Tutti i Post di rapallino

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
rapallino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rapallino

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2012
farmelo ciucciare . . .

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da bsx38,
Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
se vuoi ti potrei accontentare.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da rapallino,
🐷
a me invece piace legare (e a volte frustare), sculacciare ecc. ecc. provare per credere.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da rapallino,
Quotato da Rustin,

Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto
basta non farsi sfuggire l'attimo fuggente (se si chiama cosi ci sarà un motivo, no).

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da GenovaPass,
Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]

💋

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,

francamente non capisco tutte queste "tecniche" l'ho bevuta in passato (la mia) senza chissà quali turbamenti, questo soprattutto da ragazzo ero giovane e sperimentavo, non l'ho più rifatto perchè non è che la cosa mi eccitasse più di tanto , preferirei oggi di gran lunga assaggiare quella di un altro maschio, possibilmente dotato e più giovane di me 😋

Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
provare per credere: che tu non lo abbia mai fatto (o che tu lo abbia già fatto) sono a tua disposizione per far fartelo provare...

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
🐷

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni