2 anni fa
Infatti l ho dovuto rivedere più volte ihihihi
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da ricottaepera,Infatti l ho dovuto rivedere più volte ihihihi
2 anni fa
bello bravissimi anche nelle riprese...eccitantissimoQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da ricottaepera,Infatti l ho dovuto rivedere più volte ihihihi
2 anni fa
Senso di sottomissione assoluta
1 anno fa
raramente mi capita ma quando posso, tra i bosccgi chiedo al maschiio di pisciare prima e di lasciarne un po per me da bere 🐷 😋
1 anno fa
Ho avuto un rapporto con un trans più di una volta, l’ultima volta le ho chiesto di provare il pissing, nn mi piaceva l’idea di averla in faccia così le ho detto io mi stendo e tu mi pisci sul pisello…..beh è stato fantastico mi sono sentito molto sottomesso dopo mi ha fatto ripulire con acqua e poi per qualche motivo lei è diventata molto più master del solito.
Sempre che per chi fa pipì si diventa più consapevoli che chi hai davanti sia uno da umiliare.
Insomma mi ha stantuffato a dovere e più pesante
Ottimo lo consiglio se vi piace essere sottomesso lo rifarò sicuramete
Sempre che per chi fa pipì si diventa più consapevoli che chi hai davanti sia uno da umiliare.
Insomma mi ha stantuffato a dovere e più pesante
Ottimo lo consiglio se vi piace essere sottomesso lo rifarò sicuramete
1 anno fa
Provato con la Mistress! Mi è piaciuto 😁🔝
1 anno fa
Mai provato, ma vorrei provare...
1 anno fa
tenere un cazzo in mano mentre piscia mi fa rizzare il cazzo, poi appena finisce mi abbasso e me lo prendo in bocca per pulirlo ed asciugarlo.....il sapore di un cazzo appena finito di pisciare e' afrodisiaco.qualcuno lo ha fatto??? 😋 😋 😋
1 anno fa
vuoi la mia ????Quotato da rainbowsex,Per me è come una droga. Mi sembra sia meno tabù di una volta per fortuna
1 anno fa
Chi vuol essere innaffiato?
1 anno fa
Con persona giusta e sana ingoierei volentieri
1 anno fa
ioQuotato da battakiots,Chi vuol essere innaffiato?
1 anno fa
Sul corpo/viso lo vorrei certamente. 🐷Quotato da battakiots,Chi vuol essere innaffiato?
In bocca no.
1 anno fa
Ciao a tutti io faccio spesso con un amica fidata ci beviamo a vicenda. Faccio spesso anche con trans ma solo su corpo. Molto ma molto eccitante
1 anno fa
A me piacerebbe riceverlo in bocca mentre succhio un cazzo ancora bello turgido....
1 anno fa
Pissing totale ...anche sul buchetto aperto..anche con coppia bsex
1 anno fa
Lo adoro ma ancora pochi estimatori
1 anno fa
ioQuotato da battakiots,Chi vuol essere innaffiato?