Sposati a cui piace essere passivi

524 interventi
4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da SoftHole,
Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷 [...]
Che bello ti scoperei volentieri!!!!

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Bello essere penetrati da un bel cazzo mi piacerebbe da un black vorrei provare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Quotato da Passivocollant76,
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
Nonostante continui a prendermelo nel culo, la voglia di scopare mia moglie non mi passa, ora poi che anche se lo fa mettere anche nell'ano ancora meglio.
Ciao idem la mia voglia di prendere cazzi non preclude la voglia di scoparmela quella c’è sempre, e mi piace prenderla con forza e farglielo sentire tutto dentro, da qualche mese anche lei ha ceduto e se lo fa sbattere in culo. Ogni tanto.Finché scopiamo abbiamo iniziato anche a fantasticare di farlo in tre con un altro uomo così da riempirla per bene. Ma non abbiamo ancora provato dal vivo, ci sto lavorando e spero succeda presto avere un altro cazzo con noi che se la scopa e poi assieme la sfondiamo mi eccita da paura, anche se son convinto che mi manderebbe in estasi e ho timore che non resisterei a non prenderlo o toccarlo. Vedremo

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
💦 💦

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2011 -
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
prova a essere suo complice e farlo con lei,vedrai le cose cambieranno

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.06.2010 -
Quotato da bisexdalvero,
A quanto vedo siamo tutti sulle stesse frequenze, io ho sempre amato il cazzo sin da ragazzo, mi è sempre piaciuto fare pompini e chiaramente non ho mai disdegnato la figa .
Sono sposato da un bel pò di anni e da tre o quattro anni che lo prendo [...]

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Quotato da Guardoneviaggiatore,

Niente niente scoperesti anche me ? Bisognosa di cazzo tra le mie chiappe.
ti scoperei anch'io zoccola !!!!

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Anche io ho questa "inclinazione", ovvero ho una compagna da 18 anni e da swmpre attratto dalle donne sia sessualmente che sentimentalmente, però avrei voglia di una "amicizia" segreta dove (solo) sessualmente possa dare sfogo ad alcune fantasie ormai voglie in particolare fare pompini. Travassi una persona seria a cui farli regolarmente si verrebbe a colmare una lacuna che ho da tempo.

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
E finalmente ieri ho provato il mio primo cazzo!
Devo dire che è successo quasi come lo descrivo nel mio profilo, dove viaggio con la fantasia. Concordato giorno e ora incontro, depilazione intima profonda il giorno prima e quindi partenza alle 7,00 per essere li alle 8,00, prima mattina, quindi più carichi. Arrivo, busso e mi apre la porta un marcantonio di 1,80, ben fisicato e davvero in forma, mi fa entrare e accomodare sul divano della sala. Io con un ansia al massimo, scambiamo due chiacchiere per smaltire il mio imbarazzo e finalmente rompo gli indugi e gli infilo una mano nei pantaloni e sento subito il suo cazzo semiduro. Già una prima sensazione bellissima. Glielo scopro e vedendolo fuori mi fiondo subito a prenderlo in bocca. Non vi dico. Gli chiedo quindi se posso andare in bagno a rinfrescarmi in bagno e lui me lo indica subito. Perdo qualche minuto prezioso, ma avevo intenzione di fargli trovare il buco profumato, visto che mi aveva detto che adora leccarlo. Alla fine esco e varco la soglia della camera da letto accanto e lo trovo come immaginavo: steso nudo a gambe aperte con un cazzo sontuoso ad aspettarmi. Da quel momento non capisco quasi niente, mi avvicino e mi metto fra le sue gambe in balia di quel cazzo particolarmente grosso. Glielo lecco e glielo bacio con delicatezza e assisto allo spettacolo bellissimo di vederlo indurire. Poi lentamente mi giro, mi metto a 69, io di sopra e gli porgo il culo che lui comincia a leccarmi con passione. Dopo un po’ gli chiedo di mettermelo dentro e mi metto a pecorina. Lo sento armeggiare dietro e gli chiedo se posso mettergli io il preservativo. Lui acconsente e già li mi accorgo con che cosa ho veramente a che fare, in quanto il profilattico faceva fatica a coprirlo. Nonostante in passato ho usato dei dildo, ero sicuro che questo era davvero grosso e infatti dopo una serie di tentativi, finalmente entra con un misto di piacere e dolore. Nonostante il lubrificante, non riusciva però ad andare agevolmente avanti e indietro e mi sentivo solo riempito… Ad un certo punto gli ho detto basta e lui lo ha tirato fuori e per non lasciarlo male, l’ho fatto distendere sul letto e l’ho segato dolcemente, mettendomi vicino alla punta per vederlo sborrare. Devo dire che forse ripeterò l’eperienza, ma guarderò bene la misura.

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Nonostante continui a prendermelo nel culo, la voglia di scopare mia moglie non mi passa, ora poi che anche se lo fa mettere anche nell'ano ancora meglio.
Curioso come usi la dicitura per te: "prenderlo nel culo" mentre per lei è "mettere nell'ano".... lei non lo.m prende nel culo come te??? 😄 😄 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da Guardoneviaggiatore,
Quotato da SoftHole,
Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷 [...]
Volentieri 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.08.2013 -
Credo nella mia vita di aver incontrato e scopato oltre 100 uomini sposati, sicuramente di più. È uno dei miei principali fetish portarmi a letto i padri di famiglia 😄
La dinamica della trasgressione dalla routine etero è la roba che lo rende succoso e più eccitante, le scuse che devono inventarsi, i posti e gli orari in cui chiedono di essere scopati. Adoro tutto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Icazzopass,
Quotato da ANALPLEASURE,
Ciao idem la mia voglia di prendere cazzi non preclude la voglia di scoparmela quella c?è sempre, e mi piace prenderla con forza e farglielo sentire tutto dentro, da qualche mese anche lei ha ceduto e se lo fa sbattere in culo. Ogni tanto.Finché scopiamo abbiamo iniziato anche a fantasticare di farlo in tre con un altro uomo così da riempirla per bene. Ma non abbiamo ancora provato dal vivo, ci sto lavorando e spero succeda presto avere un altro cazzo con noi che se la scopa e poi assieme la sfondiamo mi eccita da paura, anche se son convinto che mi manderebbe in estasi e ho timore che non resisterei a non prenderlo o toccarlo. Vedremo
sai qual'e' l'unico rimedio alle voglie?cedere alle voglie..e quindi se hai voglia di succhiare....succhia...
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:57:59

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Se fosse così facile da fare come s dirlo!!! Probabilmente mi consumerei bocca e lingua

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Credo nella mia vita di aver incontrato e scopato oltre 100 uomini sposati, sicuramente di più. È uno dei miei principali fetish portarmi a letto i padri di famiglia 😄
La dinamica della trasgressione dalla routine etero è la roba che lo rende succ [...]
Mmm molto eccitante come cosa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Icazzopass,

Ciao idem la mia voglia di prendere cazzi non preclude la voglia di scoparmela quella c?è sempre, e mi piace prenderla con forza e farglielo sentire tutto dentro, da qualche mese anche lei ha ceduto e se lo fa sbattere in culo. Ogni tanto.Finché scopiamo abbiamo iniziato anche a fantasticare di farlo in tre con un altro uomo così da riempirla per bene. Ma non abbiamo ancora provato dal vivo, ci sto lavorando e spero succeda presto avere un altro cazzo con noi che se la scopa e poi assieme la sfondiamo mi eccita da paura, anche se son convinto che mi manderebbe in estasi e ho timore che non resisterei a non prenderlo o toccarlo. Vedremo
sai qual'e' l'unico rimedio alle voglie?cedere alle voglie..e quindi se hai voglia di succhiare....succhia... Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:57:59
Certo credi che non lo faccia? Ho perso il conto di quanti ne ho succhiati e che mi hanno scopato. Il problema è sempre il posto e il tempo. Ma quando riesco non perdo occasione 😜

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da CieloChiaro,
Anche io ho questa "inclinazione", ovvero ho una compagna da 18 anni e da swmpre attratto dalle donne sia sessualmente che sentimentalmente, però avrei voglia di una "amicizia" segreta dove (solo) sessualmente possa dare sfogo ad [...]
Sono interessato....

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.10.2011 -
Io per adesso ho provato solo con una trans. È stato bellissimo e non credo di avere mai goduto così prima, al sol pensiero mi diventa duro.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Icazzopass,
Quotato da Boccacalorosa,
sai qual'e' l'unico rimedio alle voglie?cedere alle voglie..e quindi se hai voglia di succhiare....succhia... Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:57:59
Certo credi che non lo faccia? Ho perso il conto di quanti ne ho succhiati e che mi hanno scopato. Il problema è sempre il posto e il tempo. Ma quando riesco non perdo occasione 😜
e fai bene...non voglio essere pedante...ma io credo che(a parte di certi tuoi impegimenti CHF io non do magari)se di vuole di riesce a trovare il tempo...ti dico una cosa...ho imparato ad essere un po' più egoista d mettermi sl primo posto nelle mie priorità...fallo anche tu...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2021 -
io son la calamita per loro mi capitano tantissimi sposati che vogliono darmi il culo e io li soddisfo e sempre un piacere conoscere gente nuova specialmente gli sposati che son i i mejio e poi non mene vanto dicono che so davvero scopare non son todatissimo ma e un cazzo normale e chi la provato sene innamora e lo rivuole sempre e viene spesso a trovarmi bhe gli sposati son i meglio perche loro vogliono essere la vera perla della scopata cio che le mogli non danno il cazzo poi a letto son tanto zoccole e godono da far paura
Modificato dall'autore il 07-09-2024 16:34:47