4 mesi fa
Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora di più. Si capisce che ho tanta voglia di cazzo?🥰🥰🥰
4 mesi fa
Pensavo di essere in pochi ad avere questo desiderio ma vedo che sono in buona compagnia
4 mesi fa
Però se continuate così devo andare in bagno a infilarmi due tre dita tesori!!!! E sono a lavoro 🤤
4 mesi fa
quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserloQuotato da SposatoT,Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
4 mesi fa
quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋Quotato da coppiabisexper4,quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserloQuotato da SposatoT,Beh diciamo che effettivamente al solo parlarne mi viene una voglia....il top sarebbe essere alla mercé di tanti cazzi che ti scopano ovunque mentre mia moglie osserva e mi umilia chiamandomi troia, puttanella...sapendo che così mi ecciterebbe ancora [...]
4 mesi fa
purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrataQuotato da SposatoT,quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋Quotato da coppiabisexper4,quello che fa mia moglie quando giochiamo... mi guarda prenderlo nel culo e mi dice quanto sono troia e quanto mi piace esserlo
4 mesi fa
a me piacerebbe trovare qualcuno con moglie spettatrice 😋 💦Quotato da Onlyforgay1,Ma tua moglie partecipa?Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:29:47Quotato da Senior63,Anch'io sposato ..ma ho sempre avuto la passione per i bei cazzoni magari depilati..mi piace anche leccare il buco fra culo ..succhiare lebpalle e succhiare il cazzo fino a farlo esplodere nella bocca..se ben eccitato talvolta mi piace farmi [...]
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Calda sensazione di maschio godurioso della tua carne e sentirtela colare dalla bocca o dal viso stracolmo è una esperienza....Quotato da coppiabisexper4,purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrataQuotato da SposatoT,quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋
4 mesi fa
la mia partecipa sempre...succhia i nostri cazzi e si fa anche scopare ma con mio sommo dispiacere ancora non si fa inculare da chi gioca con noiQuotato da Cifeteciof,a me piacerebbe trovare qualcuno con moglie spettatrice 😋 💦Quotato da Onlyforgay1,
Ma tua moglie partecipa?Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:29:47
4 mesi fa
Io separato ma è molto intrigante la situazione con un altro uomo
4 mesi fa
Non potrei mai fare a meno di una sborrata che mi innondi la faccia
4 mesi fa
Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di foga, si fanno davvero tutti questi scrupoli di prendere in bocca un cazzo, magari appena conosciuto.
4 mesi fa
penso che prima o poi arriverai anche a quelloQuotato da coppiabisexper4,purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrataQuotato da SposatoT,quanto sei fortunato. Che invidia mi fai😜😋😋
4 mesi fa
È vero, in quei momenti non penso a nulla, ma solo a godere e far godere
4 mesi fa
ottima domandaQuotato da perseo53,Qui sto leggendo di gente che (beati loro) sono riuscti a farsi inculare alcuni non senza aver ampiamente spompinato e ingoiato. Su un altro post, si disquisisce sui pericoli de pompino senza protezione. Ora, ditemi se tutti voi, in quei momenti di [...]
4 mesi fa
purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppoQuotato da SposatoT,penso che prima o poi arriverai anche a quelloQuotato da coppiabisexper4,purtroppo nonostante io sia la sua troia non vuole che mi sborrino ne in faccia ne in bocca ...e ma me piacerebbe tanto sapere cosa si prova ad essere schizzato da una bella sborrata
4 mesi fa
beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizziQuotato da coppiabisexper4,purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppoQuotato da SposatoT,penso che prima o poi arriverai anche a quello
4 mesi fa
è vero ha fatto 30...ma non vuole assolutamente fare 31... ahimè...Quotato da SposatoT,beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizziQuotato da coppiabisexper4,purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo
Modificato dall'autore il 02-09-2024 17:12:14
4 mesi fa
pensa che questa estate avremmo dovuto giocare in 4...io mia moglie e due cazzi tutti per me..muno in culo e uno in bocca e mia moglie non vedeva l ora di guardare quanto fossi troia...ma la sborra è vietatissimaQuotato da SposatoT,beh ha fatto 30...voglio dire dopo averti visto con un cazzo in culo cosa vuoi che diano due skizziQuotato da coppiabisexper4,purtroppo mia moglie da quello orecchio proprio non ci sente...le piace vedermi umiliato con un cazzo nel culo ma secondo lei farsi sborrare addosso è troppo
4 mesi fa
Ragazzi sto sbrodolando a continuare a leggere!!!! Ho bidone di un cazzo