1 anno fa
una pratica un po' estrema ma che mi affascina. Non lo farei con tutti né al primo appuntamento ci vuole una certa confidenza ma mai dire mai
1 anno fa
Adoro farmelo dare sul corpo e sul viso..il pissing sul buchetto d sulla calze velatissime è favoloso
1 anno fa
Ricevuto da una lei in doccia domenica scorsa
1 anno fa
Anche io bevuto sempre da tutte le mie ex. Direttamente dalla fonte più che potevo ma a volte era talmente tanta che non riuscivo ad ingoiare tutto. Avrei voluto avere accanto un bicchiere per berla subito dopo mentre mi masturbavano magari. Anche da un bel cazzo mi ecciterebbe, tutta in bocca, in faccia, ovunque. Una bella pioggia
1 anno fa
lo ammo anch'io 💗 💗Quotato da Marilenaporca,Adoro farmelo dare sul corpo e sul viso..il pissing sul buchetto d sulla calze velatissime è favoloso
1 anno fa
fatto. Come da foto.... :-)
1 anno fa
Io l' ho provato in diversi modi... Bevuto dal Cazzo..dal boccale mentre mangiavo pizza con un maschio porco cazzuto...(in pizzeria in un tavolo defilato a Milano) preso nel culo diverse volte un bel clistere ma trovare chi riesce a pisciare a cazzo duro dentro non è facile ..bevuto il mio .. io amo il piscio
1 anno fa
adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
1 anno fa
A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!Quotato da dadominare,adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
1 anno fa
si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋Quotato da Assetato78,A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!Quotato da dadominare,adoro bere il piscio del maschio , mi fa sentire passiva 🐷
1 anno fa
Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭Quotato da dadominare,si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋Quotato da Assetato78,A trovarne di veri maschi che te lo facciano provare... I cosiddetti uomini dominanti sono merce rara!
1 anno fa
io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳Quotato da Assetato78,Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭Quotato da dadominare,
si in effetti hai ragione non tutti i maschi a cui lo chiesto se la sono sentiti di farlo ma qualcuno c'é 😋
1 anno fa
ma lo chiedo prima ma essendo già a cazzo duro gli è impossibile... allora dice che appena sborrato mi porta in doccia e mi piscia ma come detto, una volta venuto...stop!Quotato da dadominare,io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳Quotato da Assetato78,Per esempio, c'è un tizio da cui ogni tanto mi faccio scopare e col quale ci siamo detti tante volte di provarlo ma puntualmente, dopo che ha sborrato gli passa l'eccitazione e non se ne fa più nulla... 😭
1 anno fa
😋 😋Quotato da Assetato78,ma lo chiedo prima ma essendo già a cazzo duro gli è impossibile... allora dice che appena sborrato mi porta in doccia e mi piscia ma come detto, una volta venuto...stop!Quotato da dadominare,
io lo chiedo prima molto piu eccitante e in teoria piu facile 😳
1 anno fa
se vuoi ti potrei accontentare.Quotato da bsx38,Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
1 anno fa
Io avevo due ragazzi in palestra 18/21 anni. Uno di loro beveva il mio piscio mi chiamava signore. Mai fatto prima ma era un figo mi leccava piedi e culo peccato che ha cambiato zona e università
1 anno fa
essere innondato e bere il piscio del padrone con mani legate dietro la schiena con insulti mmmm
11 mesi fa
ciao adoro concludere un rapporto con piss e se sono in coppia mi piace ancora di più. Il sesso bagnato è una delizia. Se vuoi possiamo provare....Quotato da MauRi6569,La pipì della mia compagna l'ho presa in tutte le parti del mio corpo e mi eccita solo l'idea di bere alla fonte, vorrei provare anche quella di un maschietto magari insieme alla mia lei. [...]