pissing

417 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
una pratica un po' estrema ma che mi affascina. Non lo farei con tutti né al primo appuntamento ci vuole una certa confidenza ma mai dire mai

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 19.01.2021 -
Adoro farmelo dare sul corpo e sul viso..il pissing sul buchetto d sulla calze velatissime è favoloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Ricevuto da una lei in doccia domenica scorsa

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 08.08.2023 -
Anche io bevuto sempre da tutte le mie ex. Direttamente dalla fonte più che potevo ma a volte era talmente tanta che non riuscivo ad ingoiare tutto. Avrei voluto avere accanto un bicchiere per berla subito dopo mentre mi masturbavano magari. Anche da un bel cazzo mi ecciterebbe, tutta in bocca, in faccia, ovunque. Una bella pioggia

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Marilenaporca,
Adoro farmelo dare sul corpo e sul viso..il pissing sul buchetto d sulla calze velatissime è favoloso
lo ammo anch'io 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
fatto. Come da foto.... :-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Un bel donatore?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.10.2020 -
Io l' ho provato in diversi modi... Bevuto dal Cazzo..dal boccale mentre mangiavo pizza con un maschio porco cazzuto...(in pizzeria in un tavolo defilato a Milano) preso nel culo diverse volte un bel clistere ma trovare chi riesce a pisciare a cazzo duro dentro non è facile ..bevuto il mio .. io amo il piscio

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,
A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!
si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋
Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,

Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭
io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Assetato78,
ma lo chiedo prima ma essendo già a cazzo duro gli è impossibile... allora dice che appena sborrato mi porta in doccia e mi piscia ma come detto, una volta venuto...stop!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,

ma lo chiedo prima ma essendo già a cazzo duro gli è impossibile... allora dice che appena sborrato mi porta in doccia e mi piscia ma come detto, una volta venuto...stop!
😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2012 -
Quotato da bsx38,
Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
se vuoi ti potrei accontentare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io avevo due ragazzi in palestra 18/21 anni. Uno di loro beveva il mio piscio mi chiamava signore. Mai fatto prima ma era un figo mi leccava piedi e culo peccato che ha cambiato zona e università

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
essere innondato e bere il piscio del padrone con mani legate dietro la schiena con insulti mmmm

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da MauRi6569,
La pipì della mia compagna l'ho presa in tutte le parti del mio corpo e mi eccita solo l'idea di bere alla fonte, vorrei provare anche quella di un maschietto magari insieme alla mia lei. [...]
ciao adoro concludere un rapporto con piss e se sono in coppia mi piace ancora di più. Il sesso bagnato è una delizia. Se vuoi possiamo provare....