Sposati a cui piace essere passivi

524 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
IO sposato, ma adoro fare pompini ed eccitare gli uomini anche con intimo femminile😋
potremmo organizzare allora

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Daft,
Quotato da Vogliavarese,
IO sposato, ma adoro fare pompini ed eccitare gli uomini anche con intimo femminile😋
sarebbe bello😁😉👅

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Daft,
sarebbe bello😁😉👅
ti ho scritto su telegram

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
A quanto vedo siamo tutti sulle stesse frequenze, io ho sempre amato il cazzo sin da ragazzo, mi è sempre piaciuto fare pompini e chiaramente non ho mai disdegnato la figa .
Sono sposato da un bel pò di anni e da tre o quattro anni che lo prendo anche nel culo...non bacio nessuno, mi interessa relativamente l'età o l'aspetto della persona, ma appena vedo un cazzo non capisco più niente , lo voglio subito in bocca e poi nel culo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.06.2010 -
Anche io sono sposato ma mi piace tantissimo farmi aprire il culetto e mi piace travestirmi e sculettare sui tacchi

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.07.2024 -
Credo che sposati a cui piace mostrare e donare il culo su questo sito siano centinaia... me compreso

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Dare il culo e semplicemente meraviglioso. Purtroppo ho iniziato tardi a prenderla per via della paura del dolore. Ma una volta presa non si riesce più a pensare ad altro cercare sempre nuovi cazzi...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Avrebbero dovuto pensarci prima di sposarsi 😂 dato che preferiscono farsi aprire il culo più che scopare la figa 😅😂😂😂😂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Secondo me tutti gli uomini sotto sotto sono anche passivi, solo che molti hanno paura di provare. Alcuni per paura che poi gli piaccia prendere i cazzi nel culo e altri per paura delle conseguenze. Lasciatevi andare con discrezione , vedrete prendere il cazzo è meraviglioso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da aondreaobj,
Sono sposato ma adoro il cazzo
Mi piace fare la troietta anche per più maschi assieme
Magari....ma trovo molti frocetti da 10 colpi e via.... i maschi un po veri,dotati... sono scomparsi??!
mi sa che in troppi abbiamo provato a prenderlo e ci abbiamo preso gusto 😄 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Concordo pienamente con l’amico di Pavia 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da cox85,
Concordo pienamente con l’amico di Pavia 😄
💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Anche io sposato mi piace darlo ma di più prenderlo se c'è qualche attivo in zona faccio volentieri conoscenza fatevi avanti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Adoro la passività!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Ma perché mi eccito così tanto nel partecipare a questi discorsi???? Ora vorrei avere qualcosa dentro al culetto finché sono qui a lavoro seduta in scrivania

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Ho questa fantasia da una vita ma non ho mai trovato il coraggio di dare l ok .

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da marcoxo,
Adoro la passività!
gran bel cazzo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Buoono85,
Io sposato curioso bsx ho avuto pochissime esperienze.mi eccita molto mostrare mia moglie mentre facciamo l'amore per ora, prima di riuscire a coinvolgere anche lei dal vivo,tg zeen8585
siete una bella coppia complimenti

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
Anche io sposato, amo la figa e la donna nella sua totalità, non amo la mascolinità ma amo il cazzo , sia succhiarlo che prenderlo e vederlo esplodere addosso. Peccato non riesca a trovare quello che cerco con continuità…

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.03.2024 -
Ciao anche io sono sposato ,ma il cazzo mi piace di brutto.