Tutti i Post di rapallino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rapallino
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
farmelo ciucciare . . .
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
se vuoi ti potrei accontentare.Quotato da bsx38,Mi piacerebbe molto provarlo con un maturo
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
1 anno fa
a me invece piace legare (e a volte frustare), sculacciare ecc. ecc. provare per credere.Quotato da rapallino,🐷
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
basta non farsi sfuggire l'attimo fuggente (se si chiama cosi ci sarà un motivo, no).Quotato da rapallino,Quotato da Rustin,
Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
Quotato da Rustin,Quotato da GenovaPass,Che è molto eccitante. Mi piace molto farlo, meglio se in ginocchio davanti all'uomo in piedi. Amo abbracciare le sue gambe. Lavoro molto di labbra, la lingua solo in alcuni momenti, per dare piu corpo, parto dalla cappella e scendo. Dicono [...]
💋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Quotato da Rustin,Quotato da culo_smanioso,
francamente non capisco tutte queste "tecniche" l'ho bevuta in passato (la mia) senza chissà quali turbamenti, questo soprattutto da ragazzo ero giovane e sperimentavo, non l'ho più rifatto perchè non è che la cosa mi eccitasse più di tanto , preferirei oggi di gran lunga assaggiare quella di un altro maschio, possibilmente dotato e più giovane di me 😋
Si ok, ma a me capita che dopo l'orgasmo non ho più eccitazione e non riesco a bere come succede durante il rapporto
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
provare per credere: che tu non lo abbia mai fatto (o che tu lo abbia già fatto) sono a tua disposizione per far fartelo provare...
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?