6 anni fa
Devo riuscire a capire se e' solo una mia perversione o se invece e' una cosa che in genere piace. Dire cose sconce durante il rapporto non è una cosa eccitantissima? sia dirle che sentirsele dire? anche cose che fuori dal contesto sarebbero solo volgarissime e basta, durante il sesso non diventano eroticissime invece?
6 anni fa
Ho notato che parecchie persone fanno sesso in silenzio...
Io odio i rapporti sessuali silenziosi! Mi piace gemere, ma soprattutto sentire lui che gode e che mi dica il più porcherie possibili
Io odio i rapporti sessuali silenziosi! Mi piace gemere, ma soprattutto sentire lui che gode e che mi dica il più porcherie possibili
6 anni fa
Io non riesco a stare zitta mentre mi scopano!
6 anni fa
Se mi metto ad ascoltarmi mi vien da ridere....meglio stare zitti e pensare alla prestazione. Finora solo rigorosamente etero....
6 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Smokingsexy,Io non riesco a stare zitta mentre mi scopano!
6 anni fa
Quando, tenendomi la testa, dà gli ultimi affondo nella mia gola prima di venire trovo eccitante sentire che mi apostrofa chiamandomi zoccola o succhiacazzi... così come sentirti dire: "Porcona, girati che ti voglio scopare!" 😇
6 anni fa
Quotato da maritoporcello198,hai ragione a me piace quando me lo sukkiano parlare e dire tante porcate come ad esempio : SUKKIAMI il cazzo troiona adesso ti riempio la bocca non sputare ecccQuotato da Angy00,Ho notato che parecchie persone fanno sesso in silenzio...
6 anni fa
Anche a me piacciono i rapporti parlati, sentire i gemiti del partner, sentirlo incitarmi, che mi vuole girare, incitarlo a sbattermi, dirgli che mi piace il suo cazzo grosso, che mi apre, mi riempie, muggire come una vacca sotto il suo toro, 😋 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da maritoporcello198,hai ragione a me piace quando me lo sukkiano parlare e dire tante porcate come ad esempio : SUKKIAMI il cazzo troiona adesso ti riempio la bocca non sputare ecccQuotato da Angy00,Ho notato che parecchie persone fanno sesso in silenzio...
6 anni fa
Questo argomento mi interessa perché riguarda ciò che faccio da ciò che vorrei fare. Mi spiego: quando scopo sto praticamente sempre in silenzio ma mi sono accorto che sento che manca qualcosa... vorrei provare a dire cose sconce al/la partner, ma mi blocco perché ho paura di risultare grottesco o poco credibile e di rovinare il clima che si è creato.
Non so... idee? Suggerimenti?
Non so... idee? Suggerimenti?
6 anni fa
Larghevisioni:
Anche a me piacciono i rapporti parlati, sentire i gemiti del partner, sentirlo incitarmi, che mi vuole girare, incitarlo a sbattermi, dirgli che mi piace il suo cazzo grosso, che mi apre, mi riempie, muggire come una vacca sotto il suo toro,
Anche a me piacciono i rapporti parlati, sentire i gemiti del partner, sentirlo incitarmi, che mi vuole girare, incitarlo a sbattermi, dirgli che mi piace il suo cazzo grosso, che mi apre, mi riempie, muggire come una vacca sotto il suo toro,
6 anni fa
per me dici cio' che vuoi ma devi parlare...offendimi pure ma non farlo in silenzio
6 anni fa
🙂 🙂 😋 😋 🐷 🐷Quotato da aspirantetrav85,per me dici cio' che vuoi ma devi parlare...offendimi pure ma non farlo in silenzio
Bisogna anche scopare la mente
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO
Il sesso parlato dovrebbe essere normalità.
Fanno parte del gioco anche gli epiteti, quindi direi che siano quasi d'obbligo.
Solo così l'eccitazione aumenta ed il gioco si fa più caldo
Fanno parte del gioco anche gli epiteti, quindi direi che siano quasi d'obbligo.
Solo così l'eccitazione aumenta ed il gioco si fa più caldo
6 anni fa
[quote=
[/quote]
[/quote]
6 anni fa
Anche a me piace ascoltare il maskio mentre ti possiede e ti dice : sei una zoccola, che bel culo che hai, succhi da troietta, prendilo tutto, magari contornato da qualche schiaffo nelle chiappe.Io che sto sotto anche dico, che cazzo duro, montami, sei uno stallone..ma soprattutto mugolare mugolare, far sentire che ti sta facendo GODERE
6 anni fa
sì, a me da una sensazione di essere diventata femmina totale, così si apprezza il maschio potente, sotto di lui mugolando e ansimando lo gratifico per il suo cazzo che mi sbatte dentro 😋 🐷Quotato da alvgod,Anche a me piace ascoltare il maskio mentre ti possiede e ti dice : sei una zoccola, che bel culo che hai, succhi da troietta, prendilo tutto, magari contornato da qualche schiaffo nelle chiappe.Io che sto sotto anche dico, che cazzo duro, montami, [...]
6 anni fa
concordoQuotato da larghevisioni,sì, a me da una sensazione di essere diventata femmina totale, così si apprezza il maschio potente, sotto di lui mugolando e ansimando lo gratifico per il suo cazzo che mi sbatte dentro 😋 🐷Quotato da alvgod,Anche a me piace ascoltare il maskio mentre ti possiede e ti dice : sei una zoccola, che bel culo che hai, succhi da troietta, prendilo tutto, magari contornato da qualche schiaffo nelle chiappe.Io che sto sotto anche dico, che cazzo duro, montami, [...]
6 anni fa
LE PAROLE durante il rapporto sessuale hanno spesso un notevole potere di eccitazione. Tutti i nostri sensi in quei momenti sono particolarmente attivati, così pure l' udito.. Lasciatevi andare.... il passivo in quei momenti piace sentirsi troia.. e l'attivo sentirsi torello___
Questi ruoli sono sempre ruoli relazionali: si è Dominanti di qualcuno e sottomessi di qualcuno, non si tratta di caratteristiche identitarie alla persona. Non si è Dominanti di tutti o sottomessi a tutti, ma a chi si sceglie e con chi ci si riconosce come tali. Quindi divertitevi porcellini 🐷 🐷 🐷
Questi ruoli sono sempre ruoli relazionali: si è Dominanti di qualcuno e sottomessi di qualcuno, non si tratta di caratteristiche identitarie alla persona. Non si è Dominanti di tutti o sottomessi a tutti, ma a chi si sceglie e con chi ci si riconosce come tali. Quindi divertitevi porcellini 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Grazie Angy00, bel punto di vista, molto illuminante.Quotato da Angy00,LE PAROLE durante il rapporto sessuale hanno spesso un notevole potere di eccitazione. Tutti i nostri sensi in quei momenti sono particolarmente attivati, così pure l' udito.. Lasciatevi andare.... il passivo in quei momenti piace sentirsi troia.. e [...]
6 anni fa
Anche a me piace tantissimo insultare ed essere insultato durante il sesso!