Tutti i Post di wettingpants

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
wettingpants
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: wettingpants

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.06.2018
A me piace tantissimo il pissing e anche il wetting!

» Nell'argomento: Piss...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto farmi innaffiare da uno o più uomini.
Mi piace inoltre pisciarmi addosso e leccare i pantaloni bagnati di un uomo che si è pisciato addosso.

» Nell'argomento: che porco
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da infilalodentro,
Quotato da normalmente2015,
Quotato da wettingpants,
Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....

L'urina di per sè non trasmette l'epatite...
Semmai potrebbe farlo se contenesse sangue... Ma se uno beve la propria pipì non c'è rischio!
E poi noi tutti dovremmo essere vaccinati contro epatite A e B (A da contaminazione fecale, B da sangue). Rimaniamo scoperti per la C (da sangue).

Ok, ma mi farebbe schifo lo stesso 💋

ripeto ho voluto provare visto che ci sono persone donne e uomini che se la fanno fare in bocca dai rispettivi compagni…...io ho provato con la mia in quantità minima

Io invece assaggerei un po' del tuo the

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Bere urina credo comporti il rischio di qualche forma di epatite, non ne sono sicura, ma nel dubbio, evito ....

L'urina di per sè non trasmette l'epatite...
Semmai potrebbe farlo se contenesse sangue... Ma se uno beve la propria pipì non c'è rischio!
E poi noi tutti dovremmo essere vaccinati contro epatite A e B (A da contaminazione fecale, B da sangue). Rimaniamo scoperti per la C (da sangue).

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da infilalodentro,
allora devo sapere se sono solo io un porco in questo oppure siamo qualcuno di più:
Faccio colazione la mattina con il thè, quindi zucchero limone e...……...un po' di pipì……….è buonissimo nemmeno si sente…………..sono solo o qualcuno lo fa? [...]

Io non l'ho mai fatto, ma, amando io il pissing, so che potrebbe essere una cosa eccitante!
Se me lo facesse un bel ragazzo da cui sono molto attratto non rifiuterei quel the!
Poi, appunto, se è poca non si sente!
Ho letto su internet che c'è chi fa il the mettendo direttamente la bustina in infusione dentro la pipì!! Beh forsi così è un po' troppo...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Essere al centro di un gruppo di uomini molto maschili e ad uno ad uno farli pisciare addosso nei loro pantaloni e io che gli lecco i pantaloni fradici mentre la piscia ci scorre dentro 💗 🐷

» Nell'argomento: Sesso parlato
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me piace tantissimo insultare ed essere insultato durante il sesso!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni