pissing

425 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.07.2023 -
Bevuto molte volte e altre ricevuta in faccia o sul corpo, una volta un tizio mi voleva pisciare nel culo ma non siamo mai riusciti a concretizzare

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Skylarsum,
Bevuto molte volte e altre ricevuta in faccia o sul corpo, una volta un tizio mi voleva pisciare nel culo ma non siamo mai riusciti a concretizzare
lo devi assolutamente provare....riceverlo nel buco del culo e' meraviglioso.il cazzo deve essere semiduro altrimenti non entra,oppure apri al massimo il buco cosi' che ti piscia dentro.. provalo 🐷 🐷 🐷 🐷..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
Soddisfatto un paio di volte uno del sito che prima si faceva scopare, mi faceva sborare la prima volta in un bicchierino che congelava, beveva tutto il piscio, e lo dovevo riscopare con venuta in bocca... un tour de force a vescica piena ma ne valeva la pena

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
stupendo ricevere piscio in bocca e in culo mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre emozionante poterla gustare cerco con il giusto feeling si possono fare molte cose 😀

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 11.07.2020 -
Lo pratico con uno scopamico che però non vuole in bocca ma solo sul corpo. Peccato, a me piacerebbe se addirittura la bevesse. Chi vuole, sono a disposizione 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Fresh38,
Lo adoro ma ancora pochi estimatori
hai trovato un estimatore del dare e ricevere la pioggia dorata.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro il pissing... l'ho provato un paio di volte sia con uomini che con donne... adoro farmi piscine e sentire la bella pipì calda sul corpo... e quando finisce di fare pipì succhiare il cazzo o leccare la fica di turno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
È appena successo Ignazio mi ha scopato il culo e ha sborrato dentro di me e poi ha usato la gentilezza di lavarmi il buco aperto con il getto caldo della sua pipì, una goduria...per ringraziarlo gli ho leccato il cazzo ancora sporco di piscio 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
A volte, durante un rapporto, mi eccita l’idea di sentire il liquido caldo di lei o di lui bagnarmi. Non credo che berrei, però mi piacerebbe iniziare a provare a giocare magari mentre si fa una doccia…

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da curioso_1972,
A volte, durante un rapporto, mi eccita l’idea di sentire il liquido caldo di lei o di lui bagnarmi. Non credo che berrei, però mi piacerebbe iniziare a provare a giocare magari mentre si fa una doccia… [...]
Ma che belle curiosità che hai! 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io sono un estimatore del pissing, ho avuta una convivente che mi deliziava con la sua pipi, adoravo bere la sua pipi, mi mandava fuori di testa, ho avuto altre esperienze con altre donne, sempre fantastico, con uomini no, ma vorrei provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da curioso_1972,
A volte, durante un rapporto, mi eccita l’idea di sentire il liquido caldo di lei o di lui bagnarmi. Non credo che berrei, però mi piacerebbe iniziare a provare a giocare magari mentre si fa una doccia… [...]
Ma che belle curiosità che hai! 🐷
Le curiosità tengono viva la fantasia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Provato sia con donne che con maschi anche outdoor.
Mi piace sul corpo, a pecorina sul culo che scivola giù per le gambe.
E leccare dopo.
Avevo una donna che squirtava, un delirio!
A volte bevo la mia....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Gigistella,
È appena successo Ignazio mi ha scopato il culo e ha sborrato dentro di me e poi ha usato la gentilezza di lavarmi il buco aperto con il getto caldo della sua pipì, una goduria...per ringraziarlo gli ho leccato il cazzo ancora sporco di piscio & [...]
mmmm 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Non ho mai provato,ma è una fantasia che voglio esaudire,ne ho già parlato con il mio scopamico,e penso che prima o poi esaudirà la mia fantasia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2021 -
Adoro il possing, sentire quel piscio caldo che ti come dalla testa su tutto il corpo mmm mmm. Amo anche bere io piscio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro luccello che sa di piscio ma se me lo fanno anche ingoiare mi sento ancora piu sottomessa 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Avuto poche esperienze ma sempre in cerca... il senso di sottomissione è stupendo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.09.2020 -
In un rapporto di dominazione è sempre interessante....sia sul corpo che nel culo (con persona fidata)...il massimo del piacere lo provo dopo l'orgasmo continuare a dissetare il sub....regolando il flusso...a labbra serrate sulla cappella...si ha la sensazione della continuazione del piacere