Tutti i Post di cuckpassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cuckpassivo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
3 mesi fa
io me la sono fatta fare addosso, sul petto e in faccia
» Nell'argomento: Il piede in faccia...
10 mesi fa
Quotato da eugenio62,molti mi fanno leccare piedi in ginocchio o le scarpe fino a toglierli calzoni tirargli giu gli slip leccargli i coglioni e fargli pompino da bravo sottomesso che sono
è capitato anche a me di farlo...
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
10 mesi fa
io li metto...come si vede dalle foto :-)
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da cuckpassivo,
Ci si organizza. Zona Milano comunque
ok scrivi in privato
Finiti i messaggi, non mi fa scrivere
10 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da cuckpassivo,Io mostro e succhio....
Dove mostri e succhi?
Ci si organizza. Zona Milano comunque
10 mesi fa
Io mostro e succhio....
» Nell'argomento: pissing
10 mesi fa
Mi faccio pisciare in faccia e sul corpo
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
10 mesi fa
Io lo indosso spesso l'intimo di mia moglie, come da foto. Mi eccita uscire e soprattutto incontrare così
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
il perizoma di mia moglie
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
io vorrei, ma appena vengo mi passa la voglia...e berlo freddo non mi piace.....preferisco quello di altri
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
fatto. Come da foto.... :-)
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Quotato da schiavaStretch,Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷 [...]
Anche a me piace addosso...in petto e in faccia e spalmarmela
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Quotato da Mistpass][quote=LoveCOLLANT45,Io non ci sono mai stato, ma davvero vorrei provare un giorno. Qualcuno sa consigliarmi su Milano?
Guarda io ti consiglio la sauna metrò a milano, ci sono andato un paio di volte e mi son sempre divertito[/quote
io vorrei andare in questi giorni...mi piacerebbe andare in compagnia. Come dice qualcuno ci si può andare anche da soli :-) ma mi divertirebbe di più
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da Leonardino16,Sono convinto che lei ancora oggi abbia qualcuno che la scopa, in quanto sono anni che non vuole più essere scopata da me, e io cerco di arrangiarmi facendomi scopare il culo anche se mi piacerebbe tantissimo farlo in sua presenza per farle vedere qua [...]
Anche io sono anni che non mi fa più vedere la sua figa ....... non credo abbia un altro ..... comunque al momento sono costretto a masturbarmi
più o meno stessa situazione...
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
andare in giro indossando sotto i vestiti normali intimo femminile, entrare in un sex shop e provare qualcosa nei camerini mostrandomi
1 anno fa
Quotato da BoccaGolosa1982,Tantissime volte. Quando frequentavo Era un punto sempre frequentato con amici! Splendidi incontri. Ambienti relax. Tanti cazzi vogliosi! 😍
Dove?
1 anno fa
Io vorrei andare nei prossimi giorni a Milano. Qualcuno verrebbe?
1 anno fa
Quotato da Boccacalorosa,beh,non in culo,ma la prima volta che sono stato in sauna ne ho succhiati tanti...tanti...non so se sia inerente...ahahahah...ciao...Quotato da Gigetto50,Anche io sarei tentato provare tanti cazzi in un giorno che godimento... 💋 💋
Io pure e infatti vorrei rifarlo...
1 anno fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da cuckpassivo,
io a volte lo faccio...dalla prossima settimana avrò tempo, magari riusciamo a organizzare per chi vuole...
Se sei di Milano ne parliamo!
CIAO, Si si, sentiamoci pure
1 anno fa
Quotato da cieloceleste,cerco da tempo chi abbia voglia di mostrare la moglie e commentarla insieme dal vivo in lombardia
io a volte lo faccio...dalla prossima settimana avrò tempo, magari riusciamo a organizzare per chi vuole...