2 anni fa
,,se ti beccano,venite buttati fuori,invece fatti pisciare in doccia o nei cessi,e' molto piu' igienico per le altre persone.Non e' giusto farlo nel bagno turco.Quotato da IlLecchino,La prima volta che capito in sauna mi faccio annaffiare nel bagno turco......
2 anni fa
ho lo spinello giusto per te !!!!Quotato da BsxVe1966,Io sono bsx passivo dalla provincia di Venezia e mi piacerebbe avere un amico della mia zona che mi faccia bere ogni tanto dalla sua fonte
2 anni fa
Provato tante volte. Mi piace bere il piscio.
2 anni fa
🐷 Molto eccitante ! Sarebbe stato bello poter guardare … un bacio da SofìeQuotato da Divertimento1010,Io due volte, la prima con una trans che dopo avermi abusato mi ha portato a gattoni nella vasca pisciandomi addosso mentre io venivo e la seconda volta in una sauna dove, sotto le docce mentre succhiavo uno altro due mi pisciavano addosso, fantastic [...]
2 anni fa
Per me è come una droga. Mi sembra sia meno tabù di una volta per fortuna
2 anni fa
l'ho anche visto fare 2 volte in una pineta molto trasgressiva in Croazia , tra 2 gay e tra marito e moglie over65Quotato da schiavo542,vero adesso si fa senza problemi e a me piace quando il padrone ti piscia addosso o te la fa bereQuotato da rainbowsex,Per me è come una droga. Mi sembra sia meno tabù di una volta per fortuna
2 anni fa
Nella sauna gay a Firenze, hanno creato una stanza apposta per il pissingQuotato da IlLecchino,Mi sa che hai proprio ragione 😳Quotato da pirlino,,,se ti beccano,venite buttati fuori,invece fatti pisciare in doccia o nei cessi,e' molto piu' igienico per le altre persone.Non e' giusto farlo nel bagno turco.
Forse è meglio evitare e fare certe cose in luoghi più consoni 🐷
2 anni fa
Con un uomo mai fatto, con la mia ex tante volte,mi chiamava ,mi ordinava "leccami"e la troia a sorpresa mi pisciava addosso.
2 anni fa
mai fatto ma la fantasia mi eccita
2 anni fa
sia nei boschi che nei parcheggi autostradali, se non li vedo pisciare prima,non li succhiio 😎 🐷
2 anni fa
Fatto nel culo. Stupendo.
2 anni fa
Fare la pipì nel culo è un po’ faticoso. C’è una certa resistenza del colon.Quotato da rajo,Fatto nel culo. Stupendo.
Comunque è divertente prima pusciare e poi scopare il buchetto. I risultati finali sono sempre incerti. 💩💦💩💦💩
2 anni fa
Amo il pissing, è una bellissima sensazione supratutto in doccia insieme 👅👅👅
2 anni fa
Siamo in attesa che pubblichino il nostro ultimo video dove Marco mi fa pipì dentro al culetto …
2 anni fa
Vi devo attenzionare. 😄Quotato da Salsafargo,Siamo in attesa che pubblichino il nostro ultimo video dove Marco mi fa pipì dentro al culetto …
2 anni fa
Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .
2 anni fa
Lo abbiamo visto. Stupendi come sempre del resto. Non abbiamo potuto rispondere con messaggio perché avete la posta piena.Quotato da Salsafargo,Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .
Comunque UNICI
2 anni fa
Grazie ragazzi ! Un bacio porcello !!! SofìeQuotato da Lifeisbella,Lo abbiamo visto. Stupendi come sempre del resto. Non abbiamo potuto rispondere con messaggio perché avete la posta piena.Quotato da Salsafargo,Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .
Comunque UNICI
2 anni fa
Davvero un bel video. L’ho visto ieri ma solo oggi ho recuperato abbastanza diottrie per poter scrivere il messaggio. 🐷Quotato da Salsafargo,Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .
2 anni fa
ahahaha , simpatico burlone !!!Quotato da DolceDom,Davvero un bel video. L’ho visto ieri ma solo oggi ho recuperato abbastanza diottrie per poter scrivere il messaggio. 🐷Quotato da Salsafargo,Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .