Sposati a cui piace essere passivi

530 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Dirtylittlesecret,
Quotato da coppiabisexper4,
se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
siete fantastici
grazie
Quotato da tex777,
solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare
il mio e di tuo gradimento ?
si è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio...ci piace che non sia scappellato...passare la punta della lingua sul buchino della cappella...e poi delicatamente con le labbra scappellarlo e ingoiarlo tutto
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:27:59

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
siete fantastici
grazie
Quotato da tex777,
si è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio
.....i gusti sono gusti.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da tex777,
graziesi è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio
.....i gusti sono gusti.....
ovvio ci mancherebbe altro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
siete fantastici
gran bel cazzo... quale è la nostra foto che più ti è piaciuta o ti ha eccitato...
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:51:14

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 19.02.2024 -
Cerco un marito che mi concede di scoparlo in partecipazione con la moglie complice.
E’ una desiderio che portò dentro da molto tempo.
Se ci fosse una coppia interessata mi contatti lo apprezzerei tanto 😘

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 04.02.2023 -
Anche io sposato in cerca di cazzo da provare

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da sguardia,
Anche io sposato in cerca di cazzo da provare
Sei anche ospitale ? La Lei assiste...?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Quotato da Cicciciccino,
Anche io sposato ma mi piace molto essere passivo con gli uomini !!! Non mi piace l’uomo in sé per sé ma il suo cazzo mi eccita tantissimo toccarlo e succhiarlo !!!!!
Stessa identica cosa che provo io.
Allora non sono solo 🤪

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 04.02.2023 -
Ospitale no la mia lei è all'oscuro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da tex777,
solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare
mi sa che e' di gradimento a molti 😄 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Passivocollant76,
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Passivocollant76,
io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglio
siete un bella coppia..e belle foto..complimenti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Anche io guardo in primis il cazzo e fino ad ora sono sempre stato passivo, solo che deve essere quantomeno piacevole in tutto, anzi il massimo sarebbe diventare amico di un bel ragazzo per poter giocare a 360 gradi, senza escludere niente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.12.2020 -
Sposato Bisex passivo, adoro il cazzo e mi piace molto essere scopato per bene anche in gruppo. Poi quando torno dalla moglie e vedo la sua bella e vogliosa patata mi metto a lecarla e la scopo con entusiasmo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da mascvers,
siete un bella coppia..e belle foto..complimenti
grazie i complimenti fanno sempre piacere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Si sono sposato , sono passivo e sono pure remissivo ! E allora ? Non c'è piacere più intenso e goduria più sublime di condividere il piacere della penetrazione......e l'ho fatto pure in tre con altri due maschi !!! Che dire.....favoloso !!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.04.2022 -
Quotato da Cicciciccino,
Anche io sposato ma mi piace molto essere passivo con gli uomini !!! Non mi piace l’uomo in sé per sé ma il suo cazzo mi eccita tantissimo toccarlo e succhiarlo !!!!!
Esatto anche a me stessa cosa.. L idea di fare l amore con baci e altro non mi eccita ma essere dominato da un uomo e prenderlo in bocca è qualcosa che mi eccita da morire

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Anche io, ho una compagna, ma amo il cazzo