intanto che mi stantuffo il culo con un enorme dildo!...poi, me la bevo tutta e, anche s'e' tanta, è sempre poca! Tutto ciò, mi fa sentire e rivela la Troia porcellina che sono!

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
anch'io uso la posizione delle gambe all'indietro, inarco la schiena e le appoggio al muro per non ribaltarmi e mi sego in faccia, certo non riesco a centrarmi la bocca, ma la faccia sì, poi mi guardo allo specchio e passo la lingua sulle labbra 😋 per recuperare la sborra e quella che non riesco, mi aiuto con il dito a mandarla in bocca. però la sborrata sugli occhi e palpebre, è da maialazza, 🐷 bella sensazione 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
a volte mi metto in poltrona, gambe in alto e mi sego e riesco a schizzarmi fino in viso, sulle labbra...sentirla colare e sentirla sul viso che puoi raccoglierla con la lingua è bellissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da DicategoriaS,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Piacesucchiare,
Lo ho fatto un paio di volte è stato molto bello
spesso lo faccio anche io

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
A me piace Il sapore della mia sborra

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Culettoready,
A me piace la sborra di altri oltre la mia mi piace ingoiarla tutta ma direttamente dal pisello

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Mmm lo faccio spesso anche io

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da fosleo,
Che voglia di sborrarmi in faccia. Stasera lo faccio 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 17.09.2012 -
Anche a me piace, schiena e terra gambe verso la testa con il cazzo il più vicino possibile alle bocca e vaaiii. Come sarebbe riuscite a succhiarselo da soli.....
Io mi ingoio solo la mia...... ho troppo paura delle malattie........ 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Se dal mio cazzo sgorgasse Sauvignon starei tutto il santo giorno a succhiarmelo 😋