4 mesi fa
grazieQuotato da Dirtylittlesecret,siete fantasticiQuotato da coppiabisexper4,se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
si è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio...ci piace che non sia scappellato...passare la punta della lingua sul buchino della cappella...e poi delicatamente con le labbra scappellarlo e ingoiarlo tuttoQuotato da tex777,il mio e di tuo gradimento ?Quotato da coppiabisexper4,solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:27:59
4 mesi fa
.....i gusti sono gusti.....Quotato da coppiabisexper4,grazieQuotato da Dirtylittlesecret,siete fantasticisi è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscioQuotato da tex777,il mio e di tuo gradimento ?
4 mesi fa
ovvio ci mancherebbe altroQuotato da tex777,.....i gusti sono gusti.....Quotato da coppiabisexper4,graziesi è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio
4 mesi fa
gran bel cazzo... quale è la nostra foto che più ti è piaciuta o ti ha eccitato...Quotato da Dirtylittlesecret,siete fantasticiQuotato da coppiabisexper4,se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:51:14
4 mesi fa
Cerco un marito che mi concede di scoparlo in partecipazione con la moglie complice.
E’ una desiderio che portò dentro da molto tempo.
Se ci fosse una coppia interessata mi contatti lo apprezzerei tanto 😘
E’ una desiderio che portò dentro da molto tempo.
Se ci fosse una coppia interessata mi contatti lo apprezzerei tanto 😘
4 mesi fa
Anche io sposato in cerca di cazzo da provare
4 mesi fa
Sei anche ospitale ? La Lei assiste...?Quotato da sguardia,Anche io sposato in cerca di cazzo da provare
4 mesi fa
Stessa identica cosa che provo io.Quotato da Cicciciccino,Anche io sposato ma mi piace molto essere passivo con gli uomini !!! Non mi piace l’uomo in sé per sé ma il suo cazzo mi eccita tantissimo toccarlo e succhiarlo !!!!!
Allora non sono solo 🤪
4 mesi fa
Ospitale no la mia lei è all'oscuro
4 mesi fa
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
4 mesi fa
mi sa che e' di gradimento a molti 😄 😋Quotato da tex777,il mio e di tuo gradimento ?Quotato da coppiabisexper4,solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare
4 mesi fa
io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglioQuotato da Passivocollant76,Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
4 mesi fa
siete un bella coppia..e belle foto..complimentiQuotato da coppiabisexper4,io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglioQuotato da Passivocollant76,Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
4 mesi fa
Anche io guardo in primis il cazzo e fino ad ora sono sempre stato passivo, solo che deve essere quantomeno piacevole in tutto, anzi il massimo sarebbe diventare amico di un bel ragazzo per poter giocare a 360 gradi, senza escludere niente
4 mesi fa
Sposato Bisex passivo, adoro il cazzo e mi piace molto essere scopato per bene anche in gruppo. Poi quando torno dalla moglie e vedo la sua bella e vogliosa patata mi metto a lecarla e la scopo con entusiasmo.
4 mesi fa
grazie i complimenti fanno sempre piacereQuotato da mascvers,siete un bella coppia..e belle foto..complimentiQuotato da coppiabisexper4,io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglio
4 mesi fa
Quotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
4 mesi fa
Si sono sposato , sono passivo e sono pure remissivo ! E allora ? Non c'è piacere più intenso e goduria più sublime di condividere il piacere della penetrazione......e l'ho fatto pure in tre con altri due maschi !!! Che dire.....favoloso !!!!
4 mesi fa
Esatto anche a me stessa cosa.. L idea di fare l amore con baci e altro non mi eccita ma essere dominato da un uomo e prenderlo in bocca è qualcosa che mi eccita da morireQuotato da Cicciciccino,Anche io sposato ma mi piace molto essere passivo con gli uomini !!! Non mi piace l’uomo in sé per sé ma il suo cazzo mi eccita tantissimo toccarlo e succhiarlo !!!!!
4 mesi fa
Anche io, ho una compagna, ma amo il cazzo