pissing

426 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da IlLecchino,
La prima volta che capito in sauna mi faccio annaffiare nel bagno turco......
,,se ti beccano,venite buttati fuori,invece fatti pisciare in doccia o nei cessi,e' molto piu' igienico per le altre persone.Non e' giusto farlo nel bagno turco.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da BsxVe1966,
Io sono bsx passivo dalla provincia di Venezia e mi piacerebbe avere un amico della mia zona che mi faccia bere ogni tanto dalla sua fonte
ho lo spinello giusto per te !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Provato tante volte. Mi piace bere il piscio.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Divertimento1010,
Io due volte, la prima con una trans che dopo avermi abusato mi ha portato a gattoni nella vasca pisciandomi addosso mentre io venivo e la seconda volta in una sauna dove, sotto le docce mentre succhiavo uno altro due mi pisciavano addosso, fantastic [...]
🐷 Molto eccitante ! Sarebbe stato bello poter guardare … un bacio da Sofìe

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Per me è come una droga. Mi sembra sia meno tabù di una volta per fortuna

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da schiavo542,
Quotato da rainbowsex,
Per me è come una droga. Mi sembra sia meno tabù di una volta per fortuna
vero adesso si fa senza problemi e a me piace quando il padrone ti piscia addosso o te la fa bere
l'ho anche visto fare 2 volte in una pineta molto trasgressiva in Croazia , tra 2 gay e tra marito e moglie over65

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Quotato da IlLecchino,
Quotato da pirlino,
,,se ti beccano,venite buttati fuori,invece fatti pisciare in doccia o nei cessi,e' molto piu' igienico per le altre persone.Non e' giusto farlo nel bagno turco.
Mi sa che hai proprio ragione 😳
Forse è meglio evitare e fare certe cose in luoghi più consoni 🐷
Nella sauna gay a Firenze, hanno creato una stanza apposta per il pissing

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Con un uomo mai fatto, con la mia ex tante volte,mi chiamava ,mi ordinava "leccami"e la troia a sorpresa mi pisciava addosso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
mai fatto ma la fantasia mi eccita

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sia nei boschi che nei parcheggi autostradali, se non li vedo pisciare prima,non li succhiio 😎 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Fatto nel culo. Stupendo.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da rajo,
Fatto nel culo. Stupendo.
Fare la pipì nel culo è un po’ faticoso. C’è una certa resistenza del colon.
Comunque è divertente prima pusciare e poi scopare il buchetto. I risultati finali sono sempre incerti. 💩💦💩💦💩

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Amo il pissing, è una bellissima sensazione supratutto in doccia insieme 👅👅👅

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Siamo in attesa che pubblichino il nostro ultimo video dove Marco mi fa pipì dentro al culetto …

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Siamo in attesa che pubblichino il nostro ultimo video dove Marco mi fa pipì dentro al culetto …
Vi devo attenzionare. 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .
Lo abbiamo visto. Stupendi come sempre del resto. Non abbiamo potuto rispondere con messaggio perché avete la posta piena.
Comunque UNICI

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da Salsafargo,
Lo abbiamo visto. Stupendi come sempre del resto. Non abbiamo potuto rispondere con messaggio perché avete la posta piena.
Comunque UNICI
Grazie ragazzi ! Un bacio porcello !!! Sofìe

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Davvero un bel video. L’ho visto ieri ma solo oggi ho recuperato abbastanza diottrie per poter scrivere il messaggio. 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da DolceDom,
Quotato da Salsafargo,
Davvero un bel video. L’ho visto ieri ma solo oggi ho recuperato abbastanza diottrie per poter scrivere il messaggio. 🐷
ahahaha , simpatico burlone !!!