Sposati a cui piace essere passivi

530 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.10.2017 -
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora di più. Si capisce che ho tanta voglia di cazzo?🥰🥰🥰

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Pensavo di essere in pochi ad avere questo desiderio ma vedo che sono in buona compagnia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Però se continuate così devo andare in bagno a infilarmi due tre dita tesori!!!! E sono a lavoro 🤤

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserlo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.10.2017 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da SposatoT,
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserlo
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.08.2017 -
Quotato da Onlyforgay1,
Quotato da Senior63,
Anch'io sposato ..ma ho sempre avuto la passione per i bei cazzoni magari depilati..mi piace anche leccare il buco fra culo ..succhiare lebpalle e succhiare il cazzo fino a farlo esplodere nella bocca..se ben eccitato talvolta mi piace farmi [...]
Ma tua moglie partecipa?Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:29:47
a me piacerebbe trovare qualcuno con moglie spettatrice 😋 💦

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da SposatoT,
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata
Calda sensazione di maschio godurioso della tua carne e sentirtela colare dalla bocca o dal viso stracolmo è una esperienza....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Cifeteciof,
Quotato da Onlyforgay1,

Ma tua moglie partecipa?Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:29:47
a me piacerebbe trovare qualcuno con moglie spettatrice 😋 💦
la mia partecipa sempre...succhia i nostri cazzi e si fa anche scopare ma con mio sommo dispiacere ancora non si fa inculare da chi gioca con noi

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.06.2019 -
Io separato ma è molto intrigante la situazione con un altro uomo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Non potrei mai fare a meno di una sborrata che mi innondi la faccia

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di foga, si fanno davvero tutti questi scrupoli di prendere in bocca un cazzo, magari appena conosciuto.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.10.2017 -
Quotato da SposatoT,
penso che prima o poi arriverai anche a quello

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
È vero, in quei momenti non penso a nulla, ma solo a godere e far godere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.10.2017 -
Quotato da perseo53,
Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di [...]
ottima domanda

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 15.10.2017 -
Quotato da SposatoT,
purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo
beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizzi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizzi
è vero ha fatto 30...ma non vuole assolutamente fare 31... ahimè...
Modificato dall'autore il 02-09-2024 17:12:14

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da SposatoT,
pensa che questa estate avremmo dovuto giocare in 4...io mia moglie e due cazzi tutti per me..muno in culo e uno in bocca e mia moglie non vedeva l ora di guardare quanto fossi troia...ma la sborra è vietatissima

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.06.2015 -
Ragazzi sto sbrodolando a continuare a leggere!!!! Ho bidone di un cazzo