4 anni fa
te lo faccio io !!!Quotato da a_novanta,...un sogno.....ma prima o poi succederà...
4 anni fa
vuoi provarlo ?Quotato da esilebsx,Eccitante.. 🐷
4 anni fa
..concordiamo in tutto..io da l mio compago la ricevo in bocca..è fantastico..mi eccita da morire..dall'uccello ben scappellato..circonciso come il suoQuotato da Roma2Maschi,A chi parla della spontaneità della cosa rispondo che per godersi per bene questa esperienza bisogna prepararsi, bevendo moltissima acqua e/o birra... solo così la durata della pisciata è tale da rendere molto piacevole il tutto per entrambi i giocat [...]
4 anni fa
Quotato da Ghepardo_74,Corpo si, bocca no...
4 anni fa
provato una volta sola sul corpo e sul viso.
vorrei essere obbligato a riprovarlo anche con più persone contemporaneamente.
in bocca NO.
vorrei essere obbligato a riprovarlo anche con più persone contemporaneamente.
in bocca NO.
4 anni fa
Provato qualche tempo fa. Sensazione unica nel suo genere. Sentirsi la bocca e il viso irrorati del caldo liquido è bellissimo.
4 anni fa
un pensiero che mi gira alcune volte ......è dopo essere stata scopata con il cazzo ancora dentro ..di farmi pisciare dentro .......chissà se accadrà prima o poi ....spero di provare qualcosa di bello.......... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Mi è stato proposto, penso che lo farò al più prestoQuotato da topino69tn,Molto eccitante farlo e riceverlo. Sentire il liquido che bagna prima il viso le labbra e poi il resto è bello. Putroppo siamo in pochi ad apprezzare ed è molto che non lo faccio.
3 anni fa
Mai avuto questo piacere... sono molto interessato a questa pratica di sottomissione
3 anni fa
Io ho assaggiato il mio ed e salato
3 anni fa
Sensazione bellissima ma pochi estimatori
3 anni fa
Non sanno cosa si perdonoQuotato da Fresh38,Sensazione bellissima ma pochi estimatori
Molto eccitante e depravato... l'adoro il pissing 💋
3 anni fa
Mi piacerebbe provare 😋 😋
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da gelande,Non sanno cosa si perdonoQuotato da Fresh38,Sensazione bellissima ma pochi estimatori
Molto eccitante e depravato... l'adoro il pissing 💋
3 anni fa
💦💦💦💦💦💦💦💦👄eccitante...🐷
3 anni fa
A me piace tantissimo il pissing e anche il wetting!
3 anni fa
Amo essere inondata da Marco e la desidero anche dentro i miei buchini… A lui piace bere la mia e quando succede si deve trattenere dal venire in anticipo !
3 anni fa
....succede anche a me...se paolo mi fa bere...devo trattenermi.... 🙂 😋...e a lui piace che..gliela faccio dentro...mmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Salsafargo,Amo essere inondata da Marco e la desidero anche dentro i miei buchini? A lui piace bere la mia e quando succede si deve trattenere dal venire in anticipo !
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da mascvers,....succede anche a me...se paolo mi fa bere...devo trattenermi.... 🙂 😋...e a lui piace che..gliela faccio dentro...mmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Salsafargo,Amo essere inondata da Marco e la desidero anche dentro i miei buchini? A lui piace bere la mia e quando succede si deve trattenere dal venire in anticipo !
3 anni fa
..peccato...non poterele condividere queste belle cose..e altre... 🙂 😋 🐷 💋Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da mascvers,....succede anche a me...se paolo mi fa bere...devo trattenermi.... 🙂 😋...e a lui piace che..gliela faccio dentro...mmmmmmmmmmmmmmmmmm