Tutti i Post di granckyotto

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
granckyotto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: granckyotto

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.09.2012
Secondo voi il mio è bello?
Faccio pochi incontri ma nessuno fa commenti, lo usano e basta......
Ciao a tutti

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
1 anno fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Non credo che lo farò mai a pelle, ho troppa paura delle malattie......

» Nell'argomento: Sposati bsx LU-PI-LI
6 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Bella idea...... se riusciamo a organizzare mi piacerebbe partecipare anche a me con il mio trombamico

» Nell'argomento: Creme depilatorie intime
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Usato epilatore per la prima volta pochi giorni fa. Fa un Po male soprattutto sui testicoli ma il risultato é ottimo. Mi sono depilato intorno al buchetto, quella zona non è molto sensibile.

» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
7 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Anche a me piace, schiena e terra gambe verso la testa con il cazzo il più vicino possibile alle bocca e vaaiii. Come sarebbe riuscite a succhiarselo da soli.....
Io mi ingoio solo la mia...... ho troppo paura delle malattie........ 💋

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Ciao, anche a me piace la dilatazione ma per ora sono arrivato ad accogliere soltanto una bottiglia di acqua da mezzo litro. Anche a me succede la stessa cosa.... più di tanto in profondità non entra, insistendo si sente solo dolore e non quel retrogusto di piacere. Volevo fare una domanda a chi è molto più dilatato di me, non vi succede di sporcare le mutande nell'arco della giornata? Da quando riesco a infilare la bottiglietta di acqua mi sono accorto di esse te più sottoposto a sporcare le mutande quando arrivo a fine giornata. Comunque un giorno mi piacerebbe trovare qualcuno con esperienza che provi ad far entrate una mano. Saluti a tutti i porcellini.

7 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Adoro infilare tutto quello che trovo e che possa entrare. Mi piace provare con cose sempre più grosse..... cosa gratificante quando riesco finalmente a farle entrare tra dolore e piacere. Un giorno quando troverò la persona giusta e capace mi piacerebbe provare il fisting. Non disdegno un bel cazzo che mi scopa.
Non so se è uguale per voi ma io all'interno ho poco spazzino nel senso che c'è posto al massimo per 12- 15 cm!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni