7 anni fa
Qualcuno conosce una crema depilatoria per le parti intime (davanti e dietro...) che non siano dannose per la pelle e diano un buon risultato? Grazie! 🙂
7 anni fa
quelle per le parti intime indicate sulla confezione. ti consiglio di provare prima su una piccola parte per vedere se può dare irritazione.
7 anni fa
Consigli su quale scegliere? Ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato nulla di specifico, tante si avvicinano alla zona: pube, inguine ma niente di più...Quotato da primizia_bsx,quelle per le parti intime indicate sulla confezione. ti consiglio di provare prima su una piccola parte per vedere se può dare irritazione.
7 anni fa
puoi provare quelle per inguine, se devi depilarti nelle zone intime
7 anni fa
Provate un epilatore e molto meglio della crema e ti lascia liscio liscio come la ceretta e dura x giorni poi in ricrescita il pelo e molto più lento e non sembra una carta vetrata
7 anni fa
epilatore sui genitali non fa male?
7 anni fa
un po fa male la prima volta poi in seguito va sempre meglioQuotato da cap14,epilatore sui genitali non fa male?
7 anni fa
Usato epilatore per la prima volta pochi giorni fa. Fa un Po male soprattutto sui testicoli ma il risultato é ottimo. Mi sono depilato intorno al buchetto, quella zona non è molto sensibile.