4 mesi fa
potremmo organizzare alloraQuotato da Vogliavarese,IO sposato, ma adoro fare pompini ed eccitare gli uomini anche con intimo femminile😋
4 mesi fa
sarebbe bello😁😉👅Quotato da Daft,potremmo organizzare alloraQuotato da Vogliavarese,IO sposato, ma adoro fare pompini ed eccitare gli uomini anche con intimo femminile😋
4 mesi fa
ti ho scritto su telegramQuotato da Vogliavarese,sarebbe bello😁😉👅Quotato da Daft,potremmo organizzare allora
4 mesi fa
A quanto vedo siamo tutti sulle stesse frequenze, io ho sempre amato il cazzo sin da ragazzo, mi è sempre piaciuto fare pompini e chiaramente non ho mai disdegnato la figa .
Sono sposato da un bel pò di anni e da tre o quattro anni che lo prendo anche nel culo...non bacio nessuno, mi interessa relativamente l'età o l'aspetto della persona, ma appena vedo un cazzo non capisco più niente , lo voglio subito in bocca e poi nel culo.
Sono sposato da un bel pò di anni e da tre o quattro anni che lo prendo anche nel culo...non bacio nessuno, mi interessa relativamente l'età o l'aspetto della persona, ma appena vedo un cazzo non capisco più niente , lo voglio subito in bocca e poi nel culo.
4 mesi fa
Anche io sono sposato ma mi piace tantissimo farmi aprire il culetto e mi piace travestirmi e sculettare sui tacchi
4 mesi fa
Credo che sposati a cui piace mostrare e donare il culo su questo sito siano centinaia... me compreso
4 mesi fa
Dare il culo e semplicemente meraviglioso. Purtroppo ho iniziato tardi a prenderla per via della paura del dolore. Ma una volta presa non si riesce più a pensare ad altro cercare sempre nuovi cazzi...
4 mesi fa
Avrebbero dovuto pensarci prima di sposarsi 😂 dato che preferiscono farsi aprire il culo più che scopare la figa 😅😂😂😂😂
4 mesi fa
Secondo me tutti gli uomini sotto sotto sono anche passivi, solo che molti hanno paura di provare. Alcuni per paura che poi gli piaccia prendere i cazzi nel culo e altri per paura delle conseguenze. Lasciatevi andare con discrezione , vedrete prendere il cazzo è meraviglioso
4 mesi fa
mi sa che in troppi abbiamo provato a prenderlo e ci abbiamo preso gusto 😄 😄Quotato da isalwaystimeforsex,Magari....ma trovo molti frocetti da 10 colpi e via.... i maschi un po veri,dotati... sono scomparsi??!Quotato da aondreaobj,Sono sposato ma adoro il cazzo
Mi piace fare la troietta anche per più maschi assieme
4 mesi fa
Concordo pienamente con l’amico di Pavia 😄
4 mesi fa
💋Quotato da cox85,Concordo pienamente con l’amico di Pavia 😄
4 mesi fa
Anche io sposato mi piace darlo ma di più prenderlo se c'è qualche attivo in zona faccio volentieri conoscenza fatevi avanti
4 mesi fa
Adoro la passività!
4 mesi fa
Ma perché mi eccito così tanto nel partecipare a questi discorsi???? Ora vorrei avere qualcosa dentro al culetto finché sono qui a lavoro seduta in scrivania
4 mesi fa
Ho questa fantasia da una vita ma non ho mai trovato il coraggio di dare l ok .
4 mesi fa
gran bel cazzoQuotato da marcoxo,Adoro la passività!
4 mesi fa
siete una bella coppia complimentiQuotato da Buoono85,Io sposato curioso bsx ho avuto pochissime esperienze.mi eccita molto mostrare mia moglie mentre facciamo l'amore per ora, prima di riuscire a coinvolgere anche lei dal vivo,tg zeen8585
4 mesi fa
Anche io sposato, amo la figa e la donna nella sua totalità, non amo la mascolinità ma amo il cazzo , sia succhiarlo che prenderlo e vederlo esplodere addosso. Peccato non riesca a trovare quello che cerco con continuità…
4 mesi fa
Ciao anche io sono sposato ,ma il cazzo mi piace di brutto.