1 anno fa
esperienza favolosa... in ginocchio davanti a lui che comincia a pisciarmi addosso, in bocca e su tutto il corpo...Quotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
1 anno fa
Quotato da susy_wc,A me piace in bocca, un pò lo ingoio un pò me lo faccio colare sull'intimo. . Il mio sogno è una fila di maschi che mi pisciano addosso in un cesso pubblico. ..
1 anno fa
Quotato da mrgeorge68,In un rapporto di dominazione è sempre interessante....sia sul corpo che nel culo (con persona fidata)...il massimo del piacere lo provo dopo l'orgasmo continuare a dissetare il sub....regolando il flusso...a labbra serrate sulla cappella... [...]
1 anno fa
E' sempre stata una sensazione visiva molto eccitante.......poi ho voluto provare......prima con donne in tacchi che accovacciandosi sul mio viso mi permettevano di vedere il piscio uscire e riempirmi la gola.......poi ho provato anche da uomini.... però mi piacerebbe anche provare a farmi pisciare da cazzi duri direttamente in gola e nel culo....anche se la cosa piu eccitante rimane la prima...veder euna bella figa spalancata che schizza è il massimo
1 anno fa
Fatto mi piace soprattutto mentre lo succhio 😍Quotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
1 anno fa
Fantastico, dopo che ti hanno sborrato in gola, ti fai anche pisciare in bocca. Il solo pensiero mi fa impazzire
1 anno fa
Quotato da mrgeorge68,In un rapporto di dominazione è sempre interessante....sia sul corpo che nel culo (con persona fidata)...il massimo del piacere lo provo dopo l'orgasmo continuare a dissetare il sub....regolando il flusso...a labbra serrate sulla cappella... [...]
1 anno fa
Quotato da bisexpercoppia,adoro ricevere. è una sensazione meravigliosa
1 anno fa
molto eccitante, una cosa da provare farsi pisciare in bocca per berla e nel culo per farsi riempire ancora di più.🙂 💗 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
con piacere, ti innaffierei tuttoQuotato da Licca1971,Mai provato, ma vorrei provare...
1 anno fa
tj fa sentire ancora piu sottomessa ,da provare 🐷
1 anno fa
Il mio sogno è avere più persone che mistiano in bocca...
1 anno fa
se ti fai pisciare in culo dopo che ti hanno fatto il culo, vedrai che ti viene da godere.....garantito 🐷 🐷 🐷Quotato da soloxmaturi,molto eccitante, una cosa da provare farsi pisciare in bocca per berla e nel culo per farsi riempire ancora di più.🙂 💗 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
è una sensazione meravigliosa la mia prima pissing a mare da un familiare e poi lo ricevuta dai partner sia in bocca che in culo e addosso mega galattica la piscia
1 anno fa
mi farei innaffiare anche io 🐷Quotato da grooove1975,con piacere, ti innaffierei tuttoQuotato da Licca1971,Mai provato, ma vorrei provare...
1 anno fa
quando e dove vuoi💦💦Quotato da pass,mi farei innaffiare anche io 🐷Quotato da grooove1975,con piacere, ti innaffierei tutto
1 anno fa
mi piacerebbe molto provare se qualcuno vuole io ci sonoQuotato da pass,mi farei innaffiare anche io 🐷Quotato da grooove1975,con piacere, ti innaffierei tutto
1 anno fa
ciao tesoro, disponibilissimo 😘😘Quotato da Aurorabianca,mi piacerebbe molto provare se qualcuno vuole io ci sonoQuotato da pass,
mi farei innaffiare anche io 🐷
1 anno fa
luccello che sa di piscio mi eccita moltissimo ,spesso mi fanno anche bere la loro pioggia dorata ma prima della pompa e comunque non a vescica piena.mi piace berla ma non tanta 🐷
1 anno fa
Anche a me eccita se odora un po' ma il piss l'ho solo occasionalmente assaggiato mentre la mia l'ho bevuta alcune volte dopo però aver bevuto molta acqua...alla fine quasi non si distingueva più...Quotato da dadominare,luccello che sa di piscio mi eccita moltissimo ,spesso mi fanno anche bere la loro pioggia dorata ma prima della pompa e comunque non a vescica piena.mi piace berla ma non tanta 🐷